CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 555 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ma che problemi ti dà?
    La batteria non dura tanto e poi capita che si spegne quando l'autonomia e a metà oppure di più della metà, e quando e tutto scarico non fa nessun segnale acustico

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

sicuro che nn sia un problema hardware? hai controllato se la batteria è gonfia?
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    [quote name="focus03" post=5413724]ma che problemi ti dà?
    La batteria non dura tanto e poi capita che si spegne quando l'autonomia e a metà oppure di più della metà, e quando e tutto scarico non fa nessun segnale acustico

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

sicuro che nn sia un problema hardware? hai controllato se la batteria è gonfia?[/QUOTE]
    Il problema si e manifestato da quando ho fatto l'aggiornamento,la.batteria e.OK

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    A me invece continua a darmi problemi dopo due ripristini di fabbrica,poi ho messo il softweare con odin,in più ho fatto fullwipe,ditemi voi cosa devo fare di più?
    Prova dopo flash e i 2 wipe a non restorare nessuna app reinstallale dal play

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    [quote name="focus03" post=5413158]A me invece continua a darmi problemi dopo due ripristini di fabbrica,poi ho messo il softweare con odin,in più ho fatto fullwipe,ditemi voi cosa devo fare di più?
    Prova dopo flash e i 2 wipe a non restorare nessuna app reinstallale dal play[/QUOTE]
    Non ho mai fatto restore di nessun backup, le app.me li installa sempre google play

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano L'avatar di pier0205

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier0205 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quando ho aggiornato a kitkat ho notato un consumo eccessivo (rispetto a prima) delle voci "sistema android" e "sistema operativo android", come in foto.
    Prima dell'aggiornamento, quando ogni tanto andavo a controllare i consumi batteria, ricordo di non aver mai notato queste due voci, che adesso invece mi tolgono una buona fetta di batteria.

1) che diavolo sono?
    2) anche a voi è così?
    3) come faccio a capire cosa è che fa consumare e come faccio eventualmente a ridurre i consumi di queste due voci?

Graze

Ripropongo
    Pierfrancesco

Se ti sono stato utile, clicca su

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ripropongo
    sistema android e sistema operativo android io ce l'ho come seconda e terza voce per quanto riguarda i consumi, quindi è normale. Se hai aggiornato da poco dai tempo al sistema di stabilizzarsi... almeno 4-5 ricariche complete della batteria;se dopo non risolvi ti consiglio un wipe data.
    io attualmente ci faccio 24-25 ore acceso, con 2,5-3 ore di schermo acceso, wifi e/o dati accesi dalle 7,00 alle 24,00...

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ripropongo
    anch'io ho le due voci che hai tu.e per adesso noin ho consumi eccessivi.penso che siano regolari quei due processi

Baby Droid L'avatar di dexios

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno ragazzi ho un problema con il telefono della mia ragazza (S4 no brand)

Dopo l'aggiornamento a kitkat il telefono ha un gravissimo battery Drain che si verifica sia a telefono acceso, in stand by e addirittura completamente spento. La mia ragazza mi fa notare che prima il telefono aveva una durata di batteria di un giorno, un giorno e mezzo, mentre adesso non riesce a ricoprire nemmeno 7 ore di autonomia oltre al fatto che nella zona del flash fotocamera ha notato un notevole surriscaldamento.

Ho scaricato Odin e recuperato la ROM ufficiale di samsung per questo dispositivo e seguito la guida Samsung descritta nella pagina della rom, addirittura ripristinato a dati di fabbrica ma il problema persiste! per cortesia potreste dirmi cosa posso fare! l'assistenza samsung per me è l'ultima spiaggia

Ps. il problema non è la batteria poiché essa non è ne deformata ne si scarica se la rimuovo dal dispositivo (fatto la prova tenendola fuori per una giornata intera ed è rimasta al 100%)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dexios Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi ho un problema con il telefono della mia ragazza (S4 no brand)

Dopo l'aggiornamento a kitkat il telefono ha un gravissimo battery Drain che si verifica sia a telefono acceso, in stand by e addirittura completamente spento. La mia ragazza mi fa notare che prima il telefono aveva una durata di batteria di un giorno, un giorno e mezzo, mentre adesso non riesce a ricoprire nemmeno 7 ore di autonomia oltre al fatto che nella zona del flash fotocamera ha notato un notevole surriscaldamento.

Ho scaricato Odin e recuperato la ROM ufficiale di samsung per questo dispositivo e seguito la guida Samsung descritta nella pagina della rom, addirittura ripristinato a dati di fabbrica ma il problema persiste! per cortesia potreste dirmi cosa posso fare! l'assistenza samsung per me è l'ultima spiaggia

Ps. il problema non è la batteria poiché essa non è ne deformata ne si scarica se la rimuovo dal dispositivo (fatto la prova tenendola fuori per una giornata intera ed è rimasta al 100%)
    aspetta ancora qualche giorno per vedere se il sistema si stabilizza, facendo almeno 4-5 cicli di ricarica completa... io ho avuto questo problema solo il primo giorno; poi semmai leggi questa guida se può esserti d'aiuto https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo aver effettuato ultimo aggiornamento non riesco ad attivare il gps. Ossia in impostazioni attivando il gps la lucetta si accende ma non parte alcun gps e non appare alcuna icona nella parte superiore della schermo. Ho installato gps status e al suo avvio il gps funziona tranquillamente. Esco dall'applicazione e il gps non da segni di vita. Avevo installato McAfee antivirus e ipotizzando che lo stesso avesse cambiato qualche impostazione ho disinstallato l'antivirus ma il risultato non cambia. Altro problema che credo sia collegato al gps è che aprendo il tom tom mi dice "impossibile collegarsi al tom tom. Riprovare più tardi".
    Non riesco a capire se il problema sta nel gps del telefono o qualche impostazione cambiata dall'antivirus. HELP!!!!!!

Pagina 376 di 555 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio