CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 555 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    C'è da chiedersi come testano (o non) i firmware prima del rilascio. E poi, è deplorevole che, una volta accertata una carenza, non ci si muova - Samsung - con celerità per risolvere il problema.

E' esattamente la situazione che ho io. Sull'altro S4 in famiglia, sia prima con la 4.3, che adesso con la 4.4.2, vi è l'altra voce per decidere se aggiornare solo in presenza di connessione wi-fi.
    la versione nobrand ne è sprovvista, mentre le versioni brandizzate hanno mantenuto l'opzione (non so se tutte o solo alcune)
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

2.  
    Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enry05 Visualizza il messaggio
    la versione nobrand ne è sprovvista, mentre le versioni brandizzate hanno mantenuto l'opzione (non so se tutte o solo alcune)
    Credo sia proprio un bug solo dell' S4 nelle versioni no brand, perchè la versione KK dell'S5 no brand prevede ancora l'opzione di scegliere il WiFi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, spero di non sbagliare scrivendo qui.. In realtà non so se il problema riguarda prettamente l'aggiornamento a kitkat o hangouts ma... Insomma, dopo aver aggiornato a kitkat, Hangouts (che io uso come programma predefinito degli sms) non mi fa più vedere le sue emoticon D:

Nell'elenco delle emoticon sono sempre le stesse di prima, mentre quando invio o ricevo, nella conversazione, si vedono delle orribili emoticon che credo siano quelle di sistema :/

È una cavolata ma da sui nervi, anche perché le emoticon carine erano un motivo per cui ero passata ad hangouts xD se serve allego screenshot!! Non ho trovato niente sul web o sul forum... :S aiuro!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CheshireCarrot Visualizza il messaggio
    Salve, spero di non sbagliare scrivendo qui.. In realtà non so se il problema riguarda prettamente l'aggiornamento a kitkat o hangouts ma... Insomma, dopo aver aggiornato a kitkat, Hangouts (che io uso come programma predefinito degli sms) non mi fa più vedere le sue emoticon D:

Nell'elenco delle emoticon sono sempre le stesse di prima, mentre quando invio o ricevo, nella conversazione, si vedono delle orribili emoticon che credo siano quelle di sistema :/

È una cavolata ma da sui nervi, anche perché le emoticon carine erano un motivo per cui ero passata ad hangouts xD se serve allego screenshot!! Non ho trovato niente sul web o sul forum... :S aiuro!
    Meglio chiedere nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento sono sparite delle App? Se si, quali? Sto verificando adesso le conseguenze dell'aggiornamento...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinemarcy Visualizza il messaggio
    Anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento sono sparite delle App? Se si, quali? Sto verificando adesso le conseguenze dell'aggiornamento...
    in genere "spariscono" quelle non scaricate dal playstore, che non vengono ripristinate perchè non facenti parte de "le mie applicazioni", specialmente se hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica... inoltre su samsung app troverai parte di quelle mancanti, come ad esempio skygo...
    Ultima modifica di kmd; 06-05-14 alle 20:35

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Niente Ota, ma ho aggiornato a 4.4.2 tramite odin con l'ultimo firmware italiano.
    Ripristinati i dati di fabbrica e ricaricato tutto (avevo, per sicurezza, tolto anche la microsd).
    Il primo fastidio che ho avuto è rappresntato dal tempo lunghissimo della carica tramite corrente elettrica con il suo cavo originale.
    Proverò a rifare un altro ripristino totale.
    Domanda: dopo questo firmware (I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_ITV) sono stati per caso segnalati dei mini aggiornamenti?
    Un saluto a tutti
    mad

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ho un gs4 h3g 4.3 vorrei passare a kk 4.4.2 con il firmware ufficiale I9505XXUFNC5. Uso molto il navigatore e vorrei sapere come va. I satelliti russi vengono agganciati con questo nuovo firmware? E comunque se non li aggancia qualcuno ha problemi con la navigazione? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rimani di 4.3, i satelliti russi nn li aggancia :-( speriamo nella 4.4.3 o passa a CM11

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

A me il gps aggancia ma gli altri bug non sono stati ancora risolti (vergogna)
    Non aggiornare!

Pagina 428 di 555 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio