.....installato...ma al riavvio lingua principale sloveno......e product code SIM.........come posso fare ....
Salve, chiedo qui per non creare post inutili, ho un Gs4 Brand Vodafone che due giorni fa ho fatto un aggiornamento, ho cercato un po sul forum e ho letto varie impressioni, vorrei però sapere se c'è una discussione, o al massimo se qualcuno potrebbe spiegarmi, quali sono i cambiamenti principali rispetto alla versione precedente.
EDIT: Anche a voi sono comparse due icone Knox nel menu?
![]()
Ultima modifica di Shiba; 14-06-14 alle 13:11
simonegalfano (14-06-14)
questo accade perchè il firmware è multi-csc..ossia il csc è in comune per diversi product code e dunque per diversi paesi..credo che funzioni più o meno così:flashando il firmware viene applicato il product code corrispondente a quello già presente nel telefono (esempio: se si ha un firmware con product code OMN,flashando il firmware multi-csc viene applicato lo stesso product code OMN). se al contrario si parte da un firmware con un product code differente (es. ITV), flashando il nuovo firmware viene applicato un product code differente (nel caso specifico SIM,ossia sloveno)..non so se sono stato chiaro..comunque suppongo che siano domande da porre in help modding!![]()
HTC ONE
GALAXY S4
ragazzi, vorrei modificare il telefono come se fosse un nexus, sapete dirmi se esiste una app. che mi permetta questo?
oppure va flashato con un firmware per nexus?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
no, la mia domanda non è hot.
cerco una app, che permetta questo.
e se non esiste l'unica cosa è il modding, certo ma non cerco di moddare il telefono.
succesivamente voglio sapere se, e a chi se usa tale app, come si comporta e se riscontra problemi.
caspiterina, ma come scrivi una sola virgola fuori da quello che riporta il post sei tacciato come un appestato, ma basta, in questo forum abbiamo aperto un milione di post diversi
che trattano questo telefono. Risulta impossibile seguite tutto.
in altri forum, si parla un po di tutto , e se vai fuori del seminato non ti strarompono con il sei hot.
Enry05 (15-06-14)
A mio modo di vedere posso dirti che l'intervento del collega Royy non è stato assolutamente esagerato anzi ti ha solo indirizzato dove potevi trovare maggiore riscontro per la tua richiesta...... Ti spiega nel primo messaggio hai scritto che volevi modificare il tuo terminale e poi hai parlato di flashare un firmware ebbene come ti è stato detto queste sono pratiche da sezione modding se invece la tua intenzione non è quella di modificarlo mettendoci rom costum ma cerchi un app che ti dia l'aspetto del necessario la sezione adatta è quella delle applicazioni
Detto ciò mi sembra esagerato il tuo sfogo di essere tacciato come un appestato qui siamo tutti per aiutarti e cercare di evitare che si crei disordine nei thread comunque se hai qualche dubbio sull'operato dello staff contattaci in Mp così come previsto dal regolamento e sicuramente avrai risposta a tutti i tuoi dubbi ☺
Fine OT
Ultima modifica di paolov; 14-06-14 alle 17:14
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
royy7 (14-06-14)
Scusate, un domanda. Ho un S4 brand Tre. Conviene aggiornarlo al 4.4.2? Se sì, l'unica è farlo attraverso Odin? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App