CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 555 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma in queste 4 ore giocate o state su fb o su whatsapp, ascoltate musica? O lo tenete solo acceso? Non so forse sono io che mi impressioni... Puoi dirmi cosa hai tenuto aperto per farlo durare 4h e 45? Dico di sensori, connessione ecc. Voglio vedere se è uguale.. Perché forse ripeto è solo impressione

2.  
    Baby Droid L'avatar di Ricky71

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ..vorrei chiedere un consiglio..
    ho aquistato da circa 10 giorni un s4 brandizzato tim..ieri con odin ho flasciato questo firware che dovrebbe essere l'ultimo NO-BRAND itv per s4 il firware è: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_I9505XXUBMGA
    Ora quando lo collego a kies mi esce scritto cosi.. IL DISPOSITIVO NON SOPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES (e sotto)versione firware corrente PDA:MGA/PHONE:MGA/CSC:MG3 (TIM)
    da quanto ho capito il csc (che non so bene cosa sia) è rimaso tim..
    pero ce una cosa che non capisco se digito il codice *#1234# sul tastierino del telefono mi dice che è itv..
    cioe esce questa serie di codici: AP:I9505XXUBMGA CP:I9505XXUBMGA CSC:I9505ITVBMG3
    Perche non è uguale?
    Come devo fare per farlo riconoscere a kies?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ..vorrei chiedere un consiglio..
    ho aquistato da circa 10 giorni un s4 brandizzato tim..ieri con odin ho flasciato questo firware che dovrebbe essere l'ultimo NO-BRAND itv per s4 il firware è: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMG3_I9505XXUBMGA
    Ora quando lo collego a kies mi esce scritto cosi.. IL DISPOSITIVO NON SOPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES (e sotto)versione firware corrente PDA:MGA/PHONE:MGA/CSC:MG3 (TIM)
    da quanto ho capito il csc (che non so bene cosa sia) è rimaso tim..
    pero ce una cosa che non capisco se digito il codice *#1234# sul tastierino del telefono mi dice che è itv..
    cioe esce questa serie di codici: AP:I9505XXUBMGA CP:I9505XXUBMGA CSC:I9505ITVBMG3
    Perche non è uguale?
    Come devo fare per farlo riconoscere a kies?
    È modding, devi chiedere qui :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che la rotazione dello schermo ci mette qualche secondo di troppo ripetto a prima che aggiornassi...la rotazione intelligente è disattivata e ho anche fatto la calibrazione del giroscopio... Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    avrei bisogno di aiuto...
    prima dell'aggiornamento sono passato a Noverca...quindi adesso il telefono lavora in roming fisso! solo che adesso andando a settare la rete ho notato che non esiste più l'opzione di scelta della modalitá LTE...infatti ricordo che prima si poteva scegliere...solo gsm...gsm+wcdma oppure gsm+wcdma+LTE adesso mi propone solo le prime due!
    vi chiedo...è un qualcosa derivato dal nuovo aggiornamento? è un qualcosa derivato da quando il telefono lavora in roaming oppure dipende dalla sim Noverca?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    avrei bisogno di aiuto...
    prima dell'aggiornamento sono passato a Noverca...quindi adesso il telefono lavora in roming fisso! solo che adesso andando a settare la rete ho notato che non esiste più l'opzione di scelta della modalitá LTE...infatti ricordo che prima si poteva scegliere...solo gsm...gsm+wcdma oppure gsm+wcdma+LTE adesso mi propone solo le prime due!
    vi chiedo...è un qualcosa derivato dal nuovo aggiornamento? è un qualcosa derivato da quando il telefono lavora in roaming oppure dipende dalla sim Noverca?
    Con gli operatori virtuali il 4g non dovrebbe essere possibile, potrebbe quindi dipendere anche dalla sim.
    Generalmente anche chi ha wind (anche se non è virtuale) non vede l'opzione. Potrebbe essere quello. Se ne hai la possibilità prova con un operatore che la supporta.

8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

bibo68 (05-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Con gli operatori virtuali il 4g non dovrebbe essere possibile, potrebbe quindi dipendere anche dalla sim.
    Generalmente anche chi ha wind (anche se non è virtuale) non vede l'opzione. Potrebbe essere quello. Se ne hai la possibilità prova con un operatore che la supporta.
    beh! in effetti credo che dipenda dalla sim...non dal nuovo firmware...infatti con tre...vedevo l'opzione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un consiglio a tutti voi esperti. Deluso da un aggiornamento dell'S Advance I9070 che continuava a impallarsi anche dopo assistenza l'ho svenduto e preso S IV I9505. M'arriva domani, vi chiedo volevo fare l'aggiornamento prima ancora di mettere la Sim del gestore. Quindi telefono vergine lo consigliate o lascio perdere? Se si debbo fare sempre il reset come scritto da dieguccio? Grazie molte buona serata.

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io ho appena acquistato il GS4 appeno l'ho acceso ho fatto subito l'aggiornamento ke mi chiedeva di fare il telefono...e l'ho eseguito (non ho fatto nessun ripristino) durante la procedura di installazione il cel si è riavviato 2/3 volte è normale? poi adesso guardate qui -->Screenshot_2013-08-05-17-22-52.jpg ...cosa significa permissivo? è normale? fatemi sapere

Baby Droid L'avatar di rollo90x

Smartphone
    Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    Io ho appena acquistato il GS4 appeno l'ho acceso ho fatto subito l'aggiornamento ke mi chiedeva di fare il telefono...e l'ho eseguito (non ho fatto nessun ripristino) durante la procedura di installazione il cel si è riavviato 2/3 volte è normale? poi adesso guardate qui -->Screenshot_2013-08-05-17-22-52.jpg ...cosa significa permissivo? è normale? fatemi sapere
    Si è normale non so cosa voglia dire ma anche nel mio è cosi...

Pagina 28 di 555 primaprima ... 1826272829303878128528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio