Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colbacco
Quando inserisco una emoticon negli SMS vengono trasformati in mms. Si può risolvere?
Purtroppo è normale.
Leggi pure qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4876181
-
Quote:
colbacco
Quando inserisco una emoticon negli SMS vengono trasformati in mms. Si può risolvere?
Io utilizzo hangout...nessun mms con emoticon...
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Apena completato l'ggiornamento, mi chiede di installare il knox. ke dite lo faccio?
-
Ma uffa sono l'unico a cui non esce dto aggiornamento ota
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Idem: ho aggiornato tramite Kies alla build I9505XXUEMK9 il mio S4 brand Vodafone. Ufficiale.
Appare spesso "la connessione a internet è instabile" ma non pare io perda la connessione. Almeno non avverto distacchi prolungati. Il fatto di questo alert però non denota nulla di buono. Speravo avessero risolto :/
Che palle però...
EDIT: per il momento (lo dico a bassa voce) sembra abbia risolto con l'avvertenza di cui sopra. In pratica, ho riavviato in "Recovery Mode" e fatto un bel wipe cache. Ora non appare più. Vi aggiorno se si rifà vivo l'odiato alert.
EDIT#2: di nuovo l'odioso mex della connessione instabile. Che la pizza :(
-
Quote:
drexcyisamo
Ma uffa sono l'unico a cui non esce dto aggiornamento ota
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lo devi collegare a kies
-
Salve, ho la mj7 e ho scaricato la versione mk8. La dovrei mettere con odin, ma sono un po' indeciso. Vorrei sapere se ne vale la pena, se dà problemi dopo l'istallazione e che migliorie eventualmente dà.
-
Salve ragazzi.. Ancora non saprei se dovrei aspettare molto per la 4,3 HG3 ancora non è in uscita.. O provato oggi anche con Kies è non ci sono aggiornamenti.!! Assurdo xro'..
-
Quote:
kristian29091997
Salve ragazzi.. Ancora non saprei se dovrei aspettare molto per la 4,3 HG3 ancora non è in uscita.. O provato oggi anche con Kies è non ci sono aggiornamenti.!! Assurdo xro'..
Androidiani App
Anche io ho un S4 brand H3G ma purtroppo nessuno può sapere quando decideranno di passare anche il nostro device alla 4.3.
penso che, viste le problematiche che ci sono state con le prime versioni della 4.3, aspettano una versione più stabile per poi non dover fare modifiche dopo, ma è una mia opinione, purtroppo bisogna solo attendere che mamma 3 si decida...
Se sarà rilasciato, puoi trovare l'annuncio nella prima pagina del tread, senno i Mod si potrebbero adirare a leggere certi post ;)
-
Appunto dico io.. Può darsi Ke stanno andando in fondo è risolvere tutti i poblemi della 4.3, volendo parlare doveva essere la 1 ad uscire.. Concordo con te sta andando fin infondo!!
-
Quote:
leodis
Salve, ho la mj7 e ho scaricato la versione mk8. La dovrei mettere con odin, ma sono un po' indeciso. Vorrei sapere se ne vale la pena, se dà problemi dopo l'istallazione e che migliorie eventualmente dà.
Intanto non appare piu' la notifica knox
-
Quote:
JacOcaJ
qui siete ot, chiedete nel thread indicato da royy7
Jac... scusa... qui non sono ot visto che di la dieguccio ha cancellato I miei post minacciando la solita sanzione... Mettetevi d'accordo...
Quote:
kyashanyosabuson
Appare spesso "la connessione a internet è instabile" ma non pare io perda la connessione. Almeno non avverto distacchi prolungati. Il fatto di questo alert però non denota nulla di buono. Speravo avessero risolto :/
Che palle però...
Androidiani App
Come avevo indicato anche nel thread degli aggiornamenti ufficiali, nemmeno la MKE purtroppo risolve questo problema...
-
Quote:
Leleprince91
Io utilizzo hangout...nessun mms con emoticon...
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite
Androidiani App
Sì nessun mms..però prova a metterci due o più destinatari e vedrai che diventa mms...
-
Quote:
kyashanyosabuson
Idem: ho aggiornato tramite Kies alla build I9505XXUEMK9 il mio S4 brand Vodafone. Ufficiale.
Che palle però...
Androidiani App
pare si assesti dopo un po' di tempo.
Oltre alla nuova modalità schermo "lettura" ho notato un widget per le app attive 1x1 molto più elegante del vecchio, anche la tastiera mi sembra leggermente cambiata, comunque gestione batteria decisamente migliorata come anche la temperatura finalmente.
bilancio decisamente positivo per questo aggiornamento.
-
Quote:
lukeskywalker71
pare si assesti dopo un po' di tempo.
Oltre alla nuova modalità schermo "lettura" ho notato un widget per le app attive 1x1 molto più elegante del vecchio, anche la tastiera mi sembra leggermente cambiata, comunque gestione batteria decisamente migliorata come anche la temperatura finalmente.
bilancio decisamente positivo per questo aggiornamento.
Il tutto era già presente sulla MJ7..comunque! ;-)
-
Buongiorno,
aggiornato alla mk9 (brand vodafone) ieri tramite kies, un pò lentuccio ma tutto ok.. al termine ho pure fatto un bel wipe cache. Pare andare bene, adesso vediamo i tanto attesi miglioramenti alla gestione della batteria, inoltre mi sono accorto che hanno cambiato i caratteri della schermata di blocco o è solo una mia impressione?
-
Quote:
sat333
Buongiorno,
aggiornato alla mk9 (brand vodafone) ieri tramite kies, un pò lentuccio ma tutto ok.. al termine ho pure fatto un bel wipe cache. Pare andare bene, adesso vediamo i tanto attesi miglioramenti alla gestione della batteria, inoltre mi sono accorto che hanno cambiato i caratteri della schermata di blocco o è solo una mia impressione?
Si...con la versione 4.3...
-
Quote:
Federicadr
Sì nessun mms..però prova a metterci due o più destinatari e vedrai che diventa mms...
Basta copiare il testo e inoltrarlo a chi si vuole....sempre in sms..
-
Scusate una domanda, tempo fa per sbaglio mi si è aperta una sorta di schermata dove venivano gestiti gli appunti, cioè ho visto lo storico della funzione Copia della selezione del testo. Se non sbaglio era l'ultima NO BRAND Italiana della 4.2.2, sono impedito io o non riesco più a trovarla?
Grazie.
-
È sulla tastiera...al fianco di sym, tieni premuto se hai il mic o oltro e ti esce una specie di taccuino.
-
Salve a tutti...ho notato che quando apro il browser crhome e pigio sull'icona per visualizzare le pagine aperte, le stesse lampeggiano...nel senso come se andassero in crash le schede..non l'applicazione! Questo dopo l'aggiornamento a 4.3. Capitato anche a qualcuno di voi??
-
da quando ho aggiornato alla mk8, per andare a vedere i consumi della batteria ...il s.o. impiega qualche secondo prima di entrare in quella impostazione; prima era istantaneo.....poi tra i consumi appare la voce S-health anche se mai utilizzata : presumo sia un bug...
-
Quote:
timo74
da quando ho aggiornato alla mk8, per andare a vedere i consumi della batteria ...il s.o. impiega qualche secondo prima di entrare in quella impostazione; prima era istantaneo.....poi tra i consumi appare la voce S-health anche se mai utilizzata : presumo sia un bug...
Si. .a quanto pare è un bug.
Non sei l'unico...già qualcuno lo ha fatto notare qualche post fa.
-
Quote:
timo74
da oggi però è comparo un aggiornamento di s health
-
Quote:
Misterx86
da oggi però è comparo un aggiornamento di s health
Confermo...rimando qui per le novità:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4896449
-
Qualcuno sa se è un "bug" il fatto che dopo l'aggiornamento a 4.3 nella rete non mi compare più la voce LTE tra la scelte WDCMA\GSM ?
-
Quote:
iphone5
Qualcuno sa se è un "bug" il fatto che dopo l'aggiornamento a 4.3 nella rete non mi compare più la voce LTE tra la scelte WDCMA\GSM ?
Se hai wind..è normale..
altrimenti no.
-
Quote:
royy7
Se hai wind..è normale..
altrimenti no.
Io ho wind con la 4.3. Lte esce. Solo quando avevo la 4.2 non usciva. Il difetto dei cell wind è che ti impone i sui preferiti nel browser stock bloccandoti la possibilità di cancellarli.
-
Quote:
thejob
Io ho wind con la 4.3. Lte esce. Solo quando avevo la 4.2 non usciva. Il difetto dei cell wind è che ti impone i sui preferiti nel browser stock bloccandoti la possibilità di cancellarli.
Wind non supporta proprio l' LTE,ecco perché non compare nel menu..non dipende dal firmware o dal telefono..magari nella tua zona avranno fatto partire il servizio..
-
ho letto una cosa simile riguardo la perdita del segnale lte. credo dovrete aspettare una sistemata da parte di samsung
-
1 allegato(i)
Prima questa lista era diversa. Ora con la 4.3 manca la scelta LTE.
e l'operatore supporta il 4G
forse ...un bug ? O qualcosa di simile?
-
RAGAZZI AIUTO!
Il mio terminale è un samsung galaxy s4 GT I9505 brandizzato Wind
Ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA direttamente sul dispositivo... il terminale si è riavviato dopo aver terminato l'aggiornamento ma adesso rimane PIANTATO nel boot! Ho provato a entrare in recovery, ma niente non la carica.. ho provato a collegarlo al pc con Kies aperto, ma niente.. NON RISPONDE!
E la cosa bella è che nella mia vita ho moddato una marea di cellulari con custom ROM e zero brick..
Sapete darmi una mano? E' già stato trattato quest argomento???
Confido nella community..
Ciao e grazie a tutti
-
Quote:
roso1991
RAGAZZI AIUTO!
Il mio terminale è un samsung galaxy s4 GT I9505 brandizzato Wind
Ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA direttamente sul dispositivo... il terminale si è riavviato dopo aver terminato l'aggiornamento ma adesso rimane PIANTATO nel boot! Ho provato a entrare in recovery, ma niente non la carica.. ho provato a collegarlo al pc con Kies aperto, ma niente.. NON RISPONDE!
E la cosa bella è che nella mia vita ho moddato una marea di cellulari con custom ROM e zero brick..
Sapete darmi una mano? E' già stato trattato quest argomento???
Confido nella community..
Ciao e grazie a tutti
Prova a togliere la batteria e quando lo riaccendi prova ad entrare in recovery..
-
Quote:
bombol
Prova a togliere la batteria e quando lo riaccendi prova ad entrare in recovery..
Non funziona lo stesso.. ho già provato...
-
c'è entrato e adesso??? CHe devo fare?
-
Quote:
armando988
Wind non supporta proprio l' LTE,ecco perché non compare nel menu..non dipende dal firmware o dal telefono..magari nella tua zona avranno fatto partire il servizio..
Come ha già detto thejob, l'opzione LTE, anche se non supportata da wind, è comparsa dopo gli ultimi aggiornamenti!
-
Quote:
roso1991
Non funziona lo stesso.. ho già provato...
entra in download mode?
-
Quote:
roso1991
c'è entrato e adesso??? CHe devo fare?
Wipe data.....
-
fatto il wipe data.
Ma rimane bloccato al boot...
-
Si entra in download mode..