Da quando ho aggiornato all'ultimo Firmware GN8 no brand Italia... nello sbocco schermo non trovo più l'effetto increspatura? Ma mi metto solo l'effetto scivolamento.
Qualcuno che ha l'ultimo firmware GN8' ha notato questa cosa . :confused:
Da quando ho aggiornato all'ultimo Firmware GN8 no brand Italia... nello sbocco schermo non trovo più l'effetto increspatura? Ma mi metto solo l'effetto scivolamento.
Qualcuno che ha l'ultimo firmware GN8' ha notato questa cosa . :confused:
Io ho increspatura e illuminazione...niente scivolamento
Scusa, io mi riferivo all'ultimo vodafone
Ultima modifica di royy7; 13-09-14 alle 10:45
Confermo!Gli effetti sblocco disponibili sono solo effetto increspatura ed illuminazione per quanto riguarda il blocco schermo per trascinamento poi ci sono tutte le altre modalità di sblocco con le relative sicurezze,le elenco tutte:Trascinamento;Sblocco col sorriso;Volto e voce;Segno;PIN;Password;Nessuna.
Ultima modifica di Gius87; 13-09-14 alle 10:41
Ilary20 (13-09-14)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Buonasera a tutti, credo sia il posto giusto dove chiedere un parere:
Ho comprato un Galaxy S4 Black Edition versione Europea, con software I9505XXUFNC4 (Credo sia polacco perchè sia sulla scatola che qualche app dentro ha scritte "polska").
Sia Kies che aggiornamenti software del S4 mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma sul sito sammobile vedo che come ultima versione c'è I9505XXUGNG8.
Perchè non mi visualizzano quest'ultima?
Ho già usato Odin per altri dispositivi ma mi chiedo e chiedo a chi ne sa più di me, Conviene aggiornare la versione?
Grazie!
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.