Ciao...visto che sono ancora con 4.3, per chi ha già aggiornato al nuovo fw ita, credo sia il gnf1...conviene che aggiorni o me ne sto con 4.3?....nel senso, i bug sono tollerabili o insostenibili?....
Ciao...visto che sono ancora con 4.3, per chi ha già aggiornato al nuovo fw ita, credo sia il gnf1...conviene che aggiorni o me ne sto con 4.3?....nel senso, i bug sono tollerabili o insostenibili?....
Boh in un noto forum che parla di galaxy gente parla di problemi (riavvii) con questo firmware.
Conviene aspettare?
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
blasf70 (25-06-14)
blasf70 (25-06-14),miticofuro (25-06-14)
Ma sono l'unico a cui si riavvia il telefono? 40 volte in un giorno! Itv no brand xxugnf1
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
È superfluo ogni commento, solo che sono vodafone... Stavolta l'hanno combinata grossa.
Screenshot_2014-06-26-02-22-44.jpg
Intendevo che anche a me si riavvia molto spesso, le interruzioni nel grafico sono i reset
Chiedo venia ma non ho visto il graficosei tutto stock itv no brand?
miticofuro (26-06-14)
Scusa ma sto postando dal cell, quindi forse non sono riuscito ad inserire bene l'immagine. Sono vodafone stock aggiornato l'altro giorno a XXUGNE8, non l'avessi mai fatto....[/QUOTE]
Eh ti capisco si! Mi sa che faccio un bel deep clean e torno sul firmware precedente!