Aries91 (08-03-14)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Aries91 (08-03-14)
in ogni caso qualche bug c'è ancora perchè, entrando nel drawer e poi tasto soft sx si legge "Mostra applicazioni disattivate" (prima c'era mostra applicazioni nascoste), che comunque non mi funziona perchè mi si arresta la touchwiz... fatto wipe data, reinstallato fw ecc.ecc., ha funzionato 2 minuti ma appena ho spostato le app per aggiustare la home non è più andato.
qualcuno ha lo stesso problema?
Salve ragazzi dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 vodafone nelle applicazioni non riesco più a visualizzare il comando nascondi/visualizza applicazioni.
Avevo nascosto delle app che ora non rieco più a visualizzare ...
Sapete se è stato spostato ?
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Stamattina,inaspettatamente e mi ha fatto piacere la cosa,sono stato contattato telefonicamente dalla Samsung Exclusive in merito ad una mia segnalazione tramite mail(oltre che chat di qualche giorno fa),dei bug presenti con il nuovo aggiornamento.Ebbene,l'operatrice si è fatta carico della segnalazione,inviandola al centro sviluppatori della Samsung(conferma avvenuta tramite mail ricevuta),in questo caso attendere degli aggiornamenti di bug fix e ricordandomi che se dovesse essere un problema solo del mio tel. di contattarli o di mandarlo al centro assistenza più vicino(2 centri Gold a Ct centro).Inoltre mi ha detto che finora sono stato l'unico a contattarli per questi difetti(non vorrei essere ripetitivo ma se non tartassate la Samsung con chat o mail,le vostre segnalazioni sui vari forum rimarranno tali,quindi vi riconsiglio di contattare Samsung Italia).
Bomberina23 (08-03-14),jcoax (08-03-14),kmd (08-03-14)