Il malfunzionamento di better battery stats è dovuto al post aggioornamento a kitkat purtroppo...ecco screenshotScreenshot_2014-03-08-23-22-30.jpg
Google ha imposto delle restrizioni in questo senso...anche sul playstore c'è specificato....
Ultima modifica di timo74; 08-03-14 alle 23:34
Ciao io ho 2 S4 uno Brand Vodafone con 4.4.2 e uno per lavoro Brand Wind 4.3 e il problema (che secondo me è una sciocchezza) si presente su entrambi , solo che il 4.4.2 è più reattivo e dunque si vede di più mentre il 4.3 è più lento e la tradizione sembra sfumata.
ciao a tutti..Ho aggiornato ieri sera la versione kitkat e il mio cell è veramente andato in tilt. Il wifi era sparito completamente l'ho resettato due volte dalle impostazioni e il problema persisteva alla fine l'ho fatto in recovery mode e sembra sia tornato sui suoi passi. Ho notato che continua a persistere il problema degli emoji (converte l'sms in mms) e utilizzando per esempio handcent con la nuova versione adesso entra in conflitto con il servizio di messaggistica predefinito. se inserisco come predefinito handcent si blocca il wifi e comunque ad ogni accesso mi chiede di impostare il servizio di messaggistica di samsung per poter utilizzare le altre funzioni esempio galleria, notes, google ecc.. allorchè mi chiedevo, qualcuno di voi è riuscito ad inserire un app o una tastiera per inviare emoji senza che si converta in mms e/o entri in conflitto con altre app determinando così il rallentamento e malfunzionamento del dispositivo?
Appena provato...si, per una frazione di secondo si vede la schermata home
Salve a tutti non so se è la sezione giusta ho aggiornato stamattina all'ultima versione per S4 4.4.2 sembra tutto ok io vengo da fna5 una domanda d'ora in poi posso aggiornare via OTA oppure devo per forza con Odin o Kies?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho aggiornato e va tutto alla grande ho anche risolto un fastidioso problema di surriscaldamento quando giocavo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App