CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 555 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Brand TIM ma con operatore Vodafone.
    Mi ha chiesto l'aggiornamento (dove ho dato il consenso) ed ora giace perenne questa scritta, anche cliccandoci sopra scomprae ed immediatamente ricompare non permettendoti alcuna azione, qualche soluzione visto che non si riesce a fare nessun reset da "Download Mode", non ti permette di usare alcuna applicazione, qualche suggerimento? Grazie.

Allegato 106135

Chiedo la cortesia per chi mi vuole aiutare risolvere di darmi info passo passo o comunque considerandomi "smanettone di bassissimo livello", Grazie ancora.
    Vedi se risolvi così (prima parte del post):

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5383395

Il menù a tendina riesci ad abbassarlo? Puoi entrare nei vari menù? È un problema di sincro contatti in rubrica.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505) - Pagina 353 - Forum Android Italiano

Il menù a tendina riesci ad abbassarlo? Puoi entrare nei vari menù? È un problema di sincro contatti in rubrica.
    Grazie e gentilissimo, allora tutte le operazioni riesco a farle con moltissima difficoltà, ho letto il 3D che mi hai linkato ed entrando nella sincronizzazione di Google che risulta con problemi (dichiarati) sono solo le Foto in Picasa e Google+.
    Mi chiedo, se io disattivo la sincronizzazione dei contatti rimango amputato di una parte fondamentale del Telefono, cosa suggerisci?

- - merge - -

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5383395

Grazie e gentilissimo, allora tutte le operazioni riesco a farle con moltissima difficoltà, ho letto il 3D che mi hai linkato ed entrando nella sincronizzazione di Google che risulta con problemi (dichiarati) sono solo le Foto in Picasa e Google+.
    Mi chiedo, se io disattivo la sincronizzazione dei contatti rimango amputato di una parte fondamentale del Telefono, cosa suggerisci?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Se non li usi...li lasci disattivati.
    Altrimenti la soluzione è disattivarli. ..per permetterti un wipe...e risolvi. L'unica soluzione.
    Così come anche detto qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5410335

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Altrimenti la soluzione è disattivarli. ..per permetterti un wipe...e risolvi. L'unica soluzione.

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su aiuti e malfunzionamenti relativi a modding GS4 - Pagina 994 - Forum Android Italiano
    Ho disattivato la sincro totale di Google ma niente da fare, comunque il wipe da recovery non mi è permesso .... questo ancora dal precedente aggiornamento, ne avevo accennato di questo ma forse mi sono espresso male
    .... visto che non si riesce a fare nessun reset da "Download Mode"....
    ci tengo a precisare che sul terminale non ho eseguito alcuna modifica o root, tutti gli aggiornamenti sono originali senza nessuna manomissione.

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

possibile che da quando ho aggiornato riesco a fare 3 chiamate su 5?
    sento muto.
    Proverò a resettare...
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su aiuti e malfunzionamenti relativi a modding GS4 - Pagina 994 - Forum Android Italiano
    .... resettato tutto, ora avanti col ripristino di impostazioni, app ......... quantomeno posso dire per il momento non mi appare più l'avviso .... sperem ben!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2 ho problemi di ricezione linea (vodafone), oltre ad altre piccoli bug (chiamata che si blocca e per staccare bisogna solo riavviare). Il mio dispositivo è l's4.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampei890 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da quando ho aggiornato a kitkat 4.4.2 ho problemi di ricezione linea (vodafone), oltre ad altre piccoli bug (chiamata che si blocca e per staccare bisogna solo riavviare). Il mio dispositivo è l's4.
    Se non hai mai fatto un reset mi sa che è il momento di farlo...salva il contenuto del cellulare prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla in merito:
    S4 vodafone aggiornato alla NB8 via OTA, poi hard reset (da recovery). da allora il tel non riesce a switchare tra 3G e 2G. Quando cambio zona rimane la "E" (o la "H") anche con wifi acceso e non riesco a usare il tel. se non dopo riavvio. Abito in zona 2G ma in ufficio ho il "boosterino" vodafone che via ADSL mi fornisce il segnale 3G.
    Ultima nota: durante il "blocco tel", non si riesce a scegliere la "modalità rete" dalle impostazioni (rimane in grigio e non è selezionabile).
    Qualcuno ha riscontrato una cosa del genere? Consigliate un ripristino via odin
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meraviglia99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla in merito:
    S4 vodafone aggiornato alla NB8 via OTA, poi hard reset (da recovery). da allora il tel non riesce a switchare tra 3G e 2G. Quando cambio zona rimane la "E" (o la "H") anche con wifi acceso e non riesco a usare il tel. se non dopo riavvio. Abito in zona 2G ma in ufficio ho il "boosterino" vodafone che via ADSL mi fornisce il segnale 3G.
    Ultima nota: durante il "blocco tel", non si riesce a scegliere la "modalità rete" dalle impostazioni (rimane in grigio e non è selezionabile).
    Qualcuno ha riscontrato una cosa del genere? Consigliate un ripristino via odin
    grazie
    Chiedi nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300590

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie

Pagina 387 di 555 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio