Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roso1991
Si entra in download mode..
In download mode puoi falsare il fw con odin oppure puoi provare a collegarlo a kies3 e vedere se ti fa fare l'aggiornamento di emergenza
-
Quote:
maverik72
Wipe data.....
Non funge lo stesso!
Non voglio mandarlo in assistenza però :(
-
Ragazzi anche a voi ogni tanto la funzione info rapide che fa parte dell'air view, una volta attivata non parte? Il sensore funziona nelle altre parti, es galleria e Internet, semplicemente non si attiva per le info (si in orizzontale etc etc). Una volta tolta e rispuntata la funzione specifica o l'avvio del browser o galleria funziona... Succede anche a voi? 4.3 stock no brand
-
Quote:
bombol
In download mode puoi falsare il fw con odin oppure puoi provare a collegarlo a kies3 e vedere se ti fa fare l'aggiornamento di emergenza
Ho provato con kies normale e non funge..
scarico kies 3 e ti faccio sapere...
-
Quote:
roso1991
Non funge lo stesso!
Se non vuoi mandarlo in assistenza, scaricati il FW da sammobile e lo flash con odin in download mode..
-
Quote:
roso1991
Non funge lo stesso!
Prova a togliere l'SD puo capitare che crei problemi.
-
Quote:
bombol
Se non vuoi mandarlo in assistenza, scaricati il FW da sammobile e lo flash con odin in download mode..
al momento non si possono scaricare i firmware da sammobile https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4923329 vediamo se con keis riesce
-
Quote:
bombol
Provo prima con kies3..
male che vada provo a flashare il firmware con odin.. puoi linkarmi una guida??
Sei gentilissimo
-
Quote:
roso1991
Provo prima con kies3..
male che vada provo a flashare il firmware con odin.. puoi linkarmi una guida??
Sei gentilissimo
Puoi dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
e qui per il flash https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
-
Quote:
bombol
Kies3 non permette il ripristino di emergenza...
L'ultima che mi rimane è Odin?
-
Quote:
roso1991
Kies3 non permette il ripristino di emergenza...
L'ultima che mi rimane è Odin?
Sì. ....se hai il fw....
-
Quote:
maverik72
Sì. ....se hai il fw....
Il firmware era su hotfile.. ma è andato Offline!
C'è qualche anima pia che può upparlo su un altro provider?
-
Appena aggiornato a 4.3 TIM via OTA e sembra per ora tutto funzionante ma vedremo domani.
Prima domanda. Qualcuno sa che fine ha fatto il widjet che permetteva di chiudere le applicazioni rimaste aperte , svuotare la RAM ed altro ??
-
niente da fare, da quando ho fatto l'infame aggiornamento di circa 20 giorni fa col malefico knox il wifi va così di melma che uso il 3G anche in casa...
non esiste un modo per rollbackarlo?
-
Quote:
FabioArmano
Appena aggiornato a 4.3 TIM via OTA e sembra per ora tutto funzionante ma vedremo domani.
Prima domanda. Qualcuno sa che fine ha fatto il widjet che permetteva di chiudere le applicazioni rimaste aperte , svuotare la RAM ed altro ??
Personalmente uso Clean Master. Uso auto kill apps a schermo spento. Esiste anche il tap per kill. Insomma... Provalo. Lo trovo ottimo... Una sorta di CCleaner oltre ad essere un killer
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
FabioArmano
C'è ...e cambiata l'icona. ...è tonda e più piccola....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/ada5a8eg.jpg
-
Quote:
Malenk
niente da fare, da quando ho fatto l'infame aggiornamento di circa 20 giorni fa col malefico knox il wifi va così di melma che uso il 3G anche in casa...
non esiste un modo per rollbackarlo?
Prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
Hai controllato le impostazioni avanzate?
-
Scambiavo la nuova icona per quella della batteria che ho io molto simile.
Nel rinvraziare altro quesito.
Ma a voi dopo l'aggiornamento funziona ancora KIES AIR ??
Nel mio caso dopo aver accettato il codice mi appare un pezzo di pagna e poi sfa li a caricare all'infinito.....
Provato con Explorer e Firefox.....
puo' essere questo famigerato Knox che nemmeno ho capito do e sia e se e' configurabile...
-
Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato ieri alla 4.3 Tim, e il telefono mi sembra molto più fluido. Ho notato una cosa: prima (con la 4.2.2) quando lo mettevo in carica da spento, appena lo staccavo compariva per un attimo nello schermo la batteria carica con la scritta 100%. Ieri sera tardi l'ho messo in carica, stamattina presto l'ho staccato e l'icona della batteria carica con la scritta 100% non è comparsa...è capitato anche a voi? Ovviamente il resto tutto ok, led verde (anzi mi sembrava anche più vivo del solito) ecc.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
-
Solo per informazione.
Con il no brand, inserendo la scheda Tim mi va solo in H H+ (forse perchè è in LTE) invece inserendo la scheda Wind mi scrive 3G
-
Quote:
marcogoal
Solo per informazione.
Con il no brand, inserendo la scheda Tim mi va solo in H H+ (forse perchè è in LTE) invece inserendo la scheda Wind mi scrive 3G
Se va in lte la scritta deve essere 4g.
-
Quote:
paolov
Se va in lte la scritta deve essere 4g.
Ah. Questo non lo sapevo.
Comunque con la sim Tim non mi da più il 3G (verificato in molte zone di Roma) , solo H H+ dopo aver aggiornato MK8.
Invece con sim Wind mi da il 3G (sempre con MK8).
Ciao
-
Io ho un brand vodafone, e devo dire che dopo l'aggiornamento non noto nessunissima differenza. Anche se prima di aggiornare non avevo nessun tipo di problema.
-
Buongiorno,
confermo dalle prime impressioni che la batteria va ottimamente nemmeno paragone con il precedente aggiornamento, e nel mio caso noto anche un lieve miglioramento al wifi, per il resto tutto come prima. Dimenticavo, ho il brand vodafone.
-
Aggiornato il mio s4 marchiato Vodafone 2 giorni fa tramite kies. Secondo me è peggiorato. Ora ho problemi col wifi e la batteria dura meno!
-
Quote:
lukamax
Aggiornato il mio s4 marchiato Vodafone 2 giorni fa tramite kies. Secondo me è peggiorato. Ora ho problemi col wifi e la batteria dura meno!
se venivi dalla 4.2.2 fai un reset di fabbrica
-
Quote:
sat333
Buongiorno,
confermo dalle prime impressioni che la batteria va ottimamente nemmeno paragone con il precedente aggiornamento, e nel mio caso noto anche un lieve miglioramento al wifi, per il resto tutto come prima. Dimenticavo, ho il brand vodafone.
confermo, passato a mk8 no brand: sparito il messaggio del wifi instabile, telefono generalmente più fluido e batteria migliorata (necessario però disattivare la modalità lettura)
-
cosa ti fa in modalità lettura?
-
Quote:
lukamax
Sicuro di avere la I9505XXUEMK9?
-
Quote:
marcogoal
cosa ti fa in modalità lettura?
è una funzione che dovrebbe ridurre l'affaticamento della vista durante la lettura adeguando lo schermo, ma personalmento lo ritengo poco efficace e il consumo della batteria è notevole.
-
salve, anch'io ho aggiornato s4 brand vodafone 3 giorni fa, versione MK9 FINALE, ma ho notato una riduzione della durata della batteria del 20-30% ed il problema del wi fi persiste, mi dice wifi instabile ....
mi potete consigliare cosa fare.... premetto che non ho fatto il reset prima dell'aggiornamento e che questi problemi sono cominciati con il primo aggiornamento al 4.3..
saluti
-
Quote:
filing74
salve, anch'io ho aggiornato s4 brand vodafone 3 giorni fa, versione MK9 FINALE, ma ho notato una riduzione della durata della batteria del 20-30% ed il problema del wi fi persiste, mi dice wifi instabile ....
mi potete consigliare cosa fare.... premetto che non ho fatto il reset prima dell'aggiornamento e che questi problemi sono cominciati con il primo aggiornamento al 4.3..
saluti
Allora un bel reset sarebbe il primo pasdo da fare.....salvati tutto prima fi eseguirlo
-
Leggo con curiosità alcune problematiche del post aggiornamento con il 4.3 in particolare con l'instabilità del WIFI (mai avuto ne prima e ne dopo aver fatto hard reset) e la scarsa durata della batteria (anche questo fenomeno personalmente non l'ho mai notato). Mi chiedo...possibile che la mia distribuzione 4.3 TIM sia più stabile delle altre brandizzate? Ma il sistema operativo non è lo stesso? Onestamente a parte vari loghi e applicazioni personalizzate, non pensavo che i singoli gestori intervenissero anche fisicamente sul sistema operativo
-
Buongiorno a tutti, anche io leggo giornalmente di varie problematiche riscontrate dagli utenti in seguito all' aggiornamento 4.3, personalmente il mio S4 no brand, acquistato a giugno di quest' anno, ha tratto un notevole giovamento dall' ultimo firmware: il WIFI è una roccia, la batteria ha una durata apprezzabilissima, sicuramente superiore alle precedenti release, inoltre il terminale è reattivissimo e velocissimo, da quando lo posseggo non ho mai fatto alcun tipo di reset, devo aggiungere che non ho installato alcun gioco nel telefono, ma lo uso assiduamente per navigare in internet e per mandare e ricevere mail. Insomma, sono davvero contento del mio S4.:)
-
Ennesima PORCHERIA !!!!!
Aggiornamento del Galaxy S2 da Ginger a ICS = Addio uso del sistema comandi vocali (chiama, scrivi, naviga) che alla guida prima funzionava benissimo e dopo l'aggiornamento era inservibile !!!
Aggiornamento del Galaxy S4 da 4.2 a 4.3 = Addio uso di S Voice che fino a due giorni fa funzionava benissimo ed ora è INSERVIBILE con la maledetta voce che continua a dire che non trova una connessione alla rete sebbene si è sotto copertura piena visto che in internet ci va tranquillamente !!!!
Evidentemente i comandi vocali stanno sulle balle ai programmatori Android, gli aggiornamenti di Android sono il miglior promoter ad acquistare Iphone !!!!!!
meno male che piuttosto che girare con l' Iphone sto senza smartphone !!!!
Che si VERGOGNASSERO quelli che ti fanno aspettare 3 mesi per toglierti metà delle funzionaliutà e rallentare uno smartphone che andava benissimo !!!!
-
Quote:
FabioArmano
Ennesima PORCHERIA !!!!!
Aggiornamento del Galaxy S2 da Ginger a ICS = Addio uso del sistema comandi vocali (chiama, scrivi, naviga) che alla guida prima funzionava benissimo e dopo l'aggiornamento era inservibile !!!
Aggiornamento del Galaxy S4 da 4.2 a 4.3 = Addio uso di S Voice che fino a due giorni fa funzionava benissimo ed ora è INSERVIBILE con la maledetta voce che continua a dire che non trova una connessione alla rete sebbene si è sotto copertura piena visto che in internet ci va tranquillamente !!!!
Evidentemente i comandi vocali stanno sulle balle ai programmatori Android, gli aggiornamenti di Android sono il miglior promoter ad acquistare Iphone !!!!!!
Che si VERGOGNASSERO quelli che ti fanno aspettare 3 mesi per toglierti metà delle funzionaliutà e rallentare uno smartphone che andava benissimo !!!!
Non generalizziamo, ci sono moltissimi utenti che con la 4.3 hanno notato decisi miglioramenti, soprattutto nella fluidità.
-
Ci sono altri che hanno trovato problemi con s-voice dopo l'aggiornamento a 4.3?
-
Quote:
FabioArmano
Ennesima PORCHERIA !!!!!
Io ho aggiornato alla 4.3 MK9 brand vodafone... nessun problema ne prima ne dopo, e non ne ho mai avuti da giugno di quest'anno, quando l'ho comprato. Ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti a volte con Kies, a volte con Odin... da una versione all'altra ho sempre fatto wipe cache e data...
posso solo parlarne bene!!
-
A me S-Voice, con 4.3, funziona regolarmente...
-
Quote:
FabioArmano
Ennesima PORCHERIA !!!!!
ma hai fatto un reset di fabbrica?!