Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao ragazzi. Voloevo sapere se si puo bloccare la ricerca del aggiornamenti dal telefono.
A me continua a mostrare l'ultimo aggiornamento MKF. Ma non voglio installare perché questo aggiornamento mi da problemi alla micro sd. ( avevo già installato poi sono tornato alla MK8 con odin ).
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
jb90 (23-12-13)
è già qualche giorno che mi ha segnalato la disponibilità di questo nuovo aggiornamento.
non l'ho ancora installato perché l'ultima volta sono rimasto scottato, parlo di quello che ha introdotto knox con le sue continue notifiche di applicazioni bloccate per mancanza di credenziali (senza poter vedere che applicazioni fossero) e un sacco di altri problemi, primo tra tutti la connessione wifi fino ad arrivare a cose minori tipo il fatto che quando spengo/riavvio il device mi mostra le notifiche delle app di cui le avevo disattivate fino a quando non vado nelle impostazioni a rimetterle e ritoglierle, come mostra anche la linguetta della barra laterale che io tolgo sempre, che pur non essendo gravi mi urtano tantissimo i nervi.
questo aggiornamento risolve qualcuno dei casini introdotti dal precedente o si limita a crearne di nuovi?
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento mk8 itv non mi funziona più samsung Apps ne samsung hub ogni volta che li apro e provo a scaricare qualcosa mi esce il pallino del caricamento e non va più avanti rimane sempre così... ho già provato a cancellare dati e cache delle due app ma non funzionano come mai ?
Inviato dal mio GS4📱