E anche lui avrà due belle fette di prosciutto sugli occhi!!![]()
E anche lui avrà due belle fette di prosciutto sugli occhi!!![]()
No non ce l'ho con te,ma ti stiamo dicendo che questa barra sfumata era già presente da tempo. Ti è stato postato anche il changelog dell'update.
Ultima modifica di Anna; 22-08-13 alle 11:16
Ciao
Una domanda....
Circa una 15na di giorni fa ho aggiornato il cell. no brand alla versione ITVBMG3 riscontrando un leggero aumento del consumo della batteria ma....
poi dopo qualche giorno iniziano i problemi.... qualsiasi widget utilizzi (tempo calendari mail cioè tutti quelli che si aggiornano in bakground...) non aggiornano se non con riavvii del cell.
ripristinato seguendo alla lettera la guida di JacOcaJ e mantenendo la versione ITVBMF1 e con somma sorpresa sembrava e dico sembrava funzionare perchè la funzionalità era al pari del modding qualche ora e poi...allora (e qui sono OT....) ho provato con la sezione modding rootando + recovery personalizzata per quanche giorno pulizzia cache + dalvik ma anche li problemi... funzionando per qualche ora e poi rieccoci.... (chiuso OT
)
Ovviamente più tentativi di ripristino di fabbrica sia da impostazioni che da recovery ma a tutt'oggi il problema permane...
Qualcuno mi può aiutare?
Pleeeessssss![]()
Svelato l'arcano...Ma é possibile che nessuno ci arrivasse?
Avevi la MDM per quello hai notato la differenza con la BMGA per quanto riguarda la barra superiore sfumata che come ti hanno fatto notare altri era presente giá da tempo sulla BMEA.Peró tu venendo dalla MDM non l'avevi...
Come ti va la batteria rispetto all'MDM che qui non si capisce una fava alcuni gridano al miracolo e altri allo scandalo?
Mi vien da pensare che forse non sia direttamente colpa dell'aggiornamento ma di qualche settaggio che si resetta.
Tipo servizi google localizzazione o comunque qualche processo che gira a vuoto da ridisattivare...
É scientificamente impossibile che con lo stesso aggiornamento a uno gli aumenti la batteria sensibilmente e a un'altro si dimezzi che diamine !!!
Quando ho aggiornato alla BMGA, la barra in alto del display non era scura. Con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa da 1,50 mb, la barra in alto é diventata più scura. Ti dico che come durata la batteria mi sembra duri di più, scalda un po di più rispetto alla MDM, ma con questo piccolo aggiornamento di qualche giorno fa, adesso non scalda per niente. Scusa ma stai ancora con la MDM :what: