CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 555 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Italiano, ho usato Odin3_v3.04 con la guida della sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...s4-9505-a.html
    contatore Knox rimasto a 0x0 senza problemi.
    .....installato...ma al riavvio lingua principale sloveno......e product code SIM.........come posso fare ....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, chiedo qui per non creare post inutili, ho un Gs4 Brand Vodafone che due giorni fa ho fatto un aggiornamento, ho cercato un po sul forum e ho letto varie impressioni, vorrei però sapere se c'è una discussione, o al massimo se qualcuno potrebbe spiegarmi, quali sono i cambiamenti principali rispetto alla versione precedente.

EDIT: Anche a voi sono comparse due icone Knox nel menu?
    Ultima modifica di Shiba; 14-06-14 alle 13:11

4. Il seguente Utente ha ringraziato Shiba per il post:

simonegalfano (14-06-14)

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sigi2377 Visualizza il messaggio
    .....installato...ma al riavvio lingua principale sloveno......e product code SIM.........come posso fare ....
    questo accade perchè il firmware è multi-csc..ossia il csc è in comune per diversi product code e dunque per diversi paesi..credo che funzioni più o meno così:flashando il firmware viene applicato il product code corrispondente a quello già presente nel telefono (esempio: se si ha un firmware con product code OMN,flashando il firmware multi-csc viene applicato lo stesso product code OMN). se al contrario si parte da un firmware con un product code differente (es. ITV), flashando il nuovo firmware viene applicato un product code differente (nel caso specifico SIM,ossia sloveno)..non so se sono stato chiaro..comunque suppongo che siano domande da porre in help modding!
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

ragazzi, vorrei modificare il telefono come se fosse un nexus, sapete dirmi se esiste una app. che mi permetta questo?
    oppure va flashato con un firmware per nexus?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    ragazzi, vorrei modificare il telefono come se fosse un nexus, sapete dirmi se esiste una app. che mi permetta questo?

Modificare=modding
    Essendo pienamente modding....la domanda va trattata nella sezione specifica.
    Per le app...idem....qui ot...e pertanto non potrai ricevere nessun aiuto.
    Questo thread è esclusivo POST AGGIORNAMENTI ufficiale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Modificare=modding
    Essendo pienamente modding....la domanda va trattata nella sezione specifica.
    Per le app...idem....qui ot...e pertanto non potrai ricevere nessun aiuto.
    Questo thread è esclusivo POST AGGIORNAMENTI ufficiale.
    no, la mia domanda non è hot.
    cerco una app, che permetta questo.
    e se non esiste l'unica cosa è il modding, certo ma non cerco di moddare il telefono.
    succesivamente voglio sapere se, e a chi se usa tale app, come si comporta e se riscontra problemi.
    caspiterina, ma come scrivi una sola virgola fuori da quello che riporta il post sei tacciato come un appestato, ma basta, in questo forum abbiamo aperto un milione di post diversi
    che trattano questo telefono. Risulta impossibile seguite tutto.
    in altri forum, si parla un po di tutto , e se vai fuori del seminato non ti strarompono con il sei hot.

9. Il seguente Utente ha ringraziato supermassimo200 per il post:

Enry05 (15-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

e se non esiste l'unica cosa è il modding, certo ma non cerco di moddare il telefono.
    succesivamente voglio sapere se, e a chi se usa tale app, come si comporta e se riscontra problemi.
    caspiterina, ma come scrivi una sola virgola fuori da quello che riporta il post sei tacciato come un appestato, ma basta, in questo forum abbiamo aperto un milione di post diversi
    in altri forum, si parla un po di tutto , e se vai fuori del seminato non ti strarompono con il sei hot.
    Chiedi qui 😄
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

A mio modo di vedere posso dirti che l'intervento del collega Royy non è stato assolutamente esagerato anzi ti ha solo indirizzato dove potevi trovare maggiore riscontro per la tua richiesta...... Ti spiega nel primo messaggio hai scritto che volevi modificare il tuo terminale e poi hai parlato di flashare un firmware ebbene come ti è stato detto queste sono pratiche da sezione modding se invece la tua intenzione non è quella di modificarlo mettendoci rom costum ma cerchi un app che ti dia l'aspetto del necessario la sezione adatta è quella delle applicazioni

Detto ciò mi sembra esagerato il tuo sfogo di essere tacciato come un appestato qui siamo tutti per aiutarti e cercare di evitare che si crei disordine nei thread comunque se hai qualche dubbio sull'operato dello staff contattaci in Mp così come previsto dal regolamento e sicuramente avrai risposta a tutti i tuoi dubbi ☺

Fine OT
    Ultima modifica di paolov; 14-06-14 alle 17:14

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

royy7 (14-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate, un domanda. Ho un S4 brand Tre. Conviene aggiornarlo al 4.4.2? Se sì, l'unica è farlo attraverso Odin? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shiba Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo qui per non creare post inutili, ho un Gs4 Brand Vodafone che due giorni fa ho fatto un aggiornamento, ho cercato un po sul forum e ho letto varie impressioni, vorrei però sapere se c'è una discussione, o al massimo se qualcuno potrebbe spiegarmi, quali sono i cambiamenti principali rispetto alla versione precedente.
    Ho anch'io brand vodafone, e mi pare di capire che a te non soffre di reset continui.
    Io non riesco ancora a risolvere!

Pagina 444 di 555 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio