tienilo così com'è e se vedi qualche problema tipo impuntamenti, riavvii, malfunzionamenti di applicazioni allora il ripristino alle impostazioni di fabbrica lo puoi anche fare dopo...
ale34 (27-05-14)
- maggiore fluidità
- maggiore durata della batteria
il toggle "posizione" risulta "acceso" anche quando è attivo il rilevamento della posizione tramite wi-fi o reti mobili, non solo con gps. mantenendo premuto il simbolino, si accede alle varie possibilità: precisione elevata (gps+wifi/3g); risparmio energetico (solo wifi/3g); solo gps
ah, il mio S4 è tutto "di serie"
Ultima modifica di emap72; 28-05-14 alle 17:29 - Motivo: aggiunto info
Qualcuno ha la GNE5 con root? Cosa avete utilizzato? Dopo il root avete fast bootloop?
Io non riesco a venirne a capo. Ho provato anche a rifleshare e ripristino di fabbrica, ma nulla. I bootloop randomici continuano.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Salve a tutti il mio s4*brand wind*da qquande a kitkat e peggiorato lagga sul bowser si crashano le applicazioni tipo il browser si blocca e mi dice che e stato arrestato in modo anomalo lo scroll e laggoso. da cosa dipende tutto ciò? Ho provato un s4 di un amico che e no brand e funziona da dio come mai non da me e? Poi ho notato che quando vado su aggiornamento software da me ce l opzione solo wifi mentre in quello di mio amico ce solo aggiornamento automatico come mai ne ho uno in piu?
1) Hai fatto reset dopo l'aggiornamento? Sicuramente no...
È sempre consigliabile farlo dopo questo tipo di update corposo. Salva tutto prima di farlo..perchè si perde ogni cosa.
2) Normale. L'opzione aggiornamento solo wifi..c'è solo sui brandizzati wind (o forse anche un altro...non ricordo ). Non c'è sicuramente sui no brand...così come sicuramente è questo del tuo amico.
Scelte commerciali.
Sisi il reset lo fatto sia da recovery di samsung sia dal telefono ma ci sono sempre lag e crash
jcoax (02-06-14)