CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 555 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingAlbert88 Visualizza il messaggio
    Raga sono disperato, ho aggiornato a kit kat da pochi giorni il mio S4 no brand, ora ogni giorno mi si blocca, si spegne e riaccende lo schermo, per farlo tornare ''normale'' mi tocca togliere la batteria e reinserirla.
    Ora non so davvero cosa fare, prima dell'aggiornamento andava da dio e ha 3 mesi di vita. Cosa posso fare? come posso risolvere tutto ciò?
    Grazie a tutti in anticipo.
    hai mai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica? da impostazioni,account, backup e ripristino... salvati quello che ti serve perchè ti cancella tutto...

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

kingAlbert88 (20-04-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai mai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica? da impostazioni,account, backup e ripristino... salvati quello che ti serve perchè ti cancella tutto...
    Mai fatto nessun ripristino, dici che facendo cosi' risolvo?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Mai fatto nessun ripristino, dici che facendo cosi' risolvo?
    ci sono buone possibilità.. poi semmai fatti risentire se non risolvi; ti consiglio di non ripristinare alcun backup, tranne quelle applicazioni che ti farà installare google play...

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

kingAlbert88 (20-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ci sono buone possibilità.. poi semmai fatti risentire se non risolvi; ti consiglio di non ripristinare alcun backup, tranne quelle applicazioni che ti farà installare google play...
    Scusa la mia ignoranza ma non sono molto pratico... io siccome avevo installato poche app, mi vorrei salvare solo le foto... nel non ripristinare alcun backup tranne app che mi fa installare google play, non ho capito cosa vuoi dire... se puoi rispiegarmelo scusami ancora ma in questo campo sono una capra

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza ma non sono molto pratico... io siccome avevo installato poche app, mi vorrei salvare solo le foto... nel non ripristinare alcun backup tranne app che mi fa installare google play, non ho capito cosa vuoi dire... se puoi rispiegarmelo scusami ancora ma in questo campo sono una capra
    se hai solo le foto collega l's4 al pc e te le copi, oppure se hai una scheda esterna le sposti...
    poi la rubrica basta che la sincronizzi con google e te la ritrovi di nuovo automaticamente sul telefono, sempre se hai salvato i tuoi contatti sul telefono e non sulla sim...

per quanto riguarda google, quando fai il ripristino, tutte le applicazioni che hai adesso te le reinstalla in automatico, quindi queste lasciale installare;
    io parto dal presupposto che al primo avvio del telefono ti sei registrato su google, se così non fosse non potresti scaricare nulla dal playstore...

9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

kingAlbert88 (20-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

se hai solo le foto collega l's4 al pc e te le copi, oppure se hai una scheda esterna le sposti...
    poi la rubrica basta che la sincronizzi con google e te la ritrovi di nuovo automaticamente sul telefono, sempre se hai salvato i tuoi contatti sul telefono e non sulla sim...

per quanto riguarda google, quando fai il ripristino, tutte le applicazioni che hai adesso te le reinstalla in automatico, quindi queste lasciale installare;
    io parto dal presupposto che al primo avvio del telefono ti sei registrato su google, se così non fosse non potresti scaricare nulla dal playstore...
    sisi la rubrica ce l'ho tutta su g mail. non mi torna solo la questione play store...con le mie vecchie app. non le dovro' mettere manualmente? le installa lui in automatico senza che io imposti nulla prima?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

sisi la rubrica ce l'ho tutta su g mail. non mi torna solo la questione play store...con le mie vecchie app. non le dovro' mettere manualmente? le installa lui in automatico senza che io imposti nulla prima?
    tutte quelle scaricate dal playstore te le reinstalla in automatico... se le hai prese da altri store allora no, quelle te le devi installare manualmente

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

kingAlbert88 (20-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Da tutte le parti i commenti sulla 4.4.2 dell'S4 sono negativi, pochissimi positivi. Io sinceramente non so se aggiornare o meno. Che fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

tutte quelle scaricate dal playstore te le reinstalla in automatico... se le hai prese da altri store allora no, quelle te le devi installare manualmente
    Ti ringrazio sei stato gentilissimo, davvero grazie, colgo l'occasione per augurarti una buona pasqua.
    Ultima info, la tempistica di questo ripristino? ci mette molto?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Da tutte le parti i commenti sulla 4.4.2 dell'S4 sono negativi, pochissimi positivi. Io sinceramente non so se aggiornare o meno. Che fare?
    io te lo consiglio, naturalmente se dovresti avere problemi sarai costretto a fare un ripristino dati di fabbrica!!

Ti ringrazio sei stato gentilissimo, davvero grazie, colgo l'occasione per augurarti una buona pasqua.
    Ultima info, la tempistica di questo ripristino? ci mette molto?
    ci mette un minuto a fare il ripristino ed un'altro a rimetterti le app... poi perderai tempo a reimpostare la home come la vuoi tu!!

16. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

kingAlbert88 (20-04-14)

Pagina 419 di 555 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio