Il reset va fatto se hai problemi anche se di solito e' consigliato quando si cambia s.o. e 4.4.2 e' un cambamento !
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ho aggiornato via ota il mio s4 ad android 4.4.2 appena uscito. Però mi dava problemi di stabilità e successivamente ho fatto i due wipe ed ho dovuto installare tutte le app di nuovo(e impostarle più che altro). Adesso mi ritrovo un s4 che funziona bene, però la batteria mi dura meno rispetto a prima e guardando le statistiche ho sempre un 30/35% di batteria consumata dal sistema operativo qnche se lascio il telefono a schermo spento su un tavolo....cosa posso fare??
per chi lamenta un consumo eccessivo di batteria, io avevo un consumo anomalo utilizzato da TouchPal X Keyboard: l'ho disinstallato e ora vedo come si comporta poi vi faccio sapere.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ho fatto ieri l'aggiornamento e ho 2 problemi:
1) e più importante: quando entro nell'email e clicco sull'icona di aggiornamento mi esce il messaggio: "Sincronizzazione e-mail disattivata". Nelle pagine precedenti dite di attivare la sincronizzazione sul menù a tendina, però quello mi fa arrivare tutti gli aggiornamenti tipo di facebook e altre cose e io non voglio. Voglio scaricare l'email quando lo dico io, come facevo prima. Che posso fare?
2) Quando entro nel Play Store mi dice "Lo Store di Google Play richiede l'attivazione dei dati in background". Funziona soltanto se mi connetto in wifi e questo è abbastanza scomodo! Che devo impostare per usare lo store quando voglio?
Grazie!
Ii sono in crisi con la batteria...
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao Scaramouche
ho aggiornato il mio S4 brand 3
sono andato a controllare quanto da te descritto.Il cell.non da nessun problema per ora.Ho solo notato il fastidioso addebito della 3 di 36 cents (navigazione di 4 pagine emcube).
Ho notato che le mie applicazioni sono sparse (e cambiate posizione) su 7 pagine del display.
Chiedo gentilmente e ringrazio anticipatamente se è possibile raggrupparle e metterle in ordine a mio piacimento.
Un saluto e salute a tutto il forun
Eugenio
Per spostarle tieni pigiato sull'applicazione e la sposti sulla pagina che vuoi... le pagine bianche le tieni pigiate e le sposti nel cestino se vuoi eliminarle. Se parli delle app nel drawer, devi prima cliccare sul tasto soft sinistro e su modifica.... poi te le fa spostare