Vedi se ha un piccolo rigonfiamento la batteria.oppure se puoi un bel reset totale.se non vuoi farlo usa batterbattery stas.ti dice se c'è qualche programma che consuma batteria . c'è un thread apposito
Ciao Androidiani .... sono nuovo in casa android....sto sbirciando qua e la sul sito e ci sono tante cose incomprensibili per me... almeno per ora....
cmq ho un S4 brand H3G preso con scegli tre. Volevo provare la versione 4.3 di Android ed aggiornarlo con Odin ... ho scaricato Odin e il firm... leggo sempre che è disponibile per i no brand... ma vuol dire che non posso installarlo io ??? Scusate la domanda banale....![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti, da pochi giorni ho aggiornato il mio Gs4 no brand all ultimo aggiornamento firmware, ma da stamattina all apertura di Facebook mi chiede di aggiornare i criteri di protezione, ma quando vado per aggiornarli dopo un po mi dice che ci sono problemi di rete, é un problema che si presenta solo a me? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usa il tasto THANK se ti sono stato d'aiuto
Problema con la fotocamere ,non so se per coincidenza ma la fotocamera ha iniziato a non mettere più a fuoco devo spegnerlo e riaccenderlo e tutto rifunziona ma non per molto è attribuibile all'aggiornamento?
trasfer71 (06-10-13)