Nova luncher non funziona da aggiornamento non disponibile al momento dell installazione... Speriamo in una aggiornamento immininete
Nova luncher non funziona da aggiornamento non disponibile al momento dell installazione... Speriamo in una aggiornamento immininete
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
Nel mio caso aggiornamento perfetto per velocità e reattività. Mi da molto fastidio il blocco in scrittura della sd ma me ne farò una ragione...
Trovato scusate! prima facevo pressione lunga sullo sfondo e poi aggiungi widget (ho nova) e ella lista non c'era...mentre l'ho trovato nel drawer dei widget...tt ok!Originariamente inviato da oxigen10
Da me quel widget c'èOriginariamente inviato da Leleprince91
Aggiornato da qualche ora. Prima avevo la fna1 firm test e posso dire che è quasi uguale..tranne alcuni miglioramenti...problema di smearing rimasto! Unica cosa migliorata è la fluidità/reattività...davvero impressionanti; sotto questo aspetto nulla da dire..ma come mai il widget google now è scomparso! Era comodissimo!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ps. Ma è aumentata la Ram a disposizione o mi sbaglio??? 😕
Edit: avete provato a premere su versione android? Simpatico no???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Leleprince91; 05-03-14 alle 23:50
Buonasera raga, avete notato che con la sincronizzazione disattivata non permette di aggiornare manualmente le email!? Sigh... per me era comodo, soprattutto per la batteria![]()
Ho aggiornato il mio s4' No Brand Italia' questo pomeriggio Via Ota . Tutto perfetto nessun problema ...
i problemi di effetto scia viola ' io non c'è l'ho proprio comunque molto più reattivo rispetto alla 4.3 .
Non ho problemi a scrivere e creare cartelle
sulla SD ESTERNA .
È rimasto solo il Bug' che con la fotocamera Frontale cambiando le Vignette si scurisce .
Potete Confermare !!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Si infatti con l'applicazione archivio di default si possono creare cartelle e file a tuo piacimento .
Grazie mi ero già sottoscritta al 3D' della memoria SD esterna ' giorni fa'
Per la fotocamera tutti quelli che hanno aggiornato a kitkat possono Confermare che aprendo la Fotocamera Frontale' cambiando le Vignette l'immagine scurisce?
Ultima modifica di Ilary20; 06-03-14 alle 01:13