CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 555 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Passo al di sopra di dieguccio (non me ne voler male) solo per dire che a me non sembra un problema ne tantomeno un difetto.... Applicare un filtro alla fotocamera specialmente a quella anteriore comporta un'autoregolazione dell'iso cioè entrata o meno dell'illuminazione esterna. Per quanto riguarda il mio ho installato aggiornamento da OTA e posteriormente ho fatto tutti i wipe di rito cache e data ripassati 2 volte. Anche il mio ha questo "difetto" (io non lo considero un difetto anzi) Ogni critica a questo terminale mi risulta assurda.... Tutto il resto penso possa dipendere da difetti individuali ai quali bisogna rivolgersi direttamente al centro assistenza.
    stamani riprovata la fotocamera anteriore(in salotto di casa mia con abbastanza luce dalla finestra)) e stupito non scuriva piu l'immagine,poi facendo un'altra prova in stanza con meno luce(intendo quella solare) il problema riappare.non so se il vostro fa cosi ma se provate dove c'è abbastanza luce non lo fa.probabilmente mettendo i filtri con poca luce(sopratutto quella anteriore)non riesce a regolarsi bene come dice sopra l'iso e quindi tende a scurire il tutto.in maniera molto lieve lo fa anche con la fotocamera posteriore.bisognerebbe vedere se lo fa anche con la 4.2.
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gaddo per il post:

    lucystar74 (06-11-13)

  3.  
  4. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire come si controlla la presenza di aggiornamento dei criteri di protezione?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele87i Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire come si controlla la presenza di aggiornamento dei criteri di protezione?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non credo sia possibile controllarli o forzarli...a me é arrivata una semplice notifica push..credo avvenga tutto in automatico

  6. #1734
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    non credo sia possibile controllarli o forzarli...a me é arrivata una semplice notifica push..credo avvenga tutto in automatico
    con l'aggiornamento criteri, ti esce ancora il messaggio di knox?

  7. #1735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non lo so...perché io avevo scelto di non mostrarlo più per 30 giorni...quindi non ho idea

  8. #1736
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    pero' quello che non capisco, è che io non ho installato knox, quindi perchè mi deve uscire ogni volta quel messaggio?

  9. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Perché non dipende dall'applicazione Knox che trovi nel menu, ma dal sistema di sicurezza Knox che é stato implementato nel bootloader di ogni aggiornamento 4.3 e che é impossibile per ora da rimuovere... sono due cose diverse..è scritto in ogni thread praticamente..

  10. #1738
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    pero' quello che non capisco, è che io non ho installato knox, quindi perchè mi deve uscire ogni volta quel messaggio?
    Quella parte è sempre attiva... è una specie di firewall...
    Sto anche leggendo su un forum americano che siamo in parecchi messi così, sia con S4 che con Note 3, ho scritto anche al supporto Samsung... Vediamo cosa rispondono.

  11. #1739
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Perché non dipende dall'applicazione Knox che trovi nel menu, ma dal sistema di sicurezza Knox che é stato implementato nel bootloader di ogni aggiornamento 4.3 e che é impossibile per ora da rimuovere... sono due cose diverse..è scritto in ogni thread praticamente..
    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Quella parte è sempre attiva... è una specie di firewall...
    Sto anche leggendo su un forum americano che siamo in parecchi messi così, sia con S4 che con Note 3, ho scritto anche al supporto Samsung... Vediamo cosa rispondono.
    ragazzi purtroppo bisogna pazientare verranno rilasciati degli aggiornamenti delle applicazioni e tutto si risolverà...ricordo che per parlare di knox c'è la discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...contatore.html

  12. #1740
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ragazzi purtroppo bisogna pazientare verranno rilasciati degli aggiornamenti delle applicazioni e tutto si risolverà...ricordo che per parlare di knox c'è la discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...contatore.html
    Se vuoi ne parliamo li.. ma il problema lo ha anche chi non ha attivato knox...

Pagina 174 di 555 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy