CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 555 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Scusate se lo ripeto, ma per l'odioso browser che parla non si può far niente?....fastidio e basta!!!
    Ciao hai l'applicazione watchit installata ? o meglio hai uno smartwatch ?

Se si devi disattivare Wachit nel menu accessibilità e sostituiscilo con Wristn.

Io ho risolto così

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 Vodafone, fatto tramite kies, spesso quando cerco di aggiustare/spostare le icone nella cartella Applicazioni mi si blocca la TouchWiz, con l'avviso che la stessa ha smesso di funzionare... succede a qualcun altro?

vorrei andare in impostazioni<altro<Gest. Applicaz. e cancellare i dati della TouchWiz, ma visto che questo me lo faceva anche con l'ultimo fw MGG che ho avuto solo 2 giorni, sarebbe meglio forse fare un wipe data?

Sto chiedendo se è successo a qualcun altro per capire se risolvo con una delle due opzioni ed evitare perdite di tempo inutili.

Non ho altri problemi di nessun tipo, il cell. si è velocizzato e sicuramente va meglio di prima...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato anche io via OTA..
    Mi aspettavo grossi miglioramenti, ma sono rimasto abbastanza deluso.
    La batteria dura meno di prima.. Facevo 4h di schermo acceso e ora circa 3
    Il browser continua a lasciare la barra degli indirizzi in alto mentre io lo preferivo come sull's2 che spariva scorrendo verso il basso.
    Manca sempre la sincronizzazione dei preferiti con crome.
    La galleria é piú rapida a caricare, ma nello scorrere tra le foto ogni tanto ha qualche piccolo lag.
    Inoltre mi esce sempre la data e l'ora in basso anche se nelle impostazioni ho disabitato le informazioni.
    Uso nova e le animazioni sono piú lente.
    Di strada secondo me questo s4 ne ha ancora tanta da fare...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 Vodafone, fatto tramite kies, spesso quando cerco di aggiustare/spostare le icone nella cartella Applicazioni mi si blocca la TouchWiz, con l'avviso che la stessa ha smesso di funzionare... succede a qualcun altro?

vorrei andare in impostazioni<altro<Gest. Applicaz. e cancellare i dati della TouchWiz, ma visto che questo me lo faceva anche con l'ultimo fw MGG che ho avuto solo 2 giorni, sarebbe meglio forse fare un wipe data?

Sto chiedendo se è successo a qualcun altro per capire se risolvo con una delle due opzioni ed evitare perdite di tempo inutili.

Non ho altri problemi di nessun tipo, il cell. si è velocizzato e sicuramente va meglio di prima...

beh sicuramente un reset non fa male....salvati prima tutto però
    Ultima modifica di Misterx86; 03-11-13 alle 11:58

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boboz79 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anche io via OTA..
    Mi aspettavo grossi miglioramenti, ma sono rimasto abbastanza deluso.
    La batteria dura meno di prima.. Facevo 4h di schermo acceso e ora circa 3
    Il browser continua a lasciare la barra degli indirizzi in alto mentre io lo preferivo come sull's2 che spariva scorrendo verso il basso.
    Manca sempre la sincronizzazione dei preferiti con crome.
    La galleria é piú rapida a caricare, ma nello scorrere tra le foto ogni tanto ha qualche piccolo lag.
    Inoltre mi esce sempre la data e l'ora in basso anche se nelle impostazioni ho disabitato le informazioni.
    Uso nova e le animazioni sono piú lente.
    Di strada secondo me questo s4 ne ha ancora tanta da fare...
    A me sembra checla batteria duri un po' di più io avevo problemi con il wifi ma adesso si è assestato e va bene, io ti consiglio un reset di fabbrica mette apposto tante cose post aggiornamento... Se ti serve un buon backup leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

boboz79 (03-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Proverò a fare un bel reset e seguire il tuo suggerimento x il backup.
    Grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di utilizzo mi sembra meglio ma ho qualche problemino.mi ha notificato gia due volte (dopo accensione) che un app e stata bloccata perche voleva accedere al sistema(ma poi non mi fa vedere quale è).ieri quando provavo a collegarmi ad un wifi libero (per modo di dire in quanto bisognava registrarsi)messo dal comune per menifestazione grande (Comics lucca) mi compariva sempre questa notifica di sicurezza che dicevo prima,boo.ieri mi si è anche acceso in modalita provvisoria (leggendo ho letto che si attiva con il soft touch sx) forse per sbaglio l'ho fatto io, ma non mi sembrava.altra piccola cosa (non so se la fa anche a voi) quando vado a vedere le app attive la voce in questione appare un frazione di secondo dopo accanto alla voce app scaricate.consigli? Faccio un reset da impostazioni? ho da recovery cosa mi consigliate? (Mai usato recovery , il tel ita no brand stock.)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ciao hai l'applicazione watchit installata ? o meglio hai uno smartwatch ?

Se si devi disattivare Wachit nel menu accessibilità e sostituiscilo con Wristn.

Io ho risolto così
    Ciao!...no non ho smartwatch e watch it non ce l'ho....dove lo trovo?...

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato da kies perché via ota mi diceva che ero al limite di aggiornamenti.mentre con kies me l'ha trovato. Siccome kies mi dava problemi prima l'ho disinstallato e poi ricaricato.dopo ok.

un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo mi sembra meglio ma ho qualche problemino.mi ha notificato gia due volte (dopo accensione) che un app e stata bloccata perche voleva accedere al sistema(ma poi non mi fa vedere quale è).ieri quando provavo a collegarmi ad un wifi libero (per modo di dire in quanto bisognava registrarsi)messo dal comune per menifestazione grande (Comics lucca) mi compariva sempre questa notifica di sicurezza che dicevo prima,boo.ieri mi si è anche acceso in modalita provvisoria (leggendo ho letto che si attiva con il soft touch sx) forse per sbaglio l'ho fatto io, ma non mi sembrava.altra piccola cosa (non so se la fa anche a voi) quando vado a vedere le app attive la voce in questione appare un frazione di secondo dopo accanto alla voce app scaricate.consigli? Faccio un reset da impostazioni? ho da recovery cosa mi consigliate? (Mai usato recovery , il tel ita no brand stock.)

puoi farlo sia da recovery che dalle impostazioni....salvati prima il contenuto del cellulare

Quote Originariamente inviato da Bigciano Visualizza il messaggio
    il mio e no brand perche nn si aggiorna alla 4.3 ??? ne tramite kies ne tramite ota mi dice che gli aggiornamenti piu recenti sono gia installati
    digita *#1234# e riporta il risultato

Pagina 148 di 555 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio