Appreso solo oggi su altro thread, lo sapevo già per entrare in download mode ma non per fare i wipe. Su S4 è sufficiente premere volume su + power e rilasciare appena compare la scritta blu in alto a sinistra. Provato e funziona. Ciao
Come da guida tasto accensione e volume su appena appare la scritta molla subito entrambi i tasti...
Ciao a tutti io uso la tastiera swipe ed ho notato che dopo l'aggiornamento la tastiera a volte si blocca , nel senso che è come se pensasse! Anche la traccia blu dello swipe resta per 1 secondo. Ho fatto reset telefono e cache ma dopo un inizio tranquillo il problema si è ripresentato.
È successo a qualcun'altro?
Altra chicca scoperta oggi di questo fantastico aggiornamento: s-voice non si attiva più con il bluetooth e non va più in modalità auto. Infatti il menu "I miei luoghi" non c'è più. Non c'è modo di mandarlo in automatico in questa modalità e se attivi la "modalità auricolare" dal pannello delle notifiche si attiva il bluetooth (e questo potrebbe essere normale), ma si attiva pure il GPS!!!
Originariamente inviato da greywolf82
Confermo: s-voice non funziona piu con auricolare bluetooth
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ti compare se vai in impostazioni? A me il menù è completamente diverso dalla versione precedente. Mi puoi confermare la versione di s-voice installata per favore? A me risulta 11.2.1.0
Leggendo qui ho capito che questa 4.3 ha portato solo peggioramenti mentre nei video in rete ne parlano tutti bene.. Qual'é la verità? Volevo fare il cambio dando via il note3 ma a sto punto non so quanto mi conviene...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Originariamente inviato da pluto78
Ok svelato il mistero, Pluto78 mi ha fatto capire come mandare l's4 in recovery mode, tasto volume su e power SOLO finché non compare la scritta blu in alto a sinistra poi lasci e va in recovery, grazie!