CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 555 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saves Visualizza il messaggio
    torna dove era senza mostrare niente altro
    E che cavolo... dove può essere il problema?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il malfunzionamento di better battery stats è dovuto al post aggioornamento a kitkat purtroppo...ecco screenshotScreenshot_2014-03-08-23-22-30.jpg
    Google ha imposto delle restrizioni in questo senso...anche sul playstore c'è specificato....
    Ultima modifica di timo74; 08-03-14 alle 23:34

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpy73 Visualizza il messaggio
    E che cavolo... dove può essere il problema?
    Ciao io ho 2 S4 uno Brand Vodafone con 4.4.2 e uno per lavoro Brand Wind 4.3 e il problema (che secondo me è una sciocchezza) si presente su entrambi , solo che il 4.4.2 è più reattivo e dunque si vede di più mentre il 4.3 è più lento e la tradizione sembra sfumata.

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Il malfunzionamento di better battery stats è dovuto al post aggioornamento a kitkat purtroppo...ecco screenshotScreenshot_2014-03-08-23-22-30.jpg
    Google ha imposto delle restrizioni in questo senso...anche sul playstore c'è specificato....
    Ciao Timo! Cambia versione del programma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti..Ho aggiornato ieri sera la versione kitkat e il mio cell è veramente andato in tilt. Il wifi era sparito completamente l'ho resettato due volte dalle impostazioni e il problema persisteva alla fine l'ho fatto in recovery mode e sembra sia tornato sui suoi passi. Ho notato che continua a persistere il problema degli emoji (converte l'sms in mms) e utilizzando per esempio handcent con la nuova versione adesso entra in conflitto con il servizio di messaggistica predefinito. se inserisco come predefinito handcent si blocca il wifi e comunque ad ogni accesso mi chiede di impostare il servizio di messaggistica di samsung per poter utilizzare le altre funzioni esempio galleria, notes, google ecc.. allorchè mi chiedevo, qualcuno di voi è riuscito ad inserire un app o una tastiera per inviare emoji senza che si converta in mms e/o entri in conflitto con altre app determinando così il rallentamento e malfunzionamento del dispositivo?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Facendo delle prove sono venuto a capo del tipo di "difetto".
    Se qualcuno può fare una prova e dirmi se riscontra lo stesso problema mi farebbe un piacere...
    Andate per esempio in "Impostazioni" e poi spegnete lo schermo col tasto di accensione (oppure aspettate che vada in pausa da solo).
    Premete il tasto "Home" e poi sbloccate lo schermo... per una frazione di secondo comparirà lo sfondo della schermata "Home" e poi tornerà su "Impostazioni".
    Questo con la 4.4.2. Con la 4.3 non avevo notato questa cosa... sbloccando andava direttamente in "Impostazioni" senza mostrare per un attimo la "Home".

Grazie infinite a chi mi farà questo test.
    dopo lo sblocco mi va direttamente in impostazioni... non vedo minimamente la schermat home, che tra l'altro è diversa dalla schermata di blocco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Facendo delle prove sono venuto a capo del tipo di "difetto".
    Se qualcuno può fare una prova e dirmi se riscontra lo stesso problema mi farebbe un piacere...
    Andate per esempio in "Impostazioni" e poi spegnete lo schermo col tasto di accensione (oppure aspettate che vada in pausa da solo).
    Premete il tasto "Home" e poi sbloccate lo schermo... per una frazione di secondo comparirà lo sfondo della schermata "Home" e poi tornerà su "Impostazioni".
    Questo con la 4.4.2. Con la 4.3 non avevo notato questa cosa... sbloccando andava direttamente in "Impostazioni" senza mostrare per un attimo la "Home".

Grazie infinite a chi mi farà questo test.
    A me non succede

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Appena provato...si, per una frazione di secondo si vede la schermata home

Androidiano L'avatar di 72fabius

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti non so se è la sezione giusta ho aggiornato stamattina all'ultima versione per S4 4.4.2 sembra tutto ok io vengo da fna5 una domanda d'ora in poi posso aggiornare via OTA oppure devo per forza con Odin o Kies?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gizzi94

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato e va tutto alla grande ho anche risolto un fastidioso problema di surriscaldamento quando giocavo!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 355 di 555 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio