Leggi questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4678976
....e seguenti...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Salve a tutti, da quando ho aggiornato a kitkat ho notato un consumo eccessivo (rispetto a prima) delle voci "sistema android" e "sistema operativo android", come in foto.
Prima dell'aggiornamento, quando ogni tanto andavo a controllare i consumi batteria, ricordo di non aver mai notato queste due voci, che adesso invece mi tolgono una buona fetta di batteria.
1) che diavolo sono?
2) anche a voi è così?
3) come faccio a capire cosa è che fa consumare e come faccio eventualmente a ridurre i consumi di queste due voci?
Graze
![]()
Pierfrancesco
Se ti sono stato utile, clicca su
Buongiorno a tutti... come molti ho aggiornato alla kit kat, avendo piu fluidità nel device e maggiore durata batteria... confermate anche voi (uso il cell soprattutto come storage di foto e film pesanti sulla memory da 64gb) che in aperure dei suddetti files è un po' lento a caricarli? con la 4.3 era più veloce... se avete riscontri fatemi sapere!! grazie mille, comunque soddisfattissimo dell's4...
Salve, ho effettuato l'aggiornamento di Android 4.4.2 KitKat sul mio smartphone Samsung Galaxy 4 da kies. L'aggiornamento non ha portato miglioramenti, anzi mi ha creato parecchi problemi:
1) Il telefono si blocca in continuazione (il tasto termina delle telefonate rimane imballato) e mi tocca riavviare spesso il telefono o addirittura togliere la batteria.
2) La connessione vodafone sia voce che dati va e viene e anche per questo motivo devo riavviare il telefono.
3) Quando scrivo i messaggi su whatsapp ad un certo punto è come se la chat lampeggiasse.
Con la versione di android 4.3 il telefono funzionava perfettamente.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Cosa posso fare?
Non ho effettuato nessun ripristino nè prima e nè dopo l'aggiornamento.
Grazie mille
Ciao
Maf
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mannaggia a sto s4, quando affettuo una chiamata cade sempre la connessione internet![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Misterx86 (14-03-14)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Misterx86 (14-03-14)