CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 555 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Idem... A me nn è apparsa nemmeno la notifica! Tutto come prima, unico cambiamento lo stato selinux in applicazione...bho!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ma cos'è questo stato selinux??? Dove devo guardare per vedere se ce l'ho anche io? Grazie :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ma cos'è questo stato selinux??? Dove devo guardare per vedere se ce l'ho anche io? Grazie :-)
    Lo hai anche tu sicuramente...vai inninfo dispositivo

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

lucystar74 (09-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Selinux è un impostazione di sicurezza che prima dell'aggiornamento era impostata su permissivo, ora abbiamo applicazione (enforcing in inglese)
    il mio telefono non è mai stato moddato nemmeno mai eseguito il root, ma lo utilizzavo come un vero e proprio rimpiazzo del pc mentre sono fuori casa.. tale modifica nel mio caso ha reso le app che mi servono inutilizzabili..
    SElinux bloccato su applicazione indubbiamente migliora la sicurezza poichè impedisce alle app che non hanno criteri di accesso adeguati di modificare il sistema..
    per ovviare a questo problema basta aggiungere i permessi nelle app, il problema è che quasi il 99% dei dispositivi android hanno tale opzione su permissivo, e quindi gli sviluppatori dovrebbero creare una versione dell'app con permessi privilegiati solo per l's4..

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato davidgreen per il post:

lucystar74 (09-10-13),mike78 (09-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidgreen Visualizza il messaggio
    Selinux è un impostazione di sicurezza che prima dell'aggiornamento era impostata su permissivo, ora abbiamo applicazione (enforcing in inglese)
    il mio telefono non è mai stato moddato nemmeno mai eseguito il root, ma lo utilizzavo come un vero e proprio rimpiazzo del pc mentre sono fuori casa.. tale modifica nel mio caso ha reso le app che mi servono inutilizzabili..
    SElinux bloccato su applicazione indubbiamente migliora la sicurezza poichè impedisce alle app che non hanno criteri di accesso adeguati di modificare il sistema..
    per ovviare a questo problema basta aggiungere i permessi nelle app, il problema è che quasi il 99% dei dispositivi android hanno tale opzione su permissivo, e quindi gli sviluppatori dovrebbero creare una versione dell'app con permessi privilegiati solo per l's4..
    Visto la mole di vendite dei top di gamma samsung non penso che gli sviluppatori di applicazioni ci mettano molto ad aggiornare le applicazioni rendendole compatibili e aggiungendo il permessi come è già successo con whatsapp... sono curioso di provare le funzionalità di questo knox... ho fatto una ricerca anche sul sito samsung e c'è addirittura un dowload di 15 pagine che ne parla purtroppo solo in inglese e non ci ho capito nulla ...comunque ho visto un dépliant del note3 dove è già attivo e sembra sia una specie di antivirus e una forma di sicurezza delle applicazioni...

8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

lucystar74 (09-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Knox da quanto ho capito leggendo articoli e provando anche a installare l'apk sul mio s4 è un launcher blindato dove puoi accedere solo al suo store e dove non puoi installare app del play store o esterne. non ha niente a che fare con SElinux.. quel problema, Forse, si risolverà quando il server di aggiornamento dei criteri di protezione sarà attivo.. forse.. Samsung comunque poteva evitare questo aggiornamento e passare direttamente alla 4.3 con il server attivo.. sapendo che avrebbe causato tutti questi problemi

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato davidgreen per il post:

lucystar74 (09-10-13),mike78 (09-10-13)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ma io ho decine di apps installate e tutte funzionano perfettamente... Forse ho tutte applicazioni con permessi ??? Non capisco fino in fondo....
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Ma io ho decine di apps installate e tutte funzionano perfettamente... Forse ho tutte applicazioni con permessi ??? Non capisco fino in fondo....
    Sono nella tua stessa situazione, una settimana fa ho (stupidamente) aggiornato, quindi ho knox, ma finora nessun avviso strano, né con whatsapp né con alcuna altra applicazione....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

lucystar74 (10-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Probabilmente utilizzi applicazioni che non necessitano di accesso al sistema protetto.. io invece ho la necessità di utilizzare spesso Pen drive usb per passare basi musicali e file vari e collegare periferiche audio professionali allo spinotto usb per registrare.. e tutte le funzioni usb attualmente risultano bloccate.. necessitano di permessi speciali.. nemmeno i microfoni usb funzionano più..

15. Il seguente Utente ha ringraziato davidgreen per il post:

lucystar74 (10-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Probabilmente utilizzi applicazioni che non necessitano di accesso al sistema protetto.. io invece ho la necessità di utilizzare spesso Pen drive usb per passare basi musicali e file vari e collegare periferiche audio professionali allo spinotto usb per registrare.. e tutte le funzioni usb attualmente risultano bloccate.. necessitano di permessi speciali.. nemmeno i microfoni usb funzionano più..

Proprio oggi mi è arrivato il cavo otg ho provato ad attaccare una chiavetta USB con dentro foto e musica e me le apre perfettamente senza nessun problema ho provato anche un mouse e anche quello va a meraviglia! Era la prima volta che usavo un telefono in questo modo mi ha proprio stupito e ti assicuro nessun avviso mi è uscito non capisco perchè ad alcuni crei problemi altri no :what:

17. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

lucystar74 (10-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Proprio oggi mi è arrivato il cavo otg ho provato ad attaccare una chiavetta USB con dentro foto e musica e me le apre perfettamente senza nessun problema ho provato anche un mouse e anche quello va a meraviglia! Era la prima volta che usavo un telefono in questo modo mi ha proprio stupito e ti assicuro nessun avviso mi è uscito non capisco perchè ad alcuni crei problemi altri no :what:
    Otg lo uso da quando ho preso l' S2 , cioè 2 anni e mezzo fa comunque anche con Galaxy S4 funziona perfettamente .

19. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

mike78 (10-10-13)

Pagina 80 di 555 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio