hai mai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica? da impostazioni,account, backup e ripristino... salvati quello che ti serve perchè ti cancella tutto...
kingAlbert88 (20-04-14)
kingAlbert88 (20-04-14)
Scusa la mia ignoranza ma non sono molto pratico... io siccome avevo installato poche app, mi vorrei salvare solo le foto... nel non ripristinare alcun backup tranne app che mi fa installare google play, non ho capito cosa vuoi dire... se puoi rispiegarmeloscusami ancora ma in questo campo sono una capra
se hai solo le foto collega l's4 al pc e te le copi, oppure se hai una scheda esterna le sposti...
poi la rubrica basta che la sincronizzi con google e te la ritrovi di nuovo automaticamente sul telefono, sempre se hai salvato i tuoi contatti sul telefono e non sulla sim...
per quanto riguarda google, quando fai il ripristino, tutte le applicazioni che hai adesso te le reinstalla in automatico, quindi queste lasciale installare;
io parto dal presupposto che al primo avvio del telefono ti sei registrato su google, se così non fosse non potresti scaricare nulla dal playstore...
kingAlbert88 (20-04-14)
kingAlbert88 (20-04-14)
Da tutte le parti i commenti sulla 4.4.2 dell'S4 sono negativi, pochissimi positivi. Io sinceramente non so se aggiornare o meno. Che fare?
io te lo consiglio, naturalmente se dovresti avere problemi sarai costretto a fare un ripristino dati di fabbrica!!
ci mette un minuto a fare il ripristino ed un'altro a rimetterti le app... poi perderai tempo a reimpostare la home come la vuoi tu!!
kingAlbert88 (20-04-14)