CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 555 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nummelos Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ciao. Sono nuovo qui. Mi chiamo Roberto. Ho da circa 3mesi un galaxys4 con cui mi trovo benissimo. Da circa 4-5 giorni, però,ho alcuni problemi seri. I contatti dalla rubrica scompaiono, la rubrica si blocca, si blocca anche whatsapp e a volte le email soprattutto quando cerco di aprire ili destinatari in cc. Tutto questo mi assorbe batteria all'inverosimile con la voce app android core che diventa la prima voce come consumi. Riavviando il problema si risolve, ma dopo un po, siamo punto e da capo. Aiutatemi... per favore...
    Salvati tutto il contenuto del cellulare e fai un reset alle impostazioni di fabbrica

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

nummelos (18-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non c'è altra soluzione? E come faccio a salvare le applicazioni scaricate? Grazie mille per i consigli

Androidiano L'avatar di boss62

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve vorrei inserirmi nella discussione ,come si salva tutto il contenuto ,e come si fa un reset ,queste sono termini reset,ecc ,ecc non tanto facili io ho iniziato un mese fa grazie infinite.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Non c'è altra soluzione? E come faccio a salvare le applicazioni scaricate? Grazie mille per i consigli
    se hai fatto i vari aggiornamenti senza mai resettare direi che sarebbe la prima cosa da fae...le app le trovi di nuov nel plsy store ma se non vuoi perdere i dati dei giochi per esempio cerca helium sul forum cosi salvi app + dati senza i permessi di root

Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei inserirmi nella discussione ,come si salva tutto il contenuto ,e come si fa un reset ,queste sono termini reset,ecc ,ecc non tanto facili io ho iniziato un mese fa grazie infinite.
    la rubrica con google foto e video con un semplice copia e incolla per le app leggi su e poi vai in impostazioni e fai reset alle impostazioni di fabbrica( questa procedura è quella che eseguo sempre io)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

boss62 (14-01-14),nummelos (18-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie mille mr x. Resetteró. Ultima domanda, se ho apps a pagamento (che ho preso gratuitamente con appoftheday) non sarò più in grado di averle gratuitamente, vero? Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

I tuoi sintomi indicano che la migliore soluzione e' il reset ai parametribfi fabbrica, le app le trovi semplicemente andando in play store le mie applicazioni ed e' altamente consigliabile riscaricarle da li piuttosto che da un backup la rubrica gli sms le email le foto e i video puoi usare anche kies, solo in questo modo hai la certezza che lo smartvtorni a nuova vita!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

boss62 (14-01-14),nummelos (18-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Ho provato SVoice e adesso parte con il bluetooth, meno male. Speriamo che quando esce il 4.4 non facciamo due passi indietro per uno avanti. L'unica cosa che non mi piace molto è il fatto che la modalità auricolare continua ad attivare pure il GPS, comunque per il momento mi accontento.
    A me parte con la connessione bluetooth ma quando questa finisce svoice rimane attivo, con la vecchia 4.2 non succedeva!

12. Il seguente Utente ha ringraziato rimike per il post:

boss62 (14-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rimike Visualizza il messaggio
    A me parte con la connessione bluetooth ma quando questa finisce svoice rimane attivo, con la vecchia 4.2 non succedeva!
    Non mi sembra. Era uguale, infatti nel mio profilo di Tasker avevo ed ho un bel "go home" quando mi disconnetto con il bluetooth per chiuderla (poi ci pensa Android a killarla se necessario).

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi... ultima domanda... scusate l'ignoranza. . Prima di resettare ai dati di fabbrica mi dice che perderò anche la chiave per decrittografare i dati sulla microsd... se resetto quindi non avrò più accesso alla mia microsd? Ho foto musica video... un bel po' di roba..

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ragazzi... ultima domanda... scusate l'ignoranza. . Prima di resettare ai dati di fabbrica mi dice che perderò anche la chiave per decrittografare i dati sulla microsd... se resetto quindi non avrò più accesso alla mia microsd? Ho foto musica video... un bel po' di roba..
    Vado per logica…. Penso che basta disattivare la crittografia della scheda sd prima di fare il wipe data, dopo la riattivi…

per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra
    Ultima modifica di kmd; 14-01-14 alle 21:27

16. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

nummelos (18-01-14)

Pagina 305 di 555 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio