Jac... scusa... qui non sono ot visto che di la dieguccio ha cancellato I miei post minacciando la solita sanzione... Mettetevi d'accordo...
Come avevo indicato anche nel thread degli aggiornamenti ufficiali, nemmeno la MKE purtroppo risolve questo problema...
Ultima modifica di mcllcu; 04-12-13 alle 07:26
pare si assesti dopo un po' di tempo.
Oltre alla nuova modalità schermo "lettura" ho notato un widget per le app attive 1x1 molto più elegante del vecchio, anche la tastiera mi sembra leggermente cambiata, comunque gestione batteria decisamente migliorata come anche la temperatura finalmente.
bilancio decisamente positivo per questo aggiornamento.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Buongiorno,
aggiornato alla mk9 (brand vodafone) ieri tramite kies, un pò lentuccio ma tutto ok.. al termine ho pure fatto un bel wipe cache. Pare andare bene, adesso vediamo i tanto attesi miglioramenti alla gestione della batteria, inoltre mi sono accorto che hanno cambiato i caratteri della schermata di blocco o è solo una mia impressione?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Basta copiare il testo e inoltrarlo a chi si vuole....sempre in sms..
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
Scusate una domanda, tempo fa per sbaglio mi si è aperta una sorta di schermata dove venivano gestiti gli appunti, cioè ho visto lo storico della funzione Copia della selezione del testo. Se non sbaglio era l'ultima NO BRAND Italiana della 4.2.2, sono impedito io o non riesco più a trovarla?
Grazie.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
È sulla tastiera...al fianco di sym, tieni premuto se hai il mic o oltro e ti esce una specie di taccuino.