Beh non voglio aprire qui una discussione perché sarebbe di sicuro ot, ma non sono tanto convinto. Se fai un telefono con l'espansione di memoria il software la deve supportare. Mica sono noccioline, uno spende un fracco di soldi, ... per cosa?
Comunque oramai sono in ballo..., mi interessano pareri sulla mia domanda precedente.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
abbiamo gli stessi identici cell perfino il colore, x farla corta ho visto che il suo andava benissimo, e ho installato anche io android 4.4, ebbene malgrado i miei timori il mio s4 va divinamente,niente lag o problemi che ho letto fino ad ora😊 e sopratutto la mia paura riguardo le aplicazioni che non si potevano spostare nella sd erano totalmente infondate, tutte le mie aplicazioni che prima con android 4.3 stavano sulla sd, anche con la 4.4 si possono spostare sulla sd senza problemi, anche tubmate non ha problemi scarica musica e filmati da yu tube sulla cartelle da me create in precedenza con android 4.3 nella scheda sd, ps non ho fatto nessun reset ho solo aggiornato😊 la batteria e vero dura un po meno, ma x esperienza so che con il tempo tutto si sistemera, diamo tempo al nostro s4 ad abituarsi al nuovo sistema android 4.4 😊 e viceversa, ciaoooo
!!
Ultima modifica di focus03; 10-03-14 alle