CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 555 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    mah guarda conoscendo samsung secondo me hanno bloccato l'aggiornamento avendo visto che si hanno tutti questi problemi con le app...forse aspettano che le app principali si mettano "in linea" e poi ricomincia
    Forse è per questo che ho sempre errore roll out?
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che con l ultima versione du whats app scaricabile tramite apk dal sito ufficiale il problema sia risolto. Per ora (3 ore) la notifica ddi aggiornamento criteri non é comparsa.
    Ho contattato il customer care di WhatsApp per esporre il problema e richiedere aggiornamenti.
    Ecco la risposta:

    Max D (WhatsApp Support)
    26 set 09:42 (PDT)

    Siamo a conoscenza del problema, contiamo di risolverlo in una prossima versione di WhatsApp. Purtroppo non siamo in grado di offrire maggiori informazioni. Grazie per la tua pazienza.

    Buon WhatsApp!!!

    Nexus 5
    Nexus 7 2013

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sbg82 per il post:

    bibo68 (27-09-13)

  5. #603
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbg82 Visualizza il messaggio
    Ho contattato il customer care di WhatsApp per esporre il problema e richiedere aggiornamenti.
    Ecco la risposta:

    Max D (WhatsApp Support)
    26 set 09:42 (PDT)

    Siamo a conoscenza del problema, contiamo di risolverlo in una prossima versione di WhatsApp. Purtroppo non siamo in grado di offrire maggiori informazioni. Grazie per la tua pazienza.

    Buon WhatsApp!!!
    beh! penso che questo cambi tutto!
    mi pare di capire che i problemi sorti non siano riconducibili a problemi nel software Samsung ma semplicemente che la casa madre fa innovazione sui suoi terminali (knox ad esempio) e di conseguenza i produttori di software esterni devono allineare le loro app alle nuove release in modo che non ci siano problemi!

    ora mi torna di più...non che Samsung sia impeccabile nei rilasci degli aggiornamenti...qualche bug c'é sempre, ma che questi problemi fossero da imputare a scarse verifiche degli sviluppatori Samsung...mi pareva assai strano!
    la risposta del team di WA parla da sola...non si parla di aggirare il problema, ma di conoscere e lavorare su un problema sorto a loro!

  6. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    beh! penso che questo cambi tutto!
    mi pare di capire che i problemi sorti non siano riconducibili a problemi nel software Samsung ma semplicemente che la casa madre fa innovazione sui suoi terminali (knox ad esempio) e di conseguenza i produttori di software esterni devono allineare le loro app alle nuove release in modo che non ci siano problemi!

    ora mi torna di più...non che Samsung sia impeccabile nei rilasci degli aggiornamenti...qualche bug c'é sempre, ma che questi problemi fossero da imputare a scarse verifiche degli sviluppatori Samsung...mi pareva assai strano!
    la risposta del team di WA parla da sola...non si parla di aggirare il problema, ma di conoscere e lavorare su un problema sorto a loro!
    Non sono d'accordo al 100%. Il problema di Android è la eccessivaframmentazione. Ti parlo da sviluppatore: uno fa un app per Android, non può pensare a tutte le ROM personalizzate. Samsung sta esagerando, si vede che vuole andare verso un sistema operativo tutto suo. Mi convinco sempre di più di voler passare ad un terminale Nexus. Samsung pensa di innovare, ma rilascia features che non sono neanche testate bene. A quanti di voi serve davvero Air View, Air Gesture, Pausa intelligente e via dicendo? Tra l'altro spesso non funzionano correttamente. E' una mia opinione personale

    Nexus 5
    Nexus 7 2013

  7. #605
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbg82 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo al 100%. Il problema di Android è la eccessivaframmentazione. Ti parlo da sviluppatore: uno fa un app per Android, non può pensare a tutte le ROM personalizzate. Samsung sta esagerando, si vede che vuole andare verso un sistema operativo tutto suo. Mi convinco sempre di più di voler passare ad un terminale Nexus. Samsung pensa di innovare, ma rilascia features che non sono neanche testate bene. A quanti di voi serve davvero Air View, Air Gesture, Pausa intelligente e via dicendo? Tra l'altro spesso non funzionano correttamente. E' una mia opinione personale
    ah! è vero! mi ero dimenticato di dire che è una mia opinione e rispetto quelle altrui...resta il fatto che non si può impedire o quantomeno, non ci si può aspettare che un colosso come Samsung non faccia innovazione da un lato...e tante chicchine inutili (tipo air gesture, pausa intelligente...etc) in fondo sono quelle che fanno differenziare un prodotto da un altro!
    capisco quello che vuoi dire riguardo alla compatibilità delle app...ma se iniziassero a lavorare tutti i produttori secondo il tuo punto di vista ci ritroveremo tutti gli smartphone android di qualsiasi produttore...tutti uguali tutti Nexus (che apprezzo, che ho avuto...ma che monotonia!)
    anche questo è un mio punto di vista!

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Acireale
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbg82 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo al 100%. Il problema di Android è la eccessivaframmentazione. Ti parlo da sviluppatore: uno fa un app per Android, non può pensare a tutte le ROM personalizzate. Samsung sta esagerando, si vede che vuole andare verso un sistema operativo tutto suo. Mi convinco sempre di più di voler passare ad un terminale Nexus. Samsung pensa di innovare, ma rilascia features che non sono neanche testate bene. A quanti di voi serve davvero Air View, Air Gesture, Pausa intelligente e via dicendo? Tra l'altro spesso non funzionano correttamente. E' una mia opinione personale
    Hai perfettamente ragione riguardo ad Air e Pausa, non a tutti servono, ma comunque anche a chi non usa queste funzioni fidati che davanti a qualcuno che si vanta, basta che le attivi e lo smonti in 2 secondi... E poi dai è divertente vedere gli I-Phonisti rimanere a bocca aperta davanti a queste funzioni :o

    Comunque riguardo a Knox, non ricordo dove, mi pare di aver capito che se salto quest'aggiornamento per arrivare direttamente alla 4.3 ci dovrebbero essere molti problemi in meno... che sia vero?
    Samsung Galaxy S4 - Android 4.4
    Samsung Galaxy S2 TIM - Android 4.1.2
    Samsung Galaxy Ace - Android 2.3.6
    Samsung Galaxy Next Turbo Tim - Android 2.3.6
    Sony Ericsson Xperia Arc - CyanoGenMod 9.1.0 Anzu Android 4.0.4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndrySar per il post:

    bibo68 (27-09-13)

  10. #607
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrySar Visualizza il messaggio
    ....Comunque riguardo a Knox, non ricordo dove, mi pare di aver capito che se salto quest'aggiornamento per arrivare direttamente alla 4.3 ci dovrebbero essere molti problemi in meno... che sia vero?
    è indirettamente vero! ma non perché sulla 4.3 non ci sarà knox (anzi ormai dobbiamo abituarci perché sentiremo sempre di più questo fastidioso nome!) ma semplicemente perché tutte le app di uso frequente e ben supportate nel frattempo avranno fatto le contromosse per scongiurare problemi!

  11. #608
    Androidiano L'avatar di ilblago81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ormai sono passate 24 ore o quasi e con la versione di whats app scaricata da apk dal sito ufficiale, ancora nessuna notifica di aggiornamento criteri

  12. #609
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Aggiornato poco fa con i 40mb ma mi sembra identico a prima

    Knox appare all'improvviso?

    C'è qualche nuova opzione?
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  13. #610
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Aggiornato poco fa con i 40mb ma mi sembra identico a prima

    Knox appare all'improvviso?

    C'è qualche nuova opzione?
    Anche io... Via OTA finalmente... Aggiornato stamane alle 6:00 e ancora per ora nessun problema con whatsapp o altro... Lavora tutto bene ed è molto fluido in tutto... Sembra per ora il miglior firmmware...

Pagina 61 di 555 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy