Problema noto. Bisogna disattivare in avanzate, delle impostazioni avanzate, Selezione rete automatica. Il wifi non si disconnetterà più.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mcllcu (11-11-13)
In questo periodo sono stato un po incasinato e non ho avuto tempo di leggere il forum....e non ho ancora aggiornato alla 4.3 (italy no brand) per lo stesso motivo (dato che ho intenzione di fare un format pre e post aggiornamento)......in sintesi , mi consigliate di aggiornare o ci sono troppi bug ? leggo di problemi con aggiornamenti dei criteri di protezione , dello sblocco display, ecc.....
grazie mille per il consiglio
Qualcuno ha trovato soluzione al problema della connessione 3g che si disconnette in standby?? Io ho notato che da me lo fa, non sempre, quando cambia cella. Praticamente se esco di casa e vado al lavoro, quando estraggo il telefono e lo accendo noto che la connessione non c'è ma si connette subito. Stando al lavoro rimane tutto ok, quando torno a casa stesso problema. Sono sicuro che prima non me l'ha mai fatto e non ho installato nessun programma che per risparmiare energia tronca le connessioni.
Qualcun'altro ha notato questo problema e ha trovato soluzione??
Ho provato a riflashare il firmware completo, flashare solo il modem e anche un altro wipe (che avevo già fatto) ma il problema è rimasto..
Temo toccherà aspettare un fix da samsung
No. Vedo proprio che manca l'icona 3g con le freccette, per poi comparire subito. Ho fatto anche un'altra prova: se prima di accenderlo mi invio un messaggio di whatsapp questo non mi arriva, ma arriva subito dopo aver premuto il tasto segno che il telefono è disconnesso..
Ho Vodafone, e da quando lo uso è sempre stato istantaneo. Fatto prove su prove già in precedenza, se il telefono è connesso non ci ha mai messo più di 30 secondi per arrivarmi il messaggio. Ora proprio non arriva, come non arriva nessuna altra notifica finchè non accendo lo schermo.