Purtroppo è normale.
Leggi pure qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4876181
Ultima modifica di royy7; 03-12-13 alle 21:24
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Io utilizzo hangout...nessun mms con emoticon...
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
Apena completato l'ggiornamento, mi chiede di installare il knox. ke dite lo faccio?
Perche limitarsi ad un iphon quando puoi avere un illimitato S3
Ma uffa sono l'unico a cui non esce dto aggiornamento ota
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Idem: ho aggiornato tramite Kies alla build I9505XXUEMK9 il mio S4 brand Vodafone. Ufficiale.Originariamente inviato da lukeskywalker71
Pur non perdendo la connessione wifi ho continuamente messaggi che mi avvisano che la connessione è instabile e lenta..
Appare spesso "la connessione a internet è instabile" ma non pare io perda la connessione. Almeno non avverto distacchi prolungati. Il fatto di questo alert però non denota nulla di buono. Speravo avessero risolto :/
Che palle però...
EDIT: per il momento (lo dico a bassa voce) sembra abbia risolto con l'avvertenza di cui sopra. In pratica, ho riavviato in "Recovery Mode" e fatto un bel wipe cache. Ora non appare più. Vi aggiorno se si rifà vivo l'odiato alert.
EDIT#2: di nuovo l'odioso mex della connessione instabile. Che la pizza
Ultima modifica di kyashanyosabuson; 05-12-13 alle 18:54
DEVICE: Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]
OPERATORE: Vodafone
SD CARD: Samsung Micro SD PRO HC 32GB classe 10 [MB-MGABGB/EU]
PhotoWithMyS4occhioDiSilicio
http://instagram.com/kyashanyosabuson
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve, ho la mj7 e ho scaricato la versione mk8. La dovrei mettere con odin, ma sono un po' indeciso. Vorrei sapere se ne vale la pena, se dà problemi dopo l'istallazione e che migliorie eventualmente dà.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Salve ragazzi.. Ancora non saprei se dovrei aspettare molto per la 4,3 HG3 ancora non è in uscita.. O provato oggi anche con Kies è non ci sono aggiornamenti.!! Assurdo xro'..
Anche io ho un S4 brand H3G ma purtroppo nessuno può sapere quando decideranno di passare anche il nostro device alla 4.3.
penso che, viste le problematiche che ci sono state con le prime versioni della 4.3, aspettano una versione più stabile per poi non dover fare modifiche dopo, ma è una mia opinione, purtroppo bisogna solo attendere che mamma 3 si decida...
Se sarà rilasciato, puoi trovare l'annuncio nella prima pagina del tread, senno i Mod si potrebbero adirare a leggere certi post![]()
Ultima modifica di enorme641; 04-12-13 alle 02:28
Appunto dico io.. Può darsi Ke stanno andando in fondo è risolvere tutti i poblemi della 4.3, volendo parlare doveva essere la 1 ad uscire.. Concordo con te sta andando fin infondo!!