Ho aggiornato alla 4.3. E' TUTTO migliorato.. Non mi da nessunissimo problema. Knox nemmeno O.o. Il wifi come prima, ovvero funziona bene.
Ho aggiornato alla 4.3. E' TUTTO migliorato.. Non mi da nessunissimo problema. Knox nemmeno O.o. Il wifi come prima, ovvero funziona bene.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Aggiornato anche io il 30 sera. Mi sembra leggermente piu fluido.sicuramente migliorata l'uso della ram, prima avevo disattivato parecchie applicazioni.ora senza disattivare niente la ram è anche piu bassa.all'avvio anche sotto i 700 mega.unica cosa dopo che aggiornato lo usato un po poi spento, quando l'ho riacceso mi dava una notifica di sicurezza che un applicazione è stata bloccata perche voleva entrare nel sistema (ora non ricordo bene) cliccato su vedi applicazione mi ha fatto vedere le mie applicazioni (le poche che avevo rimesso) senza specificarne una, poi piu niente(meglio cosi).booo cosa potra essere stato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx
appena aggiornato con kies.... grave problema, non funziona il wifi, come tento di inserirlo mi dice che una applicazione non autorizzata è stata bloccata e di riavviare, riavvio ma il problema si ripone.. il wifi non si puo' attivare!! non so che fare !!
Fai il Reset alle impostazioni di fabbrica.
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
ragà io ho aggiornato alla 4.3 tramite odin facendo un hard reset sia prima che dopo l'aggiornamento..il sistema è effettivamente più fluido e reattivo,anche se io non avevo particolari problemi nemmeno con la 4.2.2..tuttavia ho notato che a volte alcune app crashano e la galleria stock (al contrario di quanto sento dire in giro) nel mio caso pare peggiorata: è laggosa nell'apertura degli album e poco fluida..qualcuno ha riscontrato problemi simili?secondo voi mi conviene rifare tutto da capo?
HTC ONE
GALAXY S4
gia fatto il problema si ripresenta.. l'applicazione è knox notification manager
c'entra qualcosa il fatto che il cell. aveva il root ?
Hai fatto anche Wipe data e cache da Recovery? Se no, fallo.
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
niente, rifatto wipe data/factory reset ma il wifi viene comunque bloccato... ora sto scaricando la 4.3 e la installo da odin poi vi faccio sapere.