Ripeto ancora...tenetevi JBean! kitkat oltre a rendere quasi inutilizzabile la microsd consuma il doppio di batteria ed alcune app vanno in crash! Migliora sono in velocità nel senso che la touchwiz non ha più lag è molto fluida.
Ripeto ancora...tenetevi JBean! kitkat oltre a rendere quasi inutilizzabile la microsd consuma il doppio di batteria ed alcune app vanno in crash! Migliora sono in velocità nel senso che la touchwiz non ha più lag è molto fluida.
Phenom2 (03-12-14)
Aggiornato stamattina e ... nonostante in carica con cavetto di alimentazione usb ... da 55% ora è al 16% !!!
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
I9505XXUGNJ8
Non potete capire quanto è buono questo aggiornamento per i no brand da paura !!!
Betteria velocità stabilità temperatura bassa...
Aggiornamento ufficiale o modding? Che product code hai? Io sono ancora su JB...potresti farci sapere se riscontri i problemi notati da altri? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6164469
Io ho un' i9505 italia bianco no brand ed ho flashato con odin il firmware ufficiale italia no brand del 7 dicembre scaricato sul sito samsung.
Per ora nessun problema solo grandi soddisfazioni a parte le limitazioni della scheda sd che ha portato kitkat ma si sapeva
Però voglio specificare una cosa io ho fatto un reset di fabbrica poi ho aggiornato e fatto nuovamente un reset di fabbrica poi ho caricato il backup delle cose importanti senza caricare i file d'archivio di tutte le applicazioni così da avere un terminale estremamente pulito ed evitare conflitti.Attenzione che ci sono un po di cose da disattivare per farlo rendere al meglio come togliere per esempio la scansione wifi anche offline
Ultima modifica di royy7; 12-12-14 alle 14:48
Phenom2 (12-12-14)
Ragazzi, mi è arrivato un aggiornamento per il mio s4 brand Tim. Un disastro! Lag nella tastiera, se la batteria scende tra il 27 e il 7%, ho riavvii continui (e devo togliere fisicamente la batteria per spegnerlo; finché non è in carica non si può utilizzare ), il wifi si disconnette continuamente se la batteria è sotto il 27%, se sono in wifi e poi lo disattivo non mi si agganciar alle reti (di nessun tipo!) finché non riavvio... cosa dovrei fare?
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
Fai un reset completo e prova di nuovo ad aggiornarlo.
Se no fai un reset e non aggiornarlo lo lasci con la 4.2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86