CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 555 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    infatti non ce l'ha,io intendevo che di solito uso quello,ma la prova l'ho fatta con effetto illuminazione.per quello che non l'avevo notato
    Guarda siamo in 2 con questo problema. .pensavo di aver deselezionato qualcosa ma credo che debba reinstallare la 4.3..per la 3 volta..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Non penso che l'effetto increspatura abbia la scia luminosa. .
    L'ha pure....solo che adesso è molto meno sensibile...bisogna quasi sfiorare il display per vederla...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    L'ha pure....solo che adesso è molto meno sensibile...bisogna quasi sfiorare il display per vederla...
    Appena provato anche con quella ma non compare niente

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    in effetti a volte se lo sfioro senza toccare lo schermo(almeno mi sembra,non ho una mano vellutata)si increspa,prima si vedeva molto di piu,pero ha me non da noia piu di tanto,peggio il problemino con la fotocamera anteriore mettendo i filtri.
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato poche ore fa; con Kies 2.6 (mi pare). Aggiornamento abbastanza veloce. Nessun Wipe o cose simili. Telefono upgradato dall'acquisto solo con gli upgrade originali vodafone
    Alla ripartenza solita ottimizzazione delle applicazioni. Alla ripartenza mi dice che Kies 2.6 non va più bene e mi tocca installare una nuova versione 3.0.
    All'inizio sembra andare tutto bene. Provo il wi-fi, dopo un inevitabile errore della PSW tutto bene; lancio qualche applicazione e alla terza applicazione il primo problema: il programma si chiude.
    Bene... penso che come minimo lo devo disinstallare e reinstallare e che se mi va male un bel reset non lo leva nessuno. Ma il back-up era fatto penso solo ad un fastidio.
    Niente da fare dopo un paio di dinstallazionie reinstallazioni il telefono comincia a dare problemi: ovvero non si spegne più rimangono perennemente accesi il led blu in alto a sinistra e i due led in basso dei tasti funzionali di ritorno e menu.
    Mi tocca togliere la batteria.
    Insomma per farla breve la memoria da 64 Gb della samsung sdXC UHS-1 che installata a giugno non aveva mai dato problemi ha dato forfait.
    Ho provato a leggerla sul PC con il suo adattatore; si legge ma non si riesce cancellare nulla. O meglio un file alla volta con due ordini di cancellazione consecutivi si cancella ma alla fine della cancellazione il PC perde la scheda che va disinserita e reinserita per essere rivista. Adesso Il Samsung la monta con difficoltà e comunque lui non mi pare la legga. Se tento di smontarla o anche formattarla da telefono il telefono si incanta nel messaggio perrenne di tentativo di smontare la scheda e alla fine va spento togliendo la batteria.

Certo può essere un caso ma è molto strano.

Un'altra curiosità. Le applicazione che avevo spostato su SD (e che some sapete occupavano una parte su SD e una parte sempre sulla memoria interna) adesso sulla memoria interna danno "0" su tutte le voci : è rimasto solo il nome.

Adesso vedo se mi cambiano in garanzia la memoria, poi faccio un bel reset di fabbrica e ricomincio come se il telefono fosse nuovo.

Un sesto senso me lo diceva che dopo due aggiornamenti andati bene era meglio accantentarsi...ma ho voluto tentare.

Un saluto a tutti

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, dopo l'aggiornamento ho notato che quando vado ad aggiungere dei destinatari ai messaggi se scrivo il nome (parziale o intero che sia) non mi trova il numero di cellulare ma solamente l'email se è presente, mentre se scrivo solo la prima lettera del nome mi fa scorrere un'immensità di contatti che non hanno nulla a che fare con quella lettera/nome, è possibile risolverla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema riguardo la barra notifiche del mio galaxy s4 no brand aggiornato a j.b 4.3 ufficiale. Premetto che il telefono non ha root o modding vari. Non ho antivirus installati e nemmeno app per la pulizia della ram o per auto Kill dei processi. Il mio problema è che ogni tanto durante il normale utilizzo del telefono la barra notifiche non viene più giù. Non scorre, ma funziona tutto. Infatti se dal menu impostazioni attivo varie funzioni, come GPS, bluetooth o altro vengono visualizzate. Anche l'orario e la percentuale batteria sono sempre aggiornati. In via del tutto casuale non ne vuole sapere di scorrere verso il basso. L'unico modo per risolvere è il riavvio del dispositivo. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema è magari ha risolto in qualche modo. L'ho anche resettato ma nulla.
    Grazie in anticipo.

Lampisnow

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ecco il primo probelma riscontrato dopo l'installazione della 4.3
    Il programma Internet non cancella le pagine aperte e va in errore.

Vado in Gestione finestre per chiuderle ad una ad una ma appare un messaggio di errore 'Il programma Internet è stato arrestato'.
    La navigazione funziona correttamente ....
    Ho provato a fare wipe cache ma niente .. non riesco a chiudere le finestre in nessun modo (ora sono a 8 ma continuano ad aumentare)

Ho provato anche da Impostazioni-Gestione app a cancellare i dati. Si chiudono finalmente tutte le finestre ma .. poi ricomincia ad aggiungere ogni volta che ne apro una nuova.

Ho scoperto anche che se apro un'altra finestra oltre a quella già in uso .. mi riposiziona su quella aperta.

Cosa mi consigliate ???

Se effettuo un wipe-data per cancellare tutto e poi un ripristino di fabbrica ... rovino qualcosa ?
    Ultima modifica di Frank68; 07-11-13 alle 10:30
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve ragazzi mio s4 dopo aggiornamento a 4.3 rimane cuffia attiva e il cell. si sente solo dalle cuffie
    il mio e un s4 swisscom

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barone10 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mio s4 dopo aggiornamento a 4.3 rimane cuffia attiva e il cell. si sente solo dalle cuffie
    il mio e un s4 swisscom
    Prova ad inserire ed estrarre le cuffie tre / quttro volte consecutivamente. Magari si è incantata la parte meccanica dello spinotto.
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Pagina 179 di 555 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio