CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 555 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi il mio problema è che capita quando chiamo la telefonata rimane bloccata anche premendo il tasto home rimane sempre aperta e per chiuderla devo per forza riavviare il tel ciò avviene anche con qualche app..ho fatto tre reset totali ma non cambia nulla....che fare?<br/>

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmoghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un gs4 h3g 4.3 vorrei passare a kk 4.4.2 con il firmware ufficiale I9505XXUFNC5. Uso molto il navigatore e vorrei sapere come va. I satelliti russi vengono agganciati con questo nuovo firmware? E comunque se non li aggancia qualcuno ha problemi con la navigazione? Grazie
    io non ho problemi di navigazione anche se li vede ma non aggancia i satelliti glonass...

Quote Originariamente inviato da gtricomi Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi il mio problema è che capita quando chiamo la telefonata rimane bloccata anche premendo il tasto home rimane sempre aperta e per chiuderla devo per forza riavviare il tel ciò avviene anche con qualche app..ho fatto tre reset totali ma non cambia nulla....che fare?<br/>
    prova a reinstallare il firmware con odin, magari rifacendo un wipe data prima dell'installazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Un wipe data???una breve guida per come fare??? devo fare il backup prima??? cmq non vorrei bruciare la garanzia con Odin

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Un wipe data???una breve guida per come fare??? devo fare il backup prima??? cmq non vorrei bruciare la garanzia con Odin
    il ripristino impostazioni di fabbrica o wipe data è la stessa cosa. Quindi hai detto di averlo già fatto, ti salvi l'occorrente e dopo installi con odin il firmware originale... non vai fuori garanzia, è importante che flashi però l'attuale tuo firmware scegliendolo da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    è una buona possibilità, non è sicuro che risolvi...
    Ultima modifica di kmd; 09-05-14 alle 20:20

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma può essere la sim perché ho notato che quando avviene ho zero tacche di ricezione ed internet

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Ma può essere la sim perché ho notato che quando avviene ho zero tacche di ricezione ed internet
    potrebbe essere... però questo lo puoi verificare facilmente usando un'altra sim e vedi se ti fa lo stesso problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io avevo ancora il vecchio firmware mdm che era semplicemente perfetto e stabilissimo.Poi tutto ad un tratto non mi leggeva più la sim card.Quindi lo ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la scheda madre.
    Purtroppo il tipo mi ha detto che avrebbe dovuto caricarmi l'ultima versione del firmware...
    Una porcheria inaudita...
    Scalda e consuma come pochi...
    Soprattutto in standby...
    Chissà quale processo nuovo romperà le scatole connettendosi ai mia insaputa...
    Una vergogna...
    Poi il simbolo della batteria e del wifi bianco proprio non si può vedere...
    Ma sti bastardi sono da denuncia !!!

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Io avevo ancora il vecchio firmware mdm che era semplicemente perfetto e stabilissimo.Poi tutto ad un tratto non mi leggeva più la sim card.Quindi lo ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la scheda madre.
    Purtroppo il tipo mi ha detto che avrebbe dovuto caricarmi l'ultima versione del firmware...
    Una porcheria inaudita...
    Scalda e consuma come pochi...
    Soprattutto in standby...
    Chissà quale processo nuovo romperà le scatole connettendosi ai mia insaputa...
    Una vergogna...
    Poi il simbolo della batteria e del wifi bianco proprio non si può vedere...
    Ma sti bastardi sono da denuncia !!!
    da quanto tempo te l'hanno aggiornato? hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcosanta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un S4 no brand. Ho aggiornato oggi via wifi dopo un bel po di tempo che non lo facevo, mi ha effettuato due aggiornamenti. Ora sembra funzionare tutto, tranne che... non riesco ad accedere alle impostazioni del telefono!!! Al posto dell'ingranaggio ora ho il robottino di android, e se provo ad entrare mi dice "applicazione non installata".

Sapete aiutarmi?
    Se clicchi sul tasto soft sinistro si apre un menu a tendina e l'ultima voce è impostazioni. .. prova

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho notato che si blocca solo dalle 17 alle 18.30 più o meno. ..è solo un caso???

Pagina 429 di 555 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio