CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 555 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Otg lo uso da quando ho preso l' S2 , cioè 2 anni e mezzo fa comunque anche con Galaxy S4 funziona perfettamente .
    anche il mio se utilizzo es file manager e il file manager di samsung.. ma non con tutte le app.. o con tutti i dispositivi usb..

    android è nato libero... chiudere il kernel significa andare contro quella che è la filosofia di google.. poi se uno intende spendere 700 euro in uno smartphone per telefonare e mandare sms è un altro discorso.. non è tanto la politica di chiudere il kernel la cosa fastidiosa.. allora restavo con Ios che per i musicisti ERA il meglio.. la cosa seccante è che chi come me ha speso più di 20 euro per acquistare regolarmente le app ora rimane fregato dalla politica di un produttore.. che senso ha chiudere il kernel? non ditemi perchè è più sicuro perchè esistono da anni antivirus e firewall..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato davidgreen per il post:

    lucystar74 (10-10-13)

  3.  
  4. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ripeto non ho mai nemmeno fatto il root al mio s4.. nemmeno valutato di cambiare rom mi andava bene così.. pero è assurdo che un aggiornamento costringa la gente a convivere con crash di sistema popup e con continui dati da scaricare per accedere al sistema e permessi.. io come tanti le ho pagate le app del play store ed esigo di poterle usare senza l'uso di internet e l'approvazione di samsung..
    Ultima modifica di davidgreen; 10-10-13 alle 16:28

  5. #803
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    questo è il mio ultimo samsung.
    Samsung S8 plus

  6. #804
    Baby Droid L'avatar di GekoPlay


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    questo è il mio ultimo samsung.
    Buon per te, ma sei OT!
    Ultima modifica di GekoPlay; 10-10-13 alle 16:03

  7. #805
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidgreen Visualizza il messaggio
    Ripeto non ho mai nemmeno fatto il root al mio s4.. nemmeno valutato di cambiare rom mi andava bene così.. pero è assurdo che un aggiornamento costringa la gente a convivere con crash di sistema popup e con continui dati da scaricare per accedere al sistema e permessi.. io come tanti le ho pagate le app del play store ed esigo di poterle usare senza l'uso di internet e l'approvazione di samsung..
    Ma guardate che state facendo allarmismo per niente... I problemi li hanno avuti solamente pochi sfortunati magari andandogli storto qualcosa in fase di aggiornamento... Perche tutti hanno risolto con un format... E poi cmq con la 4.3 che uscirà a breve knox rasenta già la perfezione... E a me personalmente fa piacere che Samsung si stia spendendo per tutelare la nostra privacy!
    OT non come quei pagliacci della Apple che hanno inserito una scansione digitale delle impontre nel nuovo iphone... Tutto per fare un favore ai servizi segreti (cia e fbi) per allargare la loro banca dati sulle scansioni alle impronte digitali... Argomento già discusso in giro per internet...

    Scusate lo sfogo ma sono due settimane che ci menate con sta storia di knox e cavolate varie...

  8. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Veramente il ripristino generale e wipe vari li ho fatti più di una volta ma non è cambiato niente.. che cosa può cambiare un ripristino se il kernel è bloccato e non accetta più connessioni al sistema non firmate direttamente da Samsung del resto?.. comunque siamo OT..

    Ho semplicemente riportato i problemi che mi ha creato l'aggiornamento e che secondo me continuerà a creare anche dopo.. sarei curioso di vedere se sul note 3 la mia scheda audio usb funziona dato che quello ha già android 4.3 e knox attivi..

    OT: Ios prenderà pure le impronte digitali ma samsung quando knox sarà attivo saprà esattamente che siti visiti e quali applicazioni installi sul telefono dato che deve inviarti i criteri di protezione aggiornati per le app.. alla faccia della privacy..

  9. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Io ho un problema relativo all'istallazione del nuovo aggiornamento:

    Praticamente quando apro qualsivoglia applicazione dopo 7 minuti il telefono decide si spegnersi automaticamente, alla riapertura la batteria è sempre 1%, questo problema si verifica dopo il messaggio di "criteri di protezione"

    C'è qualcuno che può spiegarmi come risolvere il problema? in pratica non posso utilizzare il cellulare.....

  10. #808
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitta91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Io ho un problema relativo all'istallazione del nuovo aggiornamento:

    Praticamente quando apro qualsivoglia applicazione dopo 7 minuti il telefono decide si spegnersi automaticamente, alla riapertura la batteria è sempre 1%, questo problema si verifica dopo il messaggio di "criteri di protezione"

    C'è qualcuno che può spiegarmi come risolvere il problema? in pratica non posso utilizzare il cellulare.....
    Controlla se hai la batteria Made in china e se è gonfia

  11. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No la batteria non è gonfia è tutto normale, il problema si è creato dopo aver installazione di questo maledettissimo aggiornamento...

    Anche quando uso la fotocamera fa una foto e poi si chiude....

  12. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi correggo scusa, la batteria c'è scritto made in china.....cosa vuol dire?

Pagina 81 di 555 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy