CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 555 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di wanted4565

Smartphone
    s4 s6 edge s7 edge s8+ z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Poi ho notato ora che su youtube mi da un video in hd ma non attiva l hd io premo ma rimane spento

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanted4565 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe togliere il brand e renderlo no brand senza alterare knox?
    Quote Originariamente inviato da numero17 Visualizza il messaggio
    Si flasha un firmware no brand e sei a posto

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Siete ot in questo thread. Argomento da sezione modding.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problemino! Ho aggiornato all'ultimo fw Tedesco (NE5) e devo ammettere che è tutto super veloce e fluido tranne un paio di app. Si tratta di Facebook e Whatsapp! Non capisco per quale motivo, ma si notano un sacco di lag nelle animazioni quando apro queste app! Per intenderci se scorro verso sx o verso dx i diversi tab di Facebook, lagga molto, così come se vado nelle impostazioni di whatsapp, le animazioni di apertura delle diverse finestre laggano abbastanza, non sono più fluide come nei precedenti FW così come la rotazione dello schermo. Ma tutto ciò mi succede SOLO con queste due app, con qualsiasi altra app il telefono invece è fluidissimo! Qualcuno mi può aiutare? Succede a qualcun'altro?

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho il firmware italiano, ho i bug che si conoscono...oramai ci ho fatto l abitudine, se flasho la rom tedesca risolvo qualcosa? Grazie
    P.S. oggi inizia il roll out di kitkat 4.4.3 però per ora è incluso l' aggiornamento solo per s4 google edition, arriverà anche agli altri?
    Tnx

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho il firmware italiano, ho i bug che si conoscono...oramai ci ho fatto l abitudine, se flasho la rom tedesca risolvo qualcosa? Grazie
    P.S. oggi inizia il roll out di kitkat 4.4.3 però per ora è incluso l' aggiornamento solo per s4 google edition, arriverà anche agli altri?
    Tnx
    ciao...
    a prescindere dal fatto che non ricordo i bug che ti da, ma penso che sai che flashando il firmware originale tedesco non hai problemi con la garanzia, in quanto basta riflashare il tuo originale, quindi ti consiglio di provarlo facendo un ripristino impostazioni di fabbrica ed evitando di ripristinare vecchi backup, per evitare di portarti dietro i problemi!
    Ultima modifica di kmd; 06-06-14 alle 18:24

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Bomberina23 (06-06-14)

Baby Droid L'avatar di albysprx

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho ancora la 4.3 (con i soliti problemi di wifi e di dei filtri della fotocamera) mi conviene aggiornare alla 4.4.2? ho aspettato parecchio i problemi sono stati risolti? ha qualche problema noto la 4.4.2 (italiana)? risolve i bug della 4.3?
    thx
    Honor 10
    Official Android 9 Pie Rooted

RIP Nexus 5X

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albysprx Visualizza il messaggio
    io ho ancora la 4.3 (con i soliti problemi di wifi e di dei filtri della fotocamera) mi conviene aggiornare alla 4.4.2? ho aspettato parecchio i problemi sono stati risolti? ha qualche problema noto la 4.4.2 (italiana)? risolve i bug della 4.3?
    thx
    io su un s4 ho il fw tedesco... non mi lamento di niente, bug se ce ne fossero non ci faccio caso, ma se non ti trovi bene con la 4.3 cosa aspetti ad aggiornare? sappi però che non puoi più tornare indietro;

N.B. io la vedo così, ma devi essere tu a decidere!

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albysprx Visualizza il messaggio
    thx
    io ricordo che nell'ultima release della 4.3 (la ML6 se non sbaglio) il bug dei filtri della fotocamera era stato risolto..e problemi col wifi non ne ho mai avuti..se non monti la ml6 magari potresti provare prima questa flashandola con odin e facendo un bel wipe totale..per quanto riguarda la 4.4.2 io monto l'ultimo firmware tedesco (NE5) e purtroppo non posso dirmi soddisfatto..nel complesso non è male e i bug non sono troppo fastidiosi: tra questi c'è sempre il bug dei filtri della camera anteriore che,come dicevo, era stato risolto con l'ultima release di jelly bean,ma che ora si è ripresentato (ma dopotutto chi li usa sti filtri?)..poi c'è il problema dello smearing nei menu,anche questo sparito con le ultime versioni di jelly bean,ma ricomparso con kitkat:abbastanza fastidioso,ma niente di grave. il bug del gps che non agganciava i glonass è stato risolto nell'ultimo firmware tedesco..nel complesso la fluidità generale è buona,anche se ogni tanto qualche lag si nota soprattutto in apertura e chiusura delle app..ma la cosa che più mi infastidisce e che mi fa quasi rimpiangere di aver aggiornato a kitkat è il fatto che la frequenza del processore viene "downclockata" automaticamente dopo un certo periodo di utilizzo,e ciò si ripercuote nelle prestazioni grafiche soprattutto nei giochi (io non gioco un granchè,ma solo il fatto di sapere questa cosa mi da fastidio). tra l'altro questo fatto non comporta nessun beneficio perchè,almeno per quanto mi riguarda, il telefono scalda molto più di prima e la batteria dura addirittura meno forse.magari leggi in giro un pò di pareri prima di decidere!
    HTC ONE

GALAXY S4

11. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

Phenom2 (19-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    io ricordo che nell'ultima release della 4.3 (la ML6 se non sbaglio) il bug dei filtri della fotocamera era stato risolto..e problemi col wifi non ne ho mai avuti..se non monti la ml6 magari potresti provare prima questa flashandola con odin e facendo un bel wipe totale..per quanto riguarda la 4.4.2 io monto l'ultimo firmware tedesco (NE5) e purtroppo non posso dirmi soddisfatto..nel complesso non è male e i bug non sono troppo fastidiosi: tra questi c'è sempre il bug dei filtri della camera anteriore che,come dicevo, era stato risolto con l'ultima release di jelly bean,ma che ora si è ripresentato (ma dopotutto chi li usa sti filtri?)..poi c'è il problema dello smearing nei menu,anche questo sparito con le ultime versioni di jelly bean,ma ricomparso con kitkat:abbastanza fastidioso,ma niente di grave. il bug del gps che non agganciava i glonass è stato risolto nell'ultimo firmware tedesco..nel complesso la fluidità generale è buona,anche se ogni tanto qualche lag si nota soprattutto in apertura e chiusura delle app..ma la cosa che più mi infastidisce e che mi fa quasi rimpiangere di aver aggiornato a kitkat è il fatto che la frequenza del processore viene "downclockata" automaticamente dopo un certo periodo di utilizzo,e ciò si ripercuote nelle prestazioni grafiche soprattutto nei giochi (io non gioco un granchè,ma solo il fatto di sapere questa cosa mi da fastidio). tra l'altro questo fatto non comporta nessun beneficio perchè,almeno per quanto mi riguarda, il telefono scalda molto più di prima e la batteria dura addirittura meno forse.magari leggi in giro un pò di pareri prima di decidere!

d'accordissimo con tutto: io in più sono risentito anche per il problema dei filtri delle foto della fotocamera anteriore.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ho adcquistato un s4 brand tim.ho la 4.3 mi conviene aggiornare alla 4.4.2?
    Quali vantaggo avró?
    E svantaggi?
    Grazie a tutti

Pagina 438 di 555 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio