Mister scusa, poi chiudo, è arrivato prima Vodafone di no Brand???? 😬
Mister scusa, poi chiudo, è arrivato prima Vodafone di no Brand???? 😬
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
miticofuro (12-06-14)
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
miticofuro (12-06-14)
aggiornato anchio ma ho trovato parecchi problemi con la funzione di posizione,senza attivare il gps non è più possibile effettuare tag di posizione su applicazioni tipo fb,foursquare ect ect
oppure sono io che mi sono rimbambito ma anche il widget del meteo se non si attiva "posizione" non trova più il luogo...
si ma non è come prima,prima bastava accendere e spegnere il gps quando serviva il tracking gps per le app a cui serve,vedi gmaps endomondo runtastic ect
con il gps spento cmq era attiva la posizione via wifi e 3g. ora occorre sempre entrare nel sottomenù per attivare il gps quando serve e poi ritornare nel sottomenu per cambiarlo di nuovo in risparmio energetico...ma che boiata hanno fatto? cè sempre qualcosa che non va bene ad ogni release![]()
Il mio s4 con kk gira velocissimo...non vedo tutti questi imputamenti o problemi vari, scoccia un po che alcuni programmi non possono piu scaricare direttamente nella scheda sd, tipo tubmate, ma x il resto mi trovo benissimo con kk, oltretutto considerando che o 4 antivirus che girano, (so che 4 antivirus possono creare problemi ma stranamente sembrano andare d accordo) so benissimo che non serve nessun antivirus per android, il principale e kasperski, poi clean master. ..con l aggiornamento e stato itrodotto un antivirus, poi mobilcare si e aggiornato e a introdotto in automatico un antivirus, e poi cm security, una cosa simile su Windows. ..ti bloccava il pc, il mio s4 manco li sente i 4 antivirus, ripeto e bello fluido..uso cpu usage monitor, mi visualizza sulla barra in alto tutti e quattro i core come lavorano ebbene i core 3 e 4 sono spesso allo 0%, mentre i core 1 e 2 vanno dal 45 % al 60 %... dimenticavo quando sono passato da android 4.3 al 4.4 non ho fatto nesunissimo reset..x cui..ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Ultima modifica di tommiv; 13-06-14 alle 11:24