Anche a me mai uscito.....aggiungo che.il mio è brand vodafone....il vostro?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Io ho aggiornato alle MHB. Adesso ad ottobre arriva android 4.3. Prima di installarlo vorrei fare un reset di fabbrica dal menu del cel mettere la 4.3 e rifare un reset. Con questo nuovo firmware contro il mod e knox se faccio i reset crea problemi alla garanzia?
Scusate io questa mattina ho fatto un aggiornamento di circa 44 mega.. cellulare no brand.. Fino ad ora l'unico problema è che ho un avviso che mi informa degli aggiornamenti dei criteri di protezione per whatsapp.. Confermo la procedura per iniziare il processo di aggiornamento ma dopo aver effettuato la connessione ai server mi dice "aggiornamento non riuscito causa problemi di rete".. Eppure sono sotto wi fi funzionante e ho provato anche con i dati... qualcuno sa come risolvere il problema? (Mi scuso se ho sbagliato sezione o se ho risposto a ciò che qualcun altro ha scritto ma è la prima volta che uso un forum del genere)
Salve a tutti... ho aggiornato no brand mhb... tutto perfetto come dicono gli altri fluidità e reattività migliorata,batteria dura di più di circa 10/15%...l'unica cosa che non va bene è la ram che molti dicono non superi 1,09 GB con 4/5 app aperte in background ma a me anche senza app aperte, tutto chiuso sta già a 1,30 Gb se apro qualche app schizza a 1,41 Gb... ho già provato riavvio, che mi consigliate factory reset o altro??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Antiapple4ever
Fai stabilizzare il nuovo firm... A volte i cambiamenti richiedono qualche ciclo d carica... Se vedi che il problema persiste, fai un wipe...
salve sono un nuovo possessore del s4 e migliorto molto dal rimo che avevo unica cosa che mi usciva un ceriicata non valido per whot up poi o spento riacceso ed e sparito
Caro lillobianca, puoi dirci con precisione quello che avresti voluto dire??? Non si è capito una s**a!