CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 555 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    N8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornato qualche giorno fa:
    problema del wifi che da solo si stacca e mi si connette con la rete dati non risolto, avvio il browser (maxthon) e mi si blocca addirittura si spegne e devo staccare la batteria, batteria mi dura ancora meno. Anziche migliorare peggioriamo!
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mataegrifone Visualizza il messaggio
    Aggiornato qualche giorno fa:
    problema del wifi che da solo si stacca e mi si connette con la rete dati non risolto, avvio il browser (maxthon) e mi si blocca addirittura si spegne e devo staccare la batteria, batteria mi dura ancora meno. Anziche migliorare peggioriamo!
    in questi casi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (o wipe data) e se non funziona ti scarichi il firmware dalla sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html , e lo fashi con odin...
    io non ho mai avuto di questi problemi ed ho sempre aggiornato sia da kies, via OTA e ultimamente con odin, ma ho sempre effettuato i wipe... anche se mi cancella tutto, ma mi salvo ciò che m'interessa...

Baby Droid

Smartphone
    N8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    in questi casi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (o wipe data) e se non funziona ti scarichi il firmware dalla sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html , e lo fashi con odin...
    io non ho mai avuto di questi problemi ed ho sempre aggiornato sia da kies, via OTA e ultimamente con odin, ma ho sempre effettuato i wipe... anche se mi cancella tutto, ma mi salvo ciò che m'interessa...
    Intanto ti ringrazio per la rsp..Il problema del wifi l'ha sempre fatto sin da quando l ho acquistato e mi succede quando ad esempio la notte il telefono sta in standby lui decide di commutare la rete. ho fatto la procedura del power save e ho controllato le imp. del wifi ma niente. L'aggiornamento a kit kat l ha fatto da solo tramite wi fi per quanto concerne il cancellare bè con kies faccio il backup e cmq niente che non posso riscaricare
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusate ho acquistato da poco s4.. volevo avere un vostro parere sull'aggiornamento 4.4.2.. secondo voi conviene o é meglio aspettare ancora un po??

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludovicoqb Visualizza il messaggio
    Ciao scusate ho acquistato da poco s4.. volevo avere un vostro parere sull'aggiornamento 4.4.2.. secondo voi conviene o é meglio aspettare ancora un po??
    la cosa è molto soggettiva... io sono del parere che gli aggiornamenti bisogna farli, ed infatti li faccio tutti, solo che come al solito il firmware nuovo può aver bisogno di qualche piccolo aggiustamento ancora... infatti se leggi qua

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5382270

post #3504
    ci sono alcune considerazioni.
    Ultima modifica di royy7; 09-03-14 alle 16:47

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ludovicoqb (09-03-14)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Intanto ti ringrazio per la rsp..Il problema del wifi l'ha sempre fatto sin da quando l ho acquistato e mi succede quando ad esempio la notte il telefono sta in standby lui decide di commutare la rete. ho fatto la procedura del power save e ho controllato le imp. del wifi ma niente. L'aggiornamento a kit kat l ha fatto da solo tramite wi fi per quanto concerne il cancellare bè con kies faccio il backup e cmq niente che non posso riscaricare
    per il wifi chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
    assicurati di aver staccato in impostazioni avanzate selezione rete automatica

9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

mataegrifone (10-03-14)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

queste le mie impostazioni wifi:
    vai in Impostazioni, wi-fi, tasto soft sinisro, Impostazioni avanzate:
    Notifica rete : flaggata,
    Passpoint : spento;
    Ordina per: Alfabeto;
    Wi-Fi in standby: Sempre;
    Consenti sempre scansione: flaggata;
    Il resto disattivato…

N.B... la selezione rete automatica io non posso flaggarla in quanto la spengo la connessione dati quando sono sotto wifi, ma devi fare come dice misterX86..
    Ultima modifica di kmd; 09-03-14 alle 17:12

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

mataegrifone (10-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

allora aggiornato e devo dire sarò fortunato ma va veloce più della 4.3 batteria almeno uguale ma aspetto si regolarizzi e il resto tutto ok... del problema della sd non mi danneggia più di tanto quindi sono soddisfatto e anch'io sono tra quelli che aggiornare è sempre meglio e ha solo 2 mesi il cell di vita

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtricomi Visualizza il messaggio
    Ma a voi non lagga dallo sblocco alla home?

Alla grande

14. Il seguente Utente ha ringraziato nusadua per il post:

Tony76 (09-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    Alla grande
    È bruttissimo.....speriamo in un minor update che risolva questo problema....

Pagina 356 di 555 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio