CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 555 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    No... mi funziona tutto regolarmente... nessun problema
    Assurdo, è l'unica modalità che mi dà questo problema :-/

  2.  
  3. #3572
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Assurdo, è l'unica modalità che mi dà questo problema :-/
    Confermo nessun problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cuba68 per il post:

    H-art (09-03-14)

  5. #3573
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPITANO92 Visualizza il messaggio
    In parole povere è la cancellazione della memoria interna e della cache. Per fare entrambi i wipe spegni il telefono e poi tieni premuto vol su home e Power finché non esce la scritta galaxy s4...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Giusto per precisare e visto che molti scrivono la procedura a 3 tasti, in realtà su S4 per entrare in recovery e in download mode ne bastano 2:

    - recovery: vol su + power
    - download: vol giù + power

  6. #3574
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuba68 Visualizza il messaggio
    Confermo nessun problema.
    Grazie, intanto ho risolto: in impostazioni camera ho cliccato su ripristina. Mi ha riletto la memoria sd, mi ha detto che ha ricreato i link (o una cosa del genere) ed ora funziona :-)

  7. #3575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per voi ma a me non lagga...
    neanche a me lagga. Neanche un po'. Noto che a distanzxa di un paio di giorni dall'aggiornamento il sistema è diventato notevolmente fluido e la batteria ha recuperato l'autonomia che aveva con la 4.3. Unico neo è il browser stock che di tanto in tanto si inpunta.

  8. #3576
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    fossano (CN)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    le icone bianche sulla barra,

    il collegamento alla fotocamera sulla lockscreen e una maggior leggibilità del display...
    .
    Ma prima la barra non scompariva anche?

    E scusa ma non ho capito dove sarebbe questo collegamento.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #3577
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kmd
    Mi dispiace per voi ma a me non lagga...
    neanche a me lagga. Neanche un po'. Noto che a distanzxa di un paio di giorni dall'aggiornamento il sistema è diventato notevolmente fluido e la batteria ha recuperato l'autonomia che aveva con la 4.3. Unico neo è il browser stock che di tanto in tanto si inpunta.

    Io non volevo passare ad android 4.4, oggi sono stato un po carognetto...lo fatto installare prima a mio nipote...( lo usato come cavia😆😆&#128518 abbiamo gli stessi identici cell perfino il colore, x farla corta ho visto che il suo andava benissimo, e ho installato anche io android 4.4, ebbene malgrado i miei timori il mio s4 va divinamente,niente lag o problemi che ho letto fino ad ora😊 e sopratutto la mia paura riguardo le aplicazioni che non si potevano spostare nella sd erano totalmente infondate, tutte le mie aplicazioni che prima con android 4.3 stavano sulla sd, anche con la 4.4 si possono spostare sulla sd senza problemi, anche tubmate non ha problemi scarica musica e filmati da yu tube sulla cartelle da me create in precedenza con android 4.3 nella scheda sd, ps non ho fatto nessun reset ho solo aggiornato😊 la batteria e vero dura un po meno, ma x esperienza so che con il tempo tutto si sistemera, diamo tempo al nostro s4 ad abituarsi al nuovo sistema android 4.4 😊 e viceversa, ciaoooo

    Inviato dal mio S4 GT-I9505.

  10. #3578
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Io non volevo passare ad android 4.4, oggi sono stato un po carognetto...lo fatto installare prima a mio nipote...( lo usato come cavia😆😆&#128518 abbiamo gli stessi identici cell perfino il colore, x farla corta ho visto che il suo andava benissimo, e ho installato anche io android 4.4, ebbene malgrado i miei timori il mio s4 va divinamente,niente lag o problemi che ho letto fino ad ora😊 e sopratutto la mia paura riguardo le aplicazioni che non si potevano spostare nella sd erano totalmente infondate, tutte le mie aplicazioni che prima con android 4.3 stavano sulla sd, anche con la 4.4 si possono spostare sulla sd senza problemi, anche tubmate non ha problemi scarica musica e filmati da yu tube sulla cartelle da me create in precedenza con android 4.3 nella scheda sd, ps non ho fatto nessun reset ho solo aggiornato😊 la batteria e vero dura un po meno, ma x esperienza so che con il tempo tutto si sistemera, diamo tempo al nostro s4 ad abituarsi al nuovo sistema android 4.4 😊 e viceversa, ciaoooo

    Inviato dal mio S4 GT-I9505.
    Non si parlava di app che non si possono spostare su sd ma di app che non hanno il pieno accesso a tale memoria per es quelle di backup o i file manager tanto per citare un esempio !

  11. #3579
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Certo che a leggere di tutti i problemi causati dall'aggiornamento a 4.4 passa la voglia. .. non li avranno tutti, ma parecchi sì.
    È prudente provare a farlo via ota avendo il root e SuperSU in modalità conservazione?
    Certo che pure Samsung che immette aggiornamenti che sembrano fatti male mica è tanto seria.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  12. #3580
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Certo che a leggere di tutti i problemi causati dall'aggiornamento a 4.4 passa la voglia. .. non li avranno tutti, ma parecchi sì.
    È prudente provare a farlo via ota avendo il root e SuperSU in modalità conservazione?
    Certo che pure Samsung che immette aggiornamenti che sembrano fatti male mica è tanto seria.
    A mio parere l'unico problema è l'utilizzo della sd (grandissimo).
    Bisogna però dire che, a quanto pare, la colpa è delle direttive di google. Samsung non ha potuto fare altro che adeguarsi.

Pagina 358 di 555 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy