CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 555 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Mister scusa, poi chiudo, è arrivato prima Vodafone di no Brand???? 😬
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Mister scusa, poi chiudo, è arrivato prima Vodafone di no Brand???? 😬
    Essi, oramai avverrà sempre così per quanto riguarda gli s4, la maggiore divulgazione in Italia di s4 è avvenuta attraverso Vodafone, di conseguenza è il primo che aggiorna
    The Immortal Galaxy S2 For Life

4. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

miticofuro (12-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Essi, oramai avverrà sempre così per quanto riguarda gli s4, la maggiore divulgazione in Italia di s4 è avvenuta attraverso Vodafone, di conseguenza è il primo che aggiorna
    Si d'accordo che Vodafone ci abbia messo del suo, ma trovo comunque assurdo che un firmware ufficiale Samsung abbia fatto in tempo ad essere brandizzato da Vodafone che l'ha poi rilasciato, piuttosto che essere rilasciato da Samsung stessa per tutti i no brand...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

6. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

miticofuro (12-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornato anchio ma ho trovato parecchi problemi con la funzione di posizione,senza attivare il gps non è più possibile effettuare tag di posizione su applicazioni tipo fb,foursquare ect ect
    oppure sono io che mi sono rimbambito ma anche il widget del meteo se non si attiva "posizione" non trova più il luogo...

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Si d'accordo che Vodafone ci abbia messo del suo, ma trovo comunque assurdo che un firmware ufficiale Samsung abbia fatto in tempo ad essere brandizzato da Vodafone che l'ha poi rilasciato, piuttosto che essere rilasciato da Samsung stessa per tutti i no brand...
    Purtroppo solo le assurde leggi di mercato....
    Per non uscire troppo ot comunico che anche se in maniera prematura, il consumo sembra già essere migliorato.
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiPPerZ Visualizza il messaggio
    aggiornato anchio ma ho trovato parecchi problemi con la funzione di posizione,senza attivare il gps non è più possibile effettuare tag di posizione su applicazioni tipo fb,foursquare ect ect
    oppure sono io che mi sono rimbambito ma anche il widget del meteo se non si attiva "posizione" non trova più il luogo...
    basta entrare nel menu "posizione" e selezionare la modalità "risparmio energetico"..in questo modo la posizione viene individuata sfruttando il wifi e la connessione dati,ma non il gps
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    basta entrare nel menu "posizione" e selezionare la modalità "risparmio energetico"..in questo modo la posizione viene individuata sfruttando il wifi e la connessione dati,ma non il gps
    si ma non è come prima,prima bastava accendere e spegnere il gps quando serviva il tracking gps per le app a cui serve,vedi gmaps endomondo runtastic ect
    con il gps spento cmq era attiva la posizione via wifi e 3g. ora occorre sempre entrare nel sottomenù per attivare il gps quando serve e poi ritornare nel sottomenu per cambiarlo di nuovo in risparmio energetico...ma che boiata hanno fatto? cè sempre qualcosa che non va bene ad ogni release

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiPPerZ Visualizza il messaggio
    si ma non è come prima,prima bastava accendere e spegnere il gps quando serviva il tracking gps per le app a cui serve,vedi gmaps endomondo runtastic ect
    con il gps spento cmq era attiva la posizione via wifi e 3g. ora occorre sempre entrare nel sottomenù per attivare il gps quando serve e poi ritornare nel sottomenu per cambiarlo di nuovo in risparmio energetico...ma che boiata hanno fatto? cè sempre qualcosa che non va bene ad ogni release
    lungi da me voler difendere samsung,perchè con kitkat a mio parere non ha fatto un buon lavoro..ma per quanto riguarda il gps,questa è la nuova gestione della posizione introdotta da google in android kitkat..samsung non c'entra in questo caso!
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il mio s4 con kk gira velocissimo...non vedo tutti questi imputamenti o problemi vari, scoccia un po che alcuni programmi non possono piu scaricare direttamente nella scheda sd, tipo tubmate, ma x il resto mi trovo benissimo con kk, oltretutto considerando che o 4 antivirus che girano, (so che 4 antivirus possono creare problemi ma stranamente sembrano andare d accordo) so benissimo che non serve nessun antivirus per android, il principale e kasperski, poi clean master. ..con l aggiornamento e stato itrodotto un antivirus, poi mobilcare si e aggiornato e a introdotto in automatico un antivirus, e poi cm security, una cosa simile su Windows. ..ti bloccava il pc, il mio s4 manco li sente i 4 antivirus, ripeto e bello fluido..uso cpu usage monitor, mi visualizza sulla barra in alto tutti e quattro i core come lavorano ebbene i core 3 e 4 sono spesso allo 0%, mentre i core 1 e 2 vanno dal 45 % al 60 %... dimenticavo quando sono passato da android 4.3 al 4.4 non ho fatto nesunissimo reset..x cui..ciaooo

Inviato dal mio S4 GT-I9505.
    Ultima modifica di tommiv; 13-06-14 alle 11:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    lungi da me voler difendere samsung,perchè con kitkat a mio parere non ha fatto un buon lavoro..ma per quanto riguarda il gps,questa è la nuova gestione della posizione introdotta da google in android kitkat..samsung non c'entra in questo caso!

ah...non lo sapevo...allora cè poco da lamentarsi

Pagina 442 di 555 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio