CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 555 primaprima ... 18418468508516517518519520528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5171
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato l'altro ieri alla gng8 ita...spiego la mia esperienza, magari può tornare utile oppure no...ma condivido lo stesso i passaggi che ho fatto....la prima cosa, quando ancora ero con 4.3, dato che ero con root e con lo stato falsificato su ufficiale con wanam, è stato rimettere tutto com'era, togliendo le modifiche e sbloccando tutte le app Knox, ho mantenuto solo lo stato falsificato su ufficiale per aggiornare in ota...ma poi ho fatto unroot e chiaramente è passato su stato personalizzato...fatti riavvii vari, ma non ne voleva sapere di tornare su stato ufficiale....ho ripristinato allo stato di fabbrica da impostazioni e wipe data da recovery, ma niente....stato personalizzato.....allora ho aggiornato via kies e fortunatamente tutto è andato bene, aggiornato all nf1, e con stato ufficiale...quindi tutto stock e nessun tipo di riavvio...dopo un pò, in ota mi è arrivato l'avviso di aggiornamento software alla gng8 e ho fatto anche quello....il mio S4 è rinato...veloce, scattante, zero lag almeno fino ad ora...la batteria pare migliorata come durata e a sensazione, sembra come nuovo....speriamo bene in seguito!....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato blasf70 per il post:

    miticofuro (11-08-14)

  3.  
  4. #5172
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    G8 noto un wifi più stabile e miglior segnale e la luminosità auto tende a lasciare lo schermo più luminoso
    Ultima modifica di miticofuro; 11-08-14 alle 21:01
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #5173
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Solo tu puoi decidere. Butta la moneta, testa o croce
    Sono nella stessa situazione....secondo me il rischio non vale la candela. Valuteremo alla prossima realese(se ci sarà) successiva a kitkat.

  6. #5174
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Questa mattina aggiornamento firmware No Brand Italia' UGNG8' fatto via OTA da telefono...circa 97 mb .
    Ho notato che nel menù del Wifi ' c'è una nuova funzione: "Smart Network Switch" ?
    Qualcuno sa' a cosa serve :confused:
    Se c'è qualche altra nuova funzione la potete indicare ! Grazie Ciao
    Ultima modifica di Ilary20; 11-08-14 alle 23:29

  7. #5175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    abbiate pietà di me, non so come risolvere un grave problema presentatosi in post aggiornamento, facendo una ricerca non ho trovato risposte esaurienti per cui ecco che scrivo questo post, possiedo un Galaxy S4 GT-I9505 da maggio 2013. non ho mai avuto problemi con questo cellulare e ne sono entusiasta solo che da giugno 2014 sono iniziate le rogne, e di ogni tipo! premettendo che circa un mese prima a causa di una caduta si era rotto lo schermo che è stato sostituito con uno originale samsung, a giugno ho eseguito l'aggiornamento seguendo la consueta procedura. al termine del processo il dispositivo si era dichiarato correttamente aggiornato. poche ore dopo mi trovavo in garage a fare ordine e volevo mettere della musica dal lettore multimediale, come sempre. da quel momento non ho più avuto pace, il dispositivo blocca la riproduzione dicendo che il formato (mp3) non era supportato, passando al brano successivo, così è stato per tutti i brani. suonerie sparite, ogni tipologia di suono di sistema silenziato, anche il suono test della modalità diagnosi, continui riavvii, video della galleria muti e al rallenty, stessa cosa youtube e facebook senza contare i media di whatsapp. in chiamata non sento nulla e a volte tentenna ad aprirsi l'applicazione telefono, appare a volte il messaggio "il processo android.process.media è stato arrestato". alchè ho fatto vari tentativi di rimediare al danno, ripristini tramite le impostazioni, ripristino in recovery booting fino a provare a flashare dapprima il firmware identico (il mio era già no brand all'origine), per poi passare alla versione immediatamente precedente all'aggiornamento dopo il quale è iniziato tutto ma nessun risultato di rilievo, ho solo ottenuto di sentire il suono di intro in accensione e i suoni delle prime due o tre azioni che svolgo nel telefono prima che tornasse a dare i numeri. oggi è rimasto anche fermo per ore sulla schermata nera con la scritta lampeggiante "samsung", insomma è completamente matto hehe chiedo per favore aiuto a risolvere sto problema perchè a questo cellulare tengo molto indipendentemente da ogni cosa, e visto che sto usando un nokia n95 8gb mi sento un po paleolitico

  8. #5176
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [quote name="andrecrx91" post=5970513]abbiate pietà di me, non so come risolvere un grave problema presentatosi in post aggiornamento, facendo una ricerca non ho trovato risposte esaurienti per cui ecco che scrivo questo post, possiedo un Galaxy S4 GT-I9505 da maggio 2013. non ho mai avuto problemi con questo cellulare e ne sono entusiasta solo che da giugno 2014 sono iniziate le rogne, e di ogni tipo! premettendo che circa un mese prima a causa di una caduta si era rotto lo schermo che è stato sostituito con uno originale samsung, a giugno ho eseguito l'aggiornamento seguendo la consueta procedura. al termine del processo il dispositivo si era dichiarato correttamente aggiornato. poche ore dopo mi trovavo in garage a fare ordine e volevo mettere della musica dal lettore multimediale, come sempre. da quel momento non ho più avuto pace, il dispositivo blocca la riproduzione dicendo che il formato (mp3) non era supportato, passando al brano successivo, così è stato per tutti i brani. suonerie sparite, ogni tipologia di suono di sistema silenziato, anche il suono test della modalità diagnosi, continui riavvii, video della galleria muti e al rallenty, stessa cosa youtube e facebook senza contare i media di whatsapp. in chiamata non sento nulla e a volte tentenna ad aprirsi l'applicazione telefono, appare a volte il messaggio "il processo android.process.media è stato arrestato". alchè ho fatto vari tentativi di rimediare al danno, ripristini tramite le impostazioni, ripristino in recovery booting fino a provare a flashare dapprima il firmware identico (il mio era già no brand all'origine), per poi passare alla versione immediatamente precedente all'aggiornamento dopo il quale è iniziato tutto ma nessun risultato di rilievo, ho solo ottenuto di sentire il suono di intro in accensione e i suoni delle prime due o tre azioni che svolgo nel telefono prima che tornasse a dare i numeri. oggi è rimasto anche fermo per ore sulla schermata nera con la scritta lampeggiante "samsung", insomma è completamente matto hehe chiedo per favore aiuto a risolvere sto problema perchè a questo cellulare tengo molto indipendentemente da ogni cosa, e visto che sto usando un nokia n95 8gb mi sento un po paleolitico [/QUOTE]
    Ciao,prova a fare un ripristino allo stato di fabbrica(prima salvati tutto il salvabile),se hai una microsd la formatti dal telefono prima di fare il ripristino.Scarica da Sammobile o da Samsung updates l'ultimo firmware disponibile(I9505XXUGNG8) e lo installi tramite Odin(segui attentamente la procedura),dopodichè,una volta installato il firmware,fagli un ripristino da recovery.Prova a fare così,solitamente la maggior parte dei problemi sparisce!
    Ultima modifica di Gius87; 12-08-14 alle 15:40

  9. #5177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Ciao,prova a fare un ripristino allo stato di fabbrica(prima salvati tutto il salvabile),se hai una microsd la formatti dal telefono prima di fare il ripristino.Scarica da Sammobile o da Samsung updates l'ultimo firmware disponibile(I9505XXUGNG8) e lo installi tramite Odin(segui attentamente la procedura),dopodichè,una volta installato il firmware,fagli un ripristino da recovery.Prova a fare così,solitamente la maggior parte dei problemi sparisce!
    eh guarda sono soluzioni già provate, ogni genere di ripristino dal terminale, ho flashato prima l'ultimo fw nobrand uscito per sto cellulare, dopodichè ho fatto un downgrade alla versione che aveva prima dell'aggiornamento da cui è partito tutto ma nulla, ho solo ottenuto di sentire i suoni per i primi 5 minuti che stava acceso dopodichè stessa menata . non sono un gran smanettone di smatphone oltretutto, mi intendo di meccanica io eheheh che altre soluzioni potrei tentare prima di andare a bestemmiare al bancone del centro assistenza?

  10. #5178
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrecrx91 Visualizza il messaggio
    eh guarda sono soluzioni già provate, ogni genere di ripristino dal terminale, ho flashato prima l'ultimo fw nobrand uscito per sto cellulare, dopodichè ho fatto un downgrade alla versione che aveva prima dell'aggiornamento da cui è partito tutto ma nulla, ho solo ottenuto di sentire i suoni per i primi 5 minuti che stava acceso dopodichè stessa menata . non sono un gran smanettone di smatphone oltretutto, mi intendo di meccanica io eheheh che altre soluzioni potrei tentare prima di andare a bestemmiare al bancone del centro assistenza?
    Wipe prima del flash poi flash ultimo firmware e ancora wipe !

    P.s. non so se prima avevi un 4.3, ma ti ricordo che con k.k. il supporto alla sd esterna c'è ufficialmente solo per le app installate in origine il problema mp3 l'hai usando il lettore di default?
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-08-14 alle 17:48

  11. #5179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Wipe prima del flash poi flash ultimo firmware e ancora wipe !

    P.s. non so se prima avevi un 4.3, ma ti ricordo che con k.k. il supporto alla sd esterna c'è ufficialmente solo per le app installate in origine il problema mp3 l'hai usando il lettore di default?
    è esattamente quello che ho fatto leggendo varie altre guide o discussioni inerenti problemi non del tutto simili, cmq usavo il lettore di default, non google play music o altro.

  12. #5180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Leggendo in rete parlano di downclok fella CPU con l'ultimo aggiornamento GNG8. Confermate?
    si anche io avevo sentito queste voci ma addirittura da firmware precedenti, ed è una cosa che ho notato anche io a livello di gpu per lo meno: quando gioco dopo un tot di tempo, il telefono inizia a scaldare e il framerate inizia a calare drasticamente. ho fatto anche dei reset ma non è cambiato nulla, penso che sia dovuto proprio a questo "tweak" inserito negli ultimi FW..

Pagina 518 di 555 primaprima ... 18418468508516517518519520528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy