CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 555 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano L'avatar di boss62


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato , mi appare tra le applicazioni in esecuzione Youtube solo che non l'ho mai avviata.......bug ?
    quante applicazioni ci dovrebbero essere grazie infinite :-)

  2.  
  3. #3062
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato , mi appare tra le applicazioni in esecuzione Youtube solo che non l'ho mai avviata.......bug ?
    non credo a me non c'è

  4. #3063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Che aggiornamento hai fatto?se non hai mai fatto un reset di fabbrica potrebbe essere la soluzione.....anche se hai aggiornato da poca fai 4/5 cicli di ricarica e vedi come va
    ML6 ... Si dovrei provare a fare il reset, ma mi scoccia sinceramente... Aspetto a vedere spesi stabilizza altrimenti mi toccherà farlo.
    Questo è l unica cosa di cui rimpiango l iPhone... X il resto preferisco android

  5. #3064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno dall'aggiornamento alla ML6 nobrand posso dire di non essere molto soddisfatto: con la MK8 era meglio, ora perdo spesso la rete, la batteria dura meno (mentre lo uso vedo scendere la percentuale in modo rapidissimo, stamani dopo 20 minuti ero all'86%...), e questo dopo aver fatto wipe data, wipe cache, e non contento ho riflashato il firmware tramite Odin in quanto speravo di risolvere...invece niente.

  6. #3065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno dall'aggiornamento alla ML6 nobrand posso dire di non essere molto soddisfatto: con la MK8 era meglio, ora perdo spesso la rete, la batteria dura meno (mentre lo uso vedo scendere la percentuale in modo rapidissimo, stamani dopo 20 minuti ero all'86%...), e questo dopo aver fatto wipe data, wipe cache, e non contento ho riflashato il firmware tramite Odin in quanto speravo di risolvere...invece niente.
    Ciao volevo dire la mia sul fatto che da quando ho aggiornato a ML6, sto assistendo a diversi cali di rete, ieri mentre ero al telefono la linea mi è caduta 3 volte di seguito, oggi invece ho notato che non riusciva a fare lo switch da gprs a 3g, era fisso sul gprs e per passare a 3g ho dovuto impostarlo manualmente, mentre con la MK8 mai avuto un problema del genere.
    Qualcuno conosce una eventuale soluzione a questo problema davvero fastidioso e poco pratico.
    Ma possibile che in questi aggiornamenti devono sempre rovinare qualcosa?????
    Vedere un cellulare di questa taglia e considerati i soldi che si spendono, mi girano parecchio quando succedono queste cose.
    Grazie e scusate lo sfogo.

  7. #3066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato , mi appare tra le applicazioni in esecuzione Youtube solo che non l'ho mai avviata.......bug ?
    Dopo l'aggiornamento via OTA, Youtube era tra le app attive anche se mai attivata. Dal widget che conta le app attive, ho aperto la schermata che elenca le app attive e ho fatto "Esci". Dopo tutto normale, youtube non si è più avviata da sola.

    @okkaido
    @bearman
    A me invece sembra il migliore provato fino ad ora. Ha risolto quasi tutti i problemi che avevo e il telefono è praticamente perfetto, anzi spero che con il 4.4 non cambi nulla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    timo74 (23-01-14)

  9. #3067
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me invece con ML6 la rete rispetto alla MK8 è migliorata tantissimo non perdo mai la rete e tiene il segnale anche dove prima lo perdeva.
    La batteria mi dura invece molto di più di prima....i primi giorni ero incredulo di quanto durasse la batteria rispetto alla MK8

    Per me ottimo aggiornamento, tanto che anche se uscisse la 4.4 Kitkat non aggiornerei subito e mi terrei questa ottima ML6 per un bel pezzo

  10. #3068
    Androidiano L'avatar di boss62


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa l'ingnoranza ma come si porta in 3g in manuale grazie del informazione .

  11. #3069
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, ho la 4.3 mk8 e mi è arrivato un aggiornamento di 35,92 mb. Per ora il telefono va bene, ho fatto il root con vroot e l'ho un po' personalizzato con wanam. Ho paura che mi incasini il cellulare, ho letto parecchie lamentele. Che mi consigliate?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  12. #3070
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per il problema delle foto della rubrica che sono sgranate quando vengono sincronizzate con l'app di facebook basta che fate un ripristino prima e dopo l'aggiornamento aggiornando con kies e non con odin! Alla MJ7 avevo le foto perfette aggiornando con kies poi ho aggiornato alla MK8 con odin e si vedevano male e dalla MK8 all'ultima ho aggiornato con Kies e si vedono bene!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 307 di 555 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy