CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 555 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chak10 Visualizza il messaggio
    Confermo durata batteria peggiorata...
    8 ore con 2 ore e 20 di schermo sto al 38%
    Bisogna attendere un paio di ricariche prima di giudicare, anche con i precedenti aggiornamenti a primo impatto mi sembrava durasse meno la batteria ma poi è tornata a livelli ottimali.
    Cmq attualmente anche a me dura parecchio meno al momento, su batteria vedo "sistema operativo android" e "sistema android" che hanno aumentato il consumo rispetto alla versione 4.3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Maaa... dove sta scritto che è il kitkat? P.s. ma in merito alla questione postata prima, posso stare tranquillo? Ricapitolando, il cell si è bloccato dopo essere arrivato al 100 di istallaz ed essersi riavviato... poi il nulla... ho staccato e riattaccato la batt e pare vada.. ma nn sono certo si sia istall correttamente...

4. Il seguente Utente ha ringraziato nurseman per il post:

andrea84s (06-03-14)

Baby Droid L'avatar di doublegio

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho notato un rallentamento della connessione wifi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Alcune cose che ho notato dopo averlo usato per un pò:
    1) Non c'è la possibilità di usare ART invece di Dalvik, peccato;
    2) Quando si vedono le statistiche batteria e si clicca su una voce, adesso viene fuori un report dettagliato anche con i dati scambiati ecc;
    3) Oggi è saltata fuori una notifica di Gallery che mi chiedeva di fare la sincronizzazione con account Google. Infatti nelle impostazioni dell'app c'è tutto un menù per la sincronizzazione di varie cose, non so se c'era prima ma non mi sembra.

Non ho notato al momento cali drastici della batteria.

7. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

Bomberina23 (06-03-14)

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

La batteria scende veloce anche a me.

@ doublegio Nessun problema di wifi per me

Baby Droid L'avatar di doublegio

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si anche a me batteria giù veloce

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nurseman Visualizza il messaggio
    Maaa... dove sta scritto che è il kitkat? P.s. ma in merito alla questione postata prima, posso stare tranquillo? Ricapitolando, il cell si è bloccato dopo essere arrivato al 100 di istallaz ed essersi riavviato... poi il nulla... ho staccato e riattaccato la batt e pare vada.. ma nn sono certo si sia istall correttamente...
    È successa la stessa cosa anche a me...arrivato al 100% e comparsa una finestra che riguardava le app (non ricordo di preciso cosa c'era scritto)..nel mio caso erano indicate circa 150 app...completato anche questo avanzamento si è bloccato sulla schermata di blocco senza dare più segni di vita...ho tenuto quindi il tasto di accensione premuto e si è riavviato...al riavvio è ricomparsa la finestra riguardante le app ma stavolta erano solo 12 app...si è acceso correttamente...
    Comunque poi ho fatto un reset ai dato di fabbrica e per ora nessun malfunzionamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri ho aggiornato il mio galaxy s4 no brand uno di miglioramenti li ho notati... ma anche dei problemi come a sincronizzare la casella email non me la sincronizza... lo schermo pur essendo impostato per lo spegnimento non lo fa rimane acceso e lo devo bloccare manualmente... qualcuno sa come ovviare questi problemi? Grazi

galaxy s4

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

La batteria scende anche a me.
    Ieri ho accettato di eseguire la sincronizzazione delle foto (credo) su picasa,non ho mai utilizzato quel programma quindi non credo che le mie immagini vadano in "giro" così.
    Nessun problema wifi,la rete mobile sembra più veloce...la cosa che proprio non va giù è la sincronizzazione delle email, spero risolvano questo ed altri bug rilevanti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver aggiornato a 4.4 aircall accept non mi funziona... Qualcuno ha il mio stesso problema?

Pagina 345 di 555 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio