CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 555 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di sevesti

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornato venerdi sera, S4 brand Tim, anche a me sembra buono, unico "problemino" come riscontrato da un altro utente qualche pagina fa, il gps mi dà problemi,nel senso che nelle applicazioni come il meteo dove c'è l'aggiornamento automatico della posizione, non la aggiorna. nella schermata delle opzioni posizione,mi dà tre opzioni, quella di aggiornare posizione con gps e wifi, solo wifi e reti mobili, e gps solo. Di solito io usavo sempre la seconda,sempre performante,ora invece sembra non andare. Potete aiutarmi?? Grazie

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sevesti Visualizza il messaggio
    Aggiornato venerdi sera, S4 brand Tim, anche a me sembra buono, unico "problemino" come riscontrato da un altro utente qualche pagina fa, il gps mi dà problemi,nel senso che nelle applicazioni come il meteo dove c'è l'aggiornamento automatico della posizione, non la aggiorna. nella schermata delle opzioni posizione,mi dà tre opzioni, quella di aggiornare posizione con gps e wifi, solo wifi e reti mobili, e gps solo. Di solito io usavo sempre la seconda,sempre performante,ora invece sembra non andare. Potete aiutarmi?? Grazie
    Anche io uso la seconda opzione in impostazioni<altro<posizione<modalità<risparmio energetico…
    Però devi anche guardare in meteo (dal widget), tasto soft sinistro, impostazioni, alla terza riga <aggiornamento automatico, apri e scegli la cadenza… di default hai 6 ore... poi alla quarta riga dovresti avere la spunta su < aggiornamento automatico all’apertura. Con queste impostazioni mi funziona normalmente!

edit: la voce <posizione corrente (sesta riga) naturalmente devi averla flaggata...
    Ultima modifica di kmd; 23-03-14 alle 10:57

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla versione kitkat nn funziona più l'app skygo. Risoluzione? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Domanda da porre nel thread dedicato:

https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69740
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Smartphone
    S4 - C7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato sabato un S4 Tim alla 4.4.2. Tutto ok, e trovo che il cellulare sia molto più reattivo di prima, e l'ho percepito in particolare con lo sblocco, pressoché immediato, e anche nello scorrimento delle pagine.
    Vorrei segnalare un paio di cose e chiedere se è capitato a qualcun'altro. Aggiornato sabato mattina, sabato notte messo offline e caricato ieri sera, da spento (l'ho lasciato tutta la notte perché non era ancora carico quando sono andata a dormire). Stamattina quando l'ho acceso mi è comparsa la scritta "aggiornamento sistema android, ottimizzazione applicazioni": è perché era la prima accensione dopo l'aggiornamento secondo voi? Invece appena si è riavviato era comparsa la scritta "il programma TimCloud è stato arrestato" ma era successo anche dopo l'aggiornamento alla 4.3, quindi credo sia solo una questione di incompatibilità, in ogni caso dopo l'accensione non si è riproposto.
    Un'altra cosa curiosa che ho notato è questa: nel Widget meteo che ho impostato con "aggiorna all'apertura del widget" appena lo visualizzo mi compaiono temperature tipo 55 o 45 ma l'ho impostato in gradi Celsius, poi si aggiorna e tornano le temperature normali e corrette...è capitato a qualcun'altro?

Grazie a chi vorrà rispondere e condividere le esperienze post aggiornamento.
    Grazie
    Ultima modifica di StarOfTheSouth; 24-03-14 alle 09:29

Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sn su 4.3.3 mi conviene aggiornare si o no sul discorso del consumo maggiore della batteria????

Baby Droid

Smartphone
    S4 - C7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sn su 4.3.3 mi conviene aggiornare si o no sul discorso del consumo maggiore della batteria????
    Io ho notato un miglioramento sulla batteria: il livello scende molto più lentamente e l'ho notato subito ho ricaricato solo una volta dopo l'aggiornamento ma con lo stesso uso che facevo quando avevo la 4.3 ho notato subito dei miglioramenti.

Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StarOfTheSouth Visualizza il messaggio
    Io ho notato un miglioramento sulla batteria: il livello scende molto più lentamente e l'ho notato subito ho ricaricato solo una volta dopo l'aggiornamento ma con lo stesso uso che facevo quando avevo la 4.3 ho notato subito dei miglioramenti.
    Strano perché molti si lamentavano x un consumo eccessivo e subito della batteria... Sn indeciso su cosa fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella discussione ma non frequento molto i forum:o)
    Qualche giorno fa ho scaricato un aggiornamento per il mio Galaxy S4. Da quel momento ho problemi con Google Calendar: sul telefono almeno formalmente si sincronizza con quello che ho nel pc, ma in realtà gli appuntamenti che ho nel pc non sono visibili sul calendario del telefono.
    Se gli chiedo di visualizzare i calendari (Impostazioni, calendari), a volte mi fa vedere tutti i calendari che ho su gmail a volte solo quello di facebook; scelgo quali visualizzare, gli do Fatto... e dall'elenco dei calendari scompaiono tutti quelli del mio account gmail e rimangono Calendari personali, Attività personale, Facebook e Compleanni dei contatti....
    In più, se riprovo ad aggiungere l'account di google (Esistente) mi da il seguente messaggio "si è verificato un problema durant ela comunicazione con i server di google. riprova". Questo, ripeto, dall'aggiornamento; prima funzionava tutto benissimo. Adesso sul pc ho solo gli appuntamenti segnati in precedenza, mentre sul telefono ho solo quelli che ho messo dopo l'aggiornamento.
    Premetto che da sempre ho disattiva la verifica in due passaggi.

Aiuto!

Palmira

- - merge - -

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella discussione ma non frequento molto i forum:o)
    Qualche giorno fa ho scaricato un aggiornamento per il mio Galaxy S4. Da quel momento ho problemi con Google Calendar: sul telefono almeno formalmente si sincronizza con quello che ho nel pc, ma in realtà gli appuntamenti che ho nel pc non sono visibili sul calendario del telefono.
    Se gli chiedo di visualizzare i calendari (Impostazioni, calendari), a volte mi fa vedere tutti i calendari che ho su gmail a volte solo quello di facebook; scelgo quali visualizzare, gli do Fatto... e dall'elenco dei calendari scompaiono tutti quelli del mio account gmail e rimangono Calendari personali, Attività personale, Facebook e Compleanni dei contatti....
    In più, se riprovo ad aggiungere l'account di google (Esistente) mi da il seguente messaggio "si è verificato un problema durant ela comunicazione con i server di google. riprova". Questo, ripeto, dall'aggiornamento; prima funzionava tutto benissimo. Adesso sul pc ho solo gli appuntamenti segnati in precedenza, mentre sul telefono ho solo quelli che ho messo dopo l'aggiornamento.
    Premetto che da sempre ho disattiva la verifica in due passaggi.

Aiuto!

Palmira

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi!

Ho riscontrato un problema con l'ultimo aggiornamento di android 4.4 io prima guardavo i video da internet tramite il programma VLC.
    Dopo l'aggiornamento riesco a visualizzare i video solo con il lettore del telefono.
    Qualcuno sa dirmi se posso utilizzare di nuovo VLC per visualizzare i video???

Grazie in anticipo!!!

- - merge - -

Ciao ragazzi!

Ho riscontrato un problema con l'ultimo aggiornamento di android 4.4 io prima guardavo i video da internet tramite il programma VLC.
    Dopo l'aggiornamento riesco a visualizzare i video solo con il lettore del telefono.
    Qualcuno sa dirmi se posso utilizzare di nuovo VLC per visualizzare i video???

Grazie in anticipo!!!

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Unhappy

Brand TIM ma con operatore Vodafone.
    Mi ha chiesto l'aggiornamento (dove ho dato il consenso) ed ora giace perenne questa scritta, anche cliccandoci sopra scomprae ed immediatamente ricompare non permettendoti alcuna azione, qualche soluzione visto che non si riesce a fare nessun reset da "Download Mode", non ti permette di usare alcuna applicazione, qualche suggerimento? Grazie.

Process.jpg

Chiedo la cortesia per chi mi vuole aiutare risolvere di darmi info passo passo o comunque considerandomi "smanettone di bassissimo livello", Grazie ancora.
    Ultima modifica di matt62; 24-03-14 alle 17:22 - Motivo: Precisazioni

Pagina 386 di 555 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio