CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 555 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedere gentilmente un parere. Ho aggiornato stamattina il mi s4 all ultima versione 4.4 ma dopo aver aggiornato il mio s4 si è rallentato moltissimo. Ci mette alcuni secondi in piu per inviare un semplice sms. Caricare la galleria fotografica. Entrare su internet. Sapete dirmi come mai? Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

valegalaxys4 prova a svuotare la memoria RAM, l'aggiornamento la appesantisce e svuotandola la alleggerisci da app che magari al momento non stai usando

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valegalaxys4 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere gentilmente un parere. Ho aggiornato stamattina il mi s4 all ultima versione 4.4 ma dopo aver aggiornato il mio s4 si è rallentato moltissimo. Ci mette alcuni secondi in piu per inviare un semplice sms. Caricare la galleria fotografica. Entrare su internet. Sapete dirmi come mai? Grazie in anticipo
    Se il problema persiste fai un backup completo e poi un wipe data

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qualcoms4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non doveva diventare con le icone come s5? Ovvero tondeggianti e rifatte tutte come per esempio nel centro notifiche? Bah

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No,le icone e le impostazioni come l'S5 forse ci saranno nei prossimi aggiornamenti,ma la touchwiz adesso è rimasta quasi invariata....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    No,le icone e le impostazioni come l'S5 forse ci saranno nei prossimi aggiornamenti,ma la touchwiz adesso è rimasta quasi invariata....
    E' una tua supposizione, o ci sono davvero le possibilità?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Aggiornamento di pochi minuti fa via OTA, tutto tranquillo come sempre. Le cose che ho notato:
    1) Mi sono sparite alcune app tipo Google SkyMap, Google Earth e un altro paio non Google, le ho dovute scaricare di nuovo, comunque tutto ok;
    2) Samsung ha avuto la decenza di lasciare la percentuale batteria e il simbolo dello scambio dati a differenza di KitKat "puro";
    3) Alcune app mi sono sparite, le ho dovute rimettere sulla home (tipo impostazioni);
    4) E' sparita l'icona per l'aggiornamento, quindi ora immagino che l'aggiornamento passa sempre per le impostazioni;
    5) L'incona dell'occhio (smart standby) è sparita, la status bar rimane più pulita, però faceva comunque comodo, mi dovrò abituare;
    6) L'effetto "violetto" si nota bene quando si fa scroll, però tutto sommato la reputo uno cosa minor da sistemare con i prossimi aggiornamenti.

Per quello che riguarda la batteria vedremo nei prossimi giorni.

8. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

boss62 (05-03-14)

Baby Droid L'avatar di Dano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda stupidissima... Che differenza c'è se faccio installa anziché installa tutto?? Sto aggiornando a kitkat tramite ota e non vorrei che facesse come l's3 di mio zio che gli è sparito tutto l'album fotografico....
    Grazie!

Ho appena finito di scaricarlo e non chiede l'installazione col solito metodo... Comunque se qualcuno riesce a rispondermi, ne farò tesoro! 😁
    Ultima modifica di Dano; 05-03-14 alle 21:28

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissWhite Visualizza il messaggio
    E' una tua supposizione, o ci sono davvero le possibilità?
    Più che supposizione ci spero che possa arrivare!Un po' di cambiamento all'interfaccia non guasterebbe.Comunque dato che l'S5 ha poche cose diverse dall'S4 e comunque quest'ultimo ha anche un hardware potente per poter supportare e sopportare cambiamenti grafici,direi che manchi solo la personalizzazione da parte di Samsung.Comunque puoi sempre cambiare interfaccia attraverso qualche launcher come Nova ad esempio...

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gius87 per il post:

Dano (05-03-14),MissWhite (05-03-14)

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    A sto punto mi tengo il 4.3...non passo al 4.4...non ci sono miglioramenti , e mezze

Inviato dal mio S4 GT-I9505.
    Scusate mi e partito il mex prima di finirlo, praticamente da quanto o letto non ce nessun miglioramento con il 4.4.. anzi parecchi problemi , e parecchie aplicazioni addirittura non si posso piu spostare sulla scheda sd .... x cui conviene tenersi stretto il buon "vecchio" e caro android 4.3, ciaoo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s4, Xperia Mini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dano Visualizza il messaggio
    Domanda stupidissima... Che differenza c'è se faccio installa anziché installa tutto?? Sto aggiornando a kitkat tramite ota e non vorrei che facesse come l's3 di mio zio che gli è sparito tutto l'album fotografico....
    Grazie!

Ho appena finito di scaricarlo e non chiede l'installazione col solito metodo... Comunque se qualcuno riesce a rispondermi, ne farò tesoro! 😁
    Tramite ota non perdi nulla. Per precauzione fai un backup con kies 3...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato KAPITANO92 per il post:

Dano (05-03-14)

Pagina 335 di 555 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio