Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Bomberina23 (09-07-14)
Bomberina23 (09-07-14)
io ho problemi riguardo la vibrazione.... vibra da solo senza motivo e senza notifiche in sospeso... oltre che knox non se ne va dalla tendina notifiche... aggiornato ieri e nn formattato... cosa consigliate?trottolino mi ha consigliato un ripristino..
Risolto il problema della batteria sostituendo la memory card, vorrei togliere anche io questo diavolo si knox dalla tendina.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
passo dopo passo...
Leggendo tutte queste " recensioni" quindi 493 pagine, credo che resto alla mia 4.3 con la quale non ho problemi di nessun genere, anche se la 4.4 potrebbe essere migliore non vale la pena svenarsi se escono problemi, aspetteró una versione piú stabile ^.^
Bomberina23 (09-07-14)
Perché per la batteria potrebbe essere la memory card? Perdonate la mia ignoranza ma che nesso logico ci sta fra le due cose?[/QUOTE]
Anche io ho fatto la stessa domanda senza ancor aver avuto risposta. Riflettendo tra me ho pensato a varie ipotesi, tra cui dei programmi creati a posta x entrare nel dispositivo e fotterlo in qualche maniera cosi da dover metter mano al porta fogli. la mia è solo un ipotesi, però il problema lo risolto, quella della batteria e surriscaldamento sostituendo la memory card.
passo dopo passo...
Anche io ho fatto la stessa domanda senza ancor aver avuto risposta. Riflettendo tra me ho pensato a varie ipotesi, tra cui dei programmi creati a posta x entrare nel dispositivo e fotterlo in qualche maniera cosi da dover metter mano al porta fogli. la mia è solo un ipotesi, però il problema lo risolto, quella della batteria e surriscaldamento sostituendo la memory card.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo ad eliminarla vediamo che succede
EDIT:
Eliminata memory card, vediamo che succede.
Ultima modifica di royy7; 08-07-14 alle 11:20