CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 555 primaprima ... 356406446454455456457458466506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Da quello che leggo siete di più ad avere problemi voi che avete il root ' che quelli senza root !!!
    Se questo aggiornamento aveva problemi ci sarebbero centomila domande' ma vedo che le domande li fate più voi che avete fatto il root.
    Quindi penso proprio che l'aggiornamento non ha nessun problema per quelli che non hanno modificato il telefono. 😄

  2.  
  3. #4552
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo siete di più ad avere problemi voi che avete il root ' che quelli che non hanno il root !!!
    Se questo aggiornamento aveva problemi ci sarebbero centomila domande' ma vedo che le domande li fate più voi che avete fatto il root.
    Quindi penso proprio che l'aggiornamento non ha nessun problema per quelli che non hanno modificato il telefono. 😄
    Spiegalo al mio s4

  4. #4553
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmarcog Visualizza il messaggio
    Spiegalo al mio s4
    Spiega che cosa :confused:

    Di solito quando esce un aggiornamento se si hanno problemi c'è gente che si lamenta per una settimana. Con questo aggiornamento non sto leggendo lamentele.

  5. #4554
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Spiega che cosa :confused:
    Di solito quando esce un aggiornamento se si hanno problemi c'è gente che si lamenta per una settimana. Con questo aggiornamento non sto leggendo lamentele.
    Il mio s4 si é aggiornato via ota ieri. Dopo 1h ha iniziato a riavviarsi. Mai rootato. Mai riavviato prima di ieri. L'aggiornamento per i no brand é stato rilasciato solo ieri...e gente che si lamenta già c'è...

  6. #4555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo siete di più ad avere problemi voi che avete il root ' che quelli senza root !!!
    Se questo aggiornamento aveva problemi ci sarebbero centomila domande' ma vedo che le domande li fate più voi che avete fatto il root.
    Quindi penso proprio che l'aggiornamento non ha nessun problema per quelli che non hanno modificato il telefono. 😄
    Io vodafone stock, mai rootato, mai wipato, mai problemi, con l'ultimo aggiornamento riavvii continui. Propendo per il firmware buggato.
    Non ho ancora resettato perchè non ho molto tempo e non riesco a fare il backup completo di tutte le app.
    Comunque sto quasi pensando di chiamare Samsung Exclusive e farli lavorare un po' almeno...

  7. #4556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Io vodafone stock, mai rootato, mai wipato, mai problemi, con l'ultimo aggiornamento riavvii continui. Propendo per il firmware buggato.
    Non ho ancora resettato perchè non ho molto tempo e non riesco a fare il backup completo di tutte le app.
    Comunque sto quasi pensando di chiamare Samsung Exclusive e farli lavorare un po' almeno...
    L'aggiornamento Brand Vodafone e quello NO Brand ITA SONO Diversi, non confondiamo le 2 cose.....

  8. #4557
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmarcog Visualizza il messaggio
    [quote name="cuba68" post=5795869]Io ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio S4 vodafone tutto originale, oltre 3 giorni fa e fortunatamente nessun problema.
    Mi sa che il problema é il no brand Italia...[/QUOTE]

    Il mio e un no brand ita, e non si e mai riavviato...non o nemmeno fatto reset quando e passato dalla 4.3 alla 4.4, e nemmeno mercoledi con il nuovo aggiornamento, il cell va divinamente....ciaoo

    Inviato dal mio S4 GT-I9505.

  9. #4558
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Quindi perché dicono che l'ultimo aggiornamento e buggato :confused:
    Il mio S4 ' è sempre stato No Brand Italia' consigli di aggiornare?
    Ancora non ho capito se i problemi li hanno quelli che scrivono in questo Thread che non c'entra niente con il "Modding" e non vengono nemmeno Cancellati i Post ' !!!
    Perché io 3 giorni fa' ho scritto in un Thread ' dove si fa Modding' e sono stata Sanzionata ' senza sapere nemmeno il perché !!!
    E qui che in questo Thread che si deve scrivere solo dei problemi del Post Aggiornamento' sono 3 giorni che leggo solo Messaggi Totalmente OT!!! E i Messaggi non vengono nemmeno Cancellati!!!
    A me non importa di chi vuole fare il Root o Modificare il telefono per scrivere su come fare il Root al telefono ci sono i Thread adatti.
    Non voglio più leggere in questo Thread Post Aggiornamento una Cosa sul Modding. Perché sono stata Sanzionata e Messaggi Cancellati in un Thread sul Modding e ho scritto solo cose sul Modding.
    Quindi tutti questi Messaggi in questo Thread sul Modding penso sia giusto che vengano Cancellati perché non c'entrano niente. Penso di aver scritto la verità chi non è d'accordo che risponda in pubblico.
    Credo che non hai letto a fondo la discussione

    I post che hanno menzionato la parola root (salvo 3 prontamente bloccati da royy7) non erano per discutere del root, ma una domanda lecita a un commento
    mi spiego: se un utente lamenta un problema di riavvii (e non sono pochi) la prima cosa che viene chiesto è se è tutto stock (questo perchè la maggioranza ha la cattiva abitudine di non spiegare subito tutto), proprio per capire se deve continuare qui o meno.
    E' chiaro che si è cercato anche di capire se il problema fosse o meno legato a un precedente modding, così da non imputare più il problema ad un bug ma ad un argomento specifico e da dirottare in altra sezione.

    PS: per qualunque altro appunto sulla gestione, sei pregata di utilizzare i messaggi privati, come da regolamento
    grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    blasf70 (27-06-14)

  11. #4559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ilary20 nessuno in questa discussione ha chiesto come ottenere i permessi di root come dici te.. Abbiamo solo chiesto (almeno io, ma più o meno tutti, sia chi ha root e chi no) se il nuovo aggiornamento porta bug, riavvii, ecc.. Poi non si è riusciti bene a capire se i riavvii sono dovuti a root o a no brand, quindi si parlava di questo, ma questo, se il problema è il no brand, interessa a molta gente in questa discussione!! nessuno era OT a mio parere..

  12. #4560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Mi sa che il problema é il no brand Italia...
    Il mio e un no brand ita, e non si e mai riavviato...non o nemmeno fatto reset quando e passato dalla 4.3 alla 4.4, e nemmeno mercoledi con il nuovo aggiornamento, il cell va divinamente....ciaoo

    Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]

    Visto che se ne sta ancora discutendo, aggiorno le impressioni che ho postato ieri sull'argomento e confermo quanto detto: no brand ita aggiornato via ota e reimpostato a impostazioni di fabbrica da menu del telefono nessun riavvio, gui più fluida, galleria fluida, cambiata icona posizione, possibilità di installare software per modalità bambino e problema di aggancio satelliti glonas risolto. Mi sembra, ma non ci giurerei, che l'audio con l'altoparlante sia cambiato. Come se fosse equalizzato diversamente. Confermo anche l'impressione sulla durata della batteria che sembra superiore. Per ora mi sembra un ottimo firmware. Se noto riavvii o cose strane ve lo faccio sapere.

Pagina 456 di 555 primaprima ... 356406446454455456457458466506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy