CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 555 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo ho provato a cercare ma mi sembra che nessuno parli del menù a tendina nel nuovo aggiornamento, il quale non fa vedere più tutte le opzioni disponibili come con la vecchia versione ma da solo la possibilità di vederne una decina. Solo se si fa lo swipe con due dita si possono vedere tutte. Ma non l' ha notato ancora nessuno??? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno e buon Natale!!
    Ultima modifica di JokerJack83; 25-12-13 alle 12:51

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JokerJack83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo ho provato a cercare ma mi sembra che nessuno parli del menù a tendina nel nuovo aggiornamento, il quale non fa vedere più tutte le opzioni disponibili come con la vecchia versione ma da solo la possibilità di vederne una decina. Solo se si fa lo swipe con due dita si possono vedere tutte. Ma non l' ha notato ancora nessuno??? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno e buon Natale!!
    Già si sapeva...(passando alla 4.3).
    P.s. presentati al forum in sezione benvenuto.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, innanzi tutto Buon Natale.
    Kies mi propone questo aggiornamento:
    Versione firmware corrente : PDA:MJ7 / PHONE:MJ7 / CSC:MJ1 (OMN)
    Ultima versione firmware : PDA:MK9 / PHONE:MK9 / CSC:MK2 (OMN)

L'avete già fatto? Rispetto alla mia versione ci sono bug? Aggiorno o no ?
    Grazie
    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, innanzi tutto Buon Natale.
    Kies mi propone questo aggiornamento:
    Versione firmware corrente : PDA:MJ7 / PHONE:MJ7 / CSC:MJ1 (OMN)
    Ultima versione firmware : PDA:MK9 / PHONE:MK9 / CSC:MK2 (OMN)

L'avete già fatto? Rispetto alla mia versione ci sono bug? Aggiorno o no ?
    Grazie
    Frank
    Io l'ho aggiornato già da un bel po di tempo.... Solo miglioramenti e nessun problema!
    Per esempio la durata della batteria è molto migliorata, il problema del ridimensionamento animazioni in opzioni sviluppatore che ritornava automaticamente a 1 è stato risolto... Ecc.
    Ultima modifica di kmd; 25-12-13 alle 18:52

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa ho bisogno di una delucidazione: sono un possessore di un note 2 e mio nipote possiede un s4. Da quando è passato alla 4.3 dice che la memoria di sistema è scesa. Effettivamente ora io ne vedo 9.3 Gb totali. Ma è normale? Ho provato a fare anche i vari Wipe ma nulla grazie mille

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ho bisogno di una delucidazione: sono un possessore di un note 2 e mio nipote possiede un s4. Da quando è passato alla 4.3 dice che la memoria di sistema è scesa. Effettivamente ora io ne vedo 9.3 Gb totali. Ma è normale? Ho provato a fare anche i vari Wipe ma nulla grazie mille
    È sempre stato così.

8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

briorbrio (26-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e anche nel mondo andoid Ho da poco acquistato il samsung galaxy s4 (brandizzato 3, ma non è importante ai fini della domanda). Qualche giorno fa ho aggiornato il software alla versione 4.3. Dopo qualche ora dall'aggiornamento mi sono trovato in una pagina del menù (quei giorni, sia prima che dopo l'aggiornamento, non "giravo" molto le pagine del menù, dato il fatto che le app che usavo erano tutte nella schermata home) mi sono ritrovato l'app di twitter. Io però non l'ho scaricata anche perchè non me ne faccio niente visto che non ho un account twitter. Dopo aver constatato questa cosa, mi sono ricordato che 1 o 2 giorni prima dell'aggiornamento dello smartphone, usando l'app google chrome stavo facendo una ricerca appunto su google e sono incappato su una pagina twitter (da sito, non da app, visto che l'app non l'avevo) di qualcuno che aveva scritto qualcosa riguardo la mia ricerca; dopo aver cliccato sul sito è apparso un avviso "a fumetto" con scritta bianca su sfondo nero, classica su s4 a quanto ho capito, con scritto qualcosa che non ho fatto in tempo a leggere a parte "per facilitare la visualizzazione...", mi sembra. Ora visto e considerato che non riesco a disinstallare quest'app di twitter perchè su gestione app se vado sull'app twitter (che non spunta nel sottomenù "scaricate" della gestione app) non trovo il tastino "disinstalla", e non lo trovo neanche su google play su "le mie app", vorrei sapere: quest'app è stata scaricata automaticamente durante quell'avviso a "fumetto" che è successo prima dell'aggiornamento al 4.3 oppure si è installata con l'aggiornamento al 4.3 insieme alle app "knox", "play games" (che sono normali)?....Piccola integrazione:l'app di twitter è originale del social (twitter, inc.), ed è anche arrivato un aggiornamento per twitter che fra i permessi nuovi ne indica uno chiamato "predefinite" con descrizioni: "com.sec.android. provider.badge. permission.READ" e sotto "null" e poi di nuovo la stessa frase con alla fine "WRITE" e sotto "null"...ultima domanda: fra le app nuove ne ho una senza icone nel menù che si chiama "beaming service for beep'ngo". Cosa sarebbe? :o

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yook Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e anche nel mondo andoid Ho da poco acquistato il samsung galaxy s4 (brandizzato 3, ma non è importante ai fini della domanda). Qualche giorno fa ho aggiornato il software alla versione 4.3. Dopo qualche ora dall'aggiornamento mi sono trovato in una pagina del menù (quei giorni, sia prima che dopo l'aggiornamento, non "giravo" molto le pagine del menù, dato il fatto che le app che usavo erano tutte nella schermata home) mi sono ritrovato l'app di twitter. Io però non l'ho scaricata anche perchè non me ne faccio niente visto che non ho un account twitter. Dopo aver constatato questa cosa, mi sono ricordato che 1 o 2 giorni prima dell'aggiornamento dello smartphone, usando l'app google chrome stavo facendo una ricerca appunto su google e sono incappato su una pagina twitter (da sito, non da app, visto che l'app non l'avevo) di qualcuno che aveva scritto qualcosa riguardo la mia ricerca; dopo aver cliccato sul sito è apparso un avviso "a fumetto" con scritta bianca su sfondo nero, classica su s4 a quanto ho capito, con scritto qualcosa che non ho fatto in tempo a leggere a parte "per facilitare la visualizzazione...", mi sembra. Ora visto e considerato che non riesco a disinstallare quest'app di twitter perchè su gestione app se vado sull'app twitter (che non spunta nel sottomenù "scaricate" della gestione app) non trovo il tastino "disinstalla", e non lo trovo neanche su google play su "le mie app", vorrei sapere: quest'app è stata scaricata automaticamente durante quell'avviso a "fumetto" che è successo prima dell'aggiornamento al 4.3 oppure si è installata con l'aggiornamento al 4.3 insieme alle app "knox", "play games" (che sono normali)?....Piccola integrazione:l'app di twitter è originale del social (twitter, inc.), ed è anche arrivato un aggiornamento per twitter che fra i permessi nuovi ne indica uno chiamato "predefinite" con descrizioni: "com.sec.android. provider.badge. permission.READ" e sotto "null" e poi di nuovo la stessa frase con alla fine "WRITE" e sotto "null"...ultima domanda: fra le app nuove ne ho una senza icone nel menù che si chiama "beaming service for beep'ngo". Cosa sarebbe? :o
    Per l'ultima domanda:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4857911

O qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365125

Per twitter. ..vedi se la puoi disinstallare tramite Samsung app...si trova pure là.
    Ultima modifica di royy7; 26-12-13 alle 17:51
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

11. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

yook (26-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una volta aggiornato alla versione 4.3 il wifi va e viene e quando apro la schermata del wifi dice connessione disabilitata.. internet lento... come posso risolvere?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ma non ho, cosi, una risposta alle mie domande...Vorrei sapere come è stata installata l'app di twitter dato ciò che ho scritto. E vorrei anche sapere se l'app "beaming..." è stata installata con l'aggiornamento. Comunque, dove altro posso postare queste domande? Cosi magari ho più visibilità, magari anche di qualcuno che ha avuto se non la stessa, un'esperienza simile alla mia.
    Ultima modifica di yook; 26-12-13 alle 18:00

Pagina 288 di 555 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio