Che la versione 4.3 con knox abbia portato dei "problemi" è chiaro ripeto io sono oartito da una situazione pulita e poi nelle impostazioni avanzate non ho nulla di flaggato solo la voce relativa alla notifica di wifi disponibile e ho messo mai a wifi in standby

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Ilary20; 08-11-13 alle
dopo l'aggiornamento ho fatto il reset soltanto per scrupolo comunque il problema del wifi post aggiornamento lo avevo anch'io poi è andato apposto da solo dopo un giorno adesso sembra leggermente migliore a prima... È vero che è stato introdotto quel sistema di segnalazione di rete debole ma adesso mi compare soltanto quando sono proprio lontano dal router dove non prende più come prima del resto... Il telefono non scaldava prima e nemmeno adesso soprattutto in wifi proprio non scalda... La batteria (io uso una zerolemon da 3000mah con stesse dimensioni dell'originale però anche con l'originale ero contento) aveva un ottima durata prima adesso non ne ho ancora la certezza perché non ho avuto modo di scaricarlo in un giorno ma mi sembra leggermente meglio di prima. A parte questo knox che per 30 giorni intanto l'ho spedito non ho altri problemi... Io è da maggio che ho s4 e da allora sto seguendo vari topic qui sul forum e ho notato grosse differenze tra terminali brand e non e anche quelli esteri però sono rimasto male a scoprire che i telefoni non sono prodotti tutti nello stesso posto, capisco le batterie che sono un componente ma io ingenuamente pensavo ci fosse una sola fabbrica di produzione almeno per questo modello, ma ho sentito di gente che lo ha made in China il mio invece è made in Vietnam... In teoria non dovrebbe cambiare perché samsung dovrebbe garantire un prodotto costruito in un determinato modo a prescindere da dove viene fatto... Almeno spero
)