CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 555 primaprima ... 27427477517525526527528529537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao io ho 2 S4 uno Brand Wind (aziendale) e l'altro Brand Vodafone , il Wind andava sempre peggio del Vodafone ma adesso con l'ultimo firmware Wind il cellulare è rinato in autonomia e stabilità, anche i surriscaldamenti sono quasi scomparsi. Il Vodafone non ha mai sofferto dei riavvii lamentati da molti, ma ultimamente soffre di lag insopportabili, con l'ultimo aggiornamento pensavo si risolvesse ma niente adesso proverò a fare l' odiato hard reset spero di risolvere.
    Ultima modifica di royy7; 07-09-14 alle 01:25

2.  
    Baby Droid L'avatar di defender77

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda il consumo di IMS framework non credo dipenda dall'app message+, io non ho l'app installata e ho lo stesso problema, anzi istallando message+ all'avvio chiede di disattivare ims framework per poter utilizzare le funzioni di chat, penso che il problema risieda nell'applicazione messaggi dove in impostazioni ci sono delle nuove voci che riguardano appunto la chat che prima mi pare non fossero presenti

Screenshot_2014-09-06-13-43-33.jpg

edit1
    c'e una nuova voce anche nel menu impostazioni/altre reti "rich communications" disabilitandolo avverte che perderemo le funzioni di chat, che sinceramente non ho capito come utilizzarle!!!

edit2
    ok ho capito, in pratica il programma di messaggistica è diventato una specie di hangout/whatsup, che ovviamente potrete utilizzare come chat solo con chi utilizza un qualsiasi programma di chat compatibile con lo standard RCS (rich communicationS service) tipo guarda caso message+
    In pratica per chi come me ha un s4 brand vodafone puo utilizzare la funzione chat senza bisogno di utilizzare nessun altro programma, naturalmente l'interlocutore deve avere quanto meno una app per la char RCS come appunto message+

cosa comporta questo??

che ci ritroviamo con un'altro servizio/app in backgroud a succhiarci la nostra bene amata batteria e memoria.

però posso affermare che funziona molto bene, ho fatto delle prove fra s4 e galaxy wonder con message+
    Ultima modifica di defender77; 06-09-14 alle 15:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema ims framework risolto con hard reset! ora è presente e dopo 4h e 32m di batteria sono al 70% con un utilizzo medio e la voce ims ims framework ha utilizzato il 3% (meglio del 40% di prima...)

Baby Droid L'avatar di defender77

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ne ho forzato l'arresto e in 7 ore mi ha prosciugato il telefono ho dovuto riavviare per tornare alla normalità

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da defender77 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il consumo di IMS framework non credo dipenda dall'app message+, io non ho l'app installata e ho lo stesso problema, anzi istallando message+ all'avvio chiede di disattivare ims framework per poter utilizzare le funzioni di chat, penso che il problema risieda nell'applicazione messaggi dove in impostazioni ci sono delle nuove voci che riguardano appunto la chat che prima mi pare non fossero presenti

Screenshot_2014-09-06-13-43-33.jpg

edit1
    c'e una nuova voce anche nel menu impostazioni/altre reti "rich communications" disabilitandolo avverte che perderemo le funzioni di chat, che sinceramente non ho capito come utilizzarle!!!

edit2
    ok ho capito, in pratica il programma di messaggistica è diventato una specie di hangout/whatsup, che ovviamente potrete utilizzare come chat solo con chi utilizza un qualsiasi programma di chat compatibile con lo standard RCS (rich communicationS service) tipo guarda caso message+
    In pratica per chi come me ha un s4 brand vodafone puo utilizzare la funzione chat senza bisogno di utilizzare nessun altro programma, naturalmente l'interlocutore deve avere quanto meno una app per la char RCS come appunto message+

cosa comporta questo??

che ci ritroviamo con un'altro servizio/app in backgroud a succhiarci la nostra bene amata batteria e memoria.

però posso affermare che funziona molto bene, ho fatto delle prove fra s4 e galaxy wonder con message+
    Ecco che cosa è successo:

messageplus - Vodafone

Ultima modifica di etmame; 08-09-14 alle 19:53

Androidiano L'avatar di Sam89

Smartphone
    Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sul sito Vodafone c'è scritto chiaramente che Message+ utilizza Rich Communications, ora l'ho disattivato dalle impostazioni del mio GS4, vediamo se la situazione migliora!

Ecco la fonte: legal - Vodafone

La conferma arriva da Wikipedia dove si può leggere in questa pagina che questo programma è legato all'IMS:

The Rich Communication Services program is a GSM Association (GSMA) program for the creation of inter-operator communication services based on IP Multimedia Subsystem (IMS).

Impostazioni -> Altre reti -> Rich Communications

Quote Originariamente inviato da etmame Visualizza il messaggio
    Facci sapere. Grazie
    Ti posso dire che si nota già la differenza di consumo di batteria.
    Ultima modifica di royy7; 09-09-14 alle 14:57

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato ieri sera, nessun reset, e fino ad ora nessun consumo anomalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Per non essere ripetitivi vai a pagina 487 di questo topic (post n 4872) e vedi quanto MI dura la batteria e in che condizioni di utilizzo...poi se hai voglia sfoglia anche 3-4 pagine indietro e trovi il monitoraggio dell'intera giornata...
    Comunque oltre a quella giornata ho proseguito il mio personale test per alcuni giorni e la durata media è stata sempre compresa tra 4,5 e 5,5 ore di schermo acceso per ricarica....
    Quindi evitiamo di generalizzare con questa storia dell'aggiornamento a kk, dei riavvii e della batteria, piuttosto valuta se è il tuo terminale/batteria a potere avere problemi...
    Dal mio punto di vista telefono rinato con questi ultimi due aggiornamenti...al momento rappresenta la perfezione
    Effettivamente il tuo dopo i grafici che ho visto e la durata schermo acceso dura almeno il 30% in più del mio...PERÒ..
    Io ho I9505XXUGNG8 che è l'ultimo FW del 5 Agosto metre tu hai i9505XXUGNF1 del 20 Giugno che è 2 fw indietro rispetto al mio.
    In ogni caso quando avevo il tuo FW avevo durata della batteria peggiore di adesso.
    In particolare rispetto a JB Sistema Android e Sistema Operativo Android consumano un po troppa batteria.
    Potresti gentilmente postare uno screen dell'utilizzo batteria?
    Io intanto posto uno screen del mio.
    Ti rigrazio anticipatamente.
    2014-09-10 23.18.32.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Archimonde Visualizza il messaggio
    Effettivamente il tuo dopo i grafici che ho visto e la durata schermo acceso dura almeno il 30% in più del mio...PERÒ..
    Io ho I9505XXUGNG8 che è l'ultimo FW del 5 Agosto metre tu hai i9505XXUGNF1 del 20 Giugno che è 2 fw indietro rispetto al mio.
    In ogni caso quando avevo il tuo FW avevo durata della batteria peggiore di adesso.
    In particolare rispetto a JB Sistema Android e Sistema Operativo Android consumano un po troppa batteria.
    Potresti gentilmente postare uno screen dell'utilizzo batteria?
    Io intanto posto uno screen del mio.
    Ti rigrazio anticipatamente.
    2014-09-10 23.18.32.jpg
    Comunque adesso ho anch'io NG8 e la situazione è immutata...
    Questo è lo screen che mi hai chiesto e mi sono accorto di una cosa...come puoi notare cone seconda voce ho Tapatalk e proprio oggi l'applicazione clean master mi ha notificato un avviso che tale app stava utilizzando troppa cpu...

Effettivamente nel tuo c'è qualcosa che non va per esserci come prima voce Sistema Android...

11. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

Archimonde (11-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Comunque adesso ho anch'io NG8 e la situazione è immutata...
    Questo è lo screen che mi hai chiesto e mi sono accorto di una cosa...come puoi notare cone seconda voce ho Tapatalk e proprio oggi l'applicazione clean master mi ha notificato un avviso che tale app stava utilizzando troppa cpu...

Effettivamente nel tuo c'è qualcosa che non va per esserci come prima voce Sistema Android...
    Oggi ho usato pochissimo il tel è per questo.
    Ho disinstallato l'App androidiani perché usava la cpu in standby e ho disattivato AirView perché faceva salire il consumo di GlanceViewMK.
    Inoltre ho ordinato una batteria nuova (Polarcell 2900mA) per vedere se cambia qualcosa.
    Ciao e grazie!

Pagina 527 di 555 primaprima ... 27427477517525526527528529537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio