In che modo devo impostarle? e' chiaro che se metto nesun tono non suona, ma non suonerebbe mai!
Magari lasciando la suoneria di default potrebbe funzionare?
Grazie!
Rigurado a Knox e alle sue funzionalità avevo letto in questo ultimo periodo. Tuttavia io valutavo i cambiamenti relativi ad un aggiornamento su una versione stock. Per ora c'è il solo processo attivo, non ho visto ulteriori funzionalità nei menu. Per il discorso modding è un altro campo.![]()
Perché via ota non mi aggiornava la mg3 vodafone? OGGI ho collegato il mio s4 a kies dopo aggiornamento et voilà. ..aggiornamento mg3 (mi pare...trovato) del 17 luglio!!!! Vabbeh...tutto regolar3 via kies....
Device: HTC ONE M8
Hi aggiornato all'ultima versione di vodafone MGG(ahime oer il modding) e devo dore che la fluidità è migliorata e dalle orime impressioni anche la batteria e aggiungo che è stato aggiunto un roggle quando si abbassa la tendina quello della pausa intelligente.....per le altre impressioni asoetto qualche altro giorno
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Misterx86 (04-09-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Agiiornamento...scalda meno, la batteria sembra beneficiarne, finalmente per i possessori del router d-link dir655 il wifi con protezione wpa2 funziona alla grandeeee
Device: HTC ONE M8